quote:Originally posted by bora40> Se proprio qualcuno deve morire di infarto, meglio che sia il delinquente.......che tu..O no? Tanto poi dovrebbero comunque dimostrarlo che è stata colpa tua, anche se, il delinquente una qualsiasi reazione dagli occupanti del camper se la aspetta sicuramente, mentre tu invece no...è più facile che l'infarto viene a te che a lui, perciò la scacciacani...comprala!
Un giorno ho chiesto ad un carabiniere come fare per farmi il porto d'armi perchè come sapete io viaggio col camper da sola e sinceramente trovarmi qualche sorpresa di notte non è piacevole... Mi ha detto che non me la daranno mai e allora ho chiesto se potevo tenermi in camper magari una scacciacani che fa rumore ma ovviamente non ferisce.. Sapete che mi ha detto? ha detto che potevo ovviamente ma se il delinquente che prova ad entrare nel camper e io sparo in aria e quello muore d'infarto, io ovviamente vengo incolpata dell'omicidio.... ma capite voi??? io di certo che viaggio sempre con un grosso coltello da cucina sotto il cuscino non si sa mai.... provate ad avvicinarvi di notte e può succedere l'imprevedibile... ditemi voi poi se posso essere incolpata o è legittima difesa visto che invadono la mia proprietà...id="size3">id="red"> >
quote:Originally posted by jerrymouse> QUOTO[;)][:D] Meglio un cattivo processo che un buon funerale[:D] http://lovevin1957.spaces.live.com/quote:Originally posted by bora40> Se proprio qualcuno deve morire di infarto, meglio che sia il delinquente.......che tu..O no? Tanto poi dovrebbero comunque dimostrarlo che è stata colpa tua, anche se, il delinquente una qualsiasi reazione dagli occupanti del camper se la aspetta sicuramente, mentre tu invece no...è più facile che l'infarto viene a te che a lui, perciò la scacciacani...comprala!
Un giorno ho chiesto ad un carabiniere come fare per farmi il porto d'armi perchè come sapete io viaggio col camper da sola e sinceramente trovarmi qualche sorpresa di notte non è piacevole... Mi ha detto che non me la daranno mai e allora ho chiesto se potevo tenermi in camper magari una scacciacani che fa rumore ma ovviamente non ferisce.. Sapete che mi ha detto? ha detto che potevo ovviamente ma se il delinquente che prova ad entrare nel camper e io sparo in aria e quello muore d'infarto, io ovviamente vengo incolpata dell'omicidio.... ma capite voi??? io di certo che viaggio sempre con un grosso coltello da cucina sotto il cuscino non si sa mai.... provate ad avvicinarvi di notte e può succedere l'imprevedibile... ditemi voi poi se posso essere incolpata o è legittima difesa visto che invadono la mia proprietà...id="size3">id="red"> >
>
ciao [:)]
quote:Originally posted by bora40> id="size4">Purtroppo la lagge in ITALIA e' cosi' che c'e' vuo fa' porta pazienza CIRO
quote:Originally posted by dueerrrestart>un pomeriggio sempre intorno alle 18.00 la stessa cosa mi e' successa anche a me, sorpassavo un'auto proprio li a PARCO DEI MEDICI direzione GRA , e ho sentito un urto alla mia auto dalla parte dx, sbalordito , ho rallentato sempre in corsia di sorpasso quando sono stato raggiunto da una FIAT PALIO WK , e nell'interno della vettura , erano sicuramente ZINGARI CON LUI CHE MI GESTICOLAVA mostrandomi il bambino piccolo tenuto in braccio della donna al sedile anteriore dx , incitandomi di essere matto come secicesse " CHE VUOI AMMAZZARE QUESTO BAMBINO", ma a fianco e fianco , io l'incitavo di andarsene , che non avevo nessuna colpa . e stasera dopo che ho letto questo vostro post, ho domandato a mia moglie dove tempo fa lei ha sentito sempre un urto sul fianco della macchina e lei mi ha risposto sempre li , in quel tratto 100m prima o dopo, e come io ho gia reso noto a un post ,li nell'AREA DI SERVIZIO AGIP,MAGLIANA NORD so sempre parcheggiati 3/ 4 camper di zingari. ciao a tutti elio.m roma
Scritto da Fabio Rizzo martedì 01 luglio 2008 A tutti quelli che viaggiano e no....leggete e state attenti!! 1) Sono scampato per un pelo ad un moderno assalto alla diligenza, in autostrada, nel tratto Bergamo - Milano, ore 10 del mattino. Modalità identiche: colpo sulla mia fiancata destra, tipo urto di specchietti in fase di sorpasso, e poi lampeggianti che non ti mollano finchè non accosti. Mi sono salvato solo perchè, dopo aver accostato in piazzola (Errore! Ma è veramente facile cascarci), ho bloccato le portiere e non sono sceso dall'auto, come venivo insistentemente invitato a fare per 'constatare il danno allo specchietto', messo in allarme dall'insistenza del personaggio che si era avvicinato a piedi al mio finestrino, e dall'aver intravisto una seconda persona, ancora sull'auto assalitrice, ma pronta a intervenire alle mie spalle appena fossi sceso. Io ero solo, loro erano in due, nessun'altro in giro, se non auto che sfrecciano a pochi metri.... Ho messo in moto e mi sono dato, letteralmente, alla fuga. Ovviamente lo specchietto non era danneggiato, ma la fiancata era segnata, come da una bastonata data quando, in sorpasso, le auto sono vicine, ma non si toccano. Stesso commento della polizia stradale: succede MOLTO spesso; non fermatevi, se non in area di servizio presidiata, ma chiamateci al 113 col cellulare! State all'occhio e avvisate amici e colleghi: spero che non vi capiti, perchè non è una bella esperienza. 2) Cari amici e colleghi volevo informarvi su un'esperienza avuta e che può essere utile a tutti in futuro. Ieri pomeriggio (ore 18 circa) sono stato oggetto di un tentativo di furto o rapina mentre ero sul tratto dell'autostrada Roma Fiumicino direzione Roma, altezza Parco Medici. Io ero sulla corsia di sorpasso, quando ho sentito un colpo che proveniva dalla fiancata destra della mia vettura, come se ne avessi urtato con il mio specchietto un'altra. Subito dopo ho notato che una macchina (una Lancia Y bianca) mi stava lampeggiando da dietro. A questo punto ho rallentato pensando, non tanto che avessi urtato un'altra vettura, ma che ci fosse per esempio la cintura di sicurezza del passeggero fuori dallo sportello o qualche altra cosa che poteva aver provocato quel rumore. Nel frattempo sono stato raggiunto e superato dalla vettura che mi lampeggiava e gli occupanti mi gesticolavano per farmi capire che ero matto e che mi dovevo fermare. Il conducente di questa vettura ha messo la freccia per fermarsi nella corsia di emergenza (circa 200 metri dallo svincolo per Parco Medici)ed anche io mi stavo per fermare. Però mentre la Y bianca mi stava superando avevo notato che nell'interno c'erano 4 zingari, due uomini e due donne, ed inoltre mi sono ricordato di un'avventura simile vissuta da un altro nostro collega. A questo punto sono rientrato nelle corsie di marcia dell'autostrada e sono arrivato a Roma. Immediatamente sono andato al Commissariato Eur per sporgere denuncia e il poliziotto mi ha detto che è da tempo che stanno succedendo queste cose e che mi era andata bene in quanto, normalmente, il 'giochetto dello specchietto' finisce o con il furto dell'auto o con una rapina (soldi e carte di credito) o, in alcuni casi, anche con il sequestro della persona e l'obbligo al prelievo presso sportelli Bancomat o, come non bastasse, con percosse. Purtroppo da quanto ho capito è un tipo di crimine abbastanza ricorrente in tutta Italia e l'unico consiglio che mi è stato dato dalla Polizia è quello di non fermarsi mai in autostrada ma arrivare in un'area di servizio chiamando, nel frattempo, il 113 con il cellulare. Ho pensato che sia utile che questa mia esperienza fosse portata a conoscenza di tutti gli amici che per motivi sia di lavoro che di vacanze transiteranno su autostrade e tangenziali. FATE BUON USO DI QUESTE ESPERIENZE Ho solo riportato delle notizie di una persona che ha avuto queste esperienze, Ciao da Roberto e occhioooooooooo!!!!! >
quote:Originally posted by giovanni55> chi ???id="size5">id="red">
[quote]Originally posted by bora40
Un giorno ho chiesto ad un carabiniere come fare per farmi il porto d'armi perchè come sapete io viaggio col camper da sola e sinceramente trovarmi qualche sorpresa di notte non è piacevole... Mi ha detto che non me la daranno mai e allora ho chiesto se potevo tenermi in camper magari una scacciacani che fa rumore ma ovviamente non ferisce.. Sapete che mi ha detto? ha detto che potevo ovviamente ma se il delinquente che prova ad entrare nel camper e io sparo in aria e quello muore d'infarto, io ovviamente vengo incolpata dell'omicidio.... ma capite voi??? io di certo che viaggio sempre con un grosso coltello da cucina sotto il cuscino non si sa mai.... provate ad avvicinarvi di notte e può succedere l'imprevedibile... ditemi voi poi se posso essere incolpata o è legittima difesa visto che invadono la mia proprietà...id="size3">id="red"> ciao Bora40 il ragionamento tuo è di notevole importanza e deve essere valutato con prudenza e serietà,dal mio modesto avviso mi permetto di darti un consiglio non farti venire mai alla testa di munirti di una imitazione di pistola in quanto in qualche evenienza la potresti puntare a qualche male intenzionato be se l'altro ha una pistola vera e premerebbe il grilletto per paura che ne sarebbe della tua vita?,vacci piano siamo persone perbene queste cose lasciamole fare a chi ci deve proteggerci ciao Giovanni id="purple"> id="size4"> >