TANTI AUGURI DI BUON NATALE A QUEI MERAVIGLIONI CAMPERISTI VENETI E NON CON CUI HO PASSATO GIORNATE SERENE E DIVERTENTI.
TANTI AUGURI DI
BUON NATALE id="red">id="size5">id="Century Gothic">
Contraccambiamo, con tutti quelli che hanno passato assieme a noi giornate serene e divertenti,
però "pici57" una virgola ce là potevi pure mettere nella frase[:D][:D][:D][:D], altrimenti dice tutta un'altra cosa[:)][:)][:)][:)]
mandi mandi ed un arrivederci al prossimo raduno da Sergio, Noemi e la "Trebbia" (Mattia)
Auguri sinceri e cordialissimi di un Buon Natale e felice anno nuovo.id="size6">id="blue">
e,.;:!"..... per Sergio spero di non aver dimenticato qualcosa
ciao e arrivederci. id="size6">
Anche noi ci associamo per fare tanti auguroni a tutti quanti, in particolare a Ledipimma affinchè Gesù Bambino gli porti tanta saluteid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
X Pierluigi
SA-ME via mare, punto e basta,
[:)][:)][:)][:)][:)][:)]
chi c'è c'è, chi non c'è sono C...i suoi, come diciamo NOI veneti;
tanto sai chi sono e come siamo fatti;
io e la Noemi,
tanto comanda sempre Lei ed io mi devo adeguare[:(][:(][:(][:(]
quando torno aspettami sulla tangenziale che di dò i cannoli siciliani
auguri e mandi mandi
quote:Originally posted by Nino48 Anche noi ci associamo per fare tanti auguroni a tutti quanti, in particolare a Ledipimma affinchè Gesù Bambino gli porti tanta saluteid="Comic Sans MS">id="size5">id="green">
>
BUON NATALE e un augurio di un SERENO 2008 a tutto il gruppo e alle loro famiglieid="size5">id="red">id="Comic Sans MS">
Luca, Liliana, Davide e Filippoid="Arial">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.