Il tuo fiore preferito per augurarti un buon compleanno [:D][:D]
Lucia Peo Matteoid="purple">id="size4">
sperando in un giorno[:p][:p] di poterci incontrare[:D][:D][8D]
mikidadda & family.[;)][;)]id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
BUON COMPLEANNO Cristina!
Patrizia [^]id="Comic Sans MS">id="size3">id="maroon"> quote:Originally posted by bora40> BUON COMPLEANNO AL BOCCIOLO DI ROSA.[:)][:)] http://lovevin1957.spaces.live.com/
Whei! whei!! whei!!! ... quanti auguri di già.... grazie di cuore a tutti... metto di qua allora il post che ho scritto di là... ok scusatemi il gioco di parole ma l'ho scritto di getto e credo che mi descriva molto bene.. Un abbraccio a tutti e ancora grazie a voi tutti che non conosco.... Bora40id="size3">id="red"> quel dì lontano del 1959 in una nebbiosa mattina di ottobre quando tutto il paesaggio si colorava di giallo e rosso, alle 9,45 nasceva.... questo splendido bocciolo di rosa che ben presto diventò un appassito crisantemo e messo in disparte per tanti anni... poi come per magia, il crisantemo alzò la testa, vide quanto era bello il mondo, si fece largo tra i lupi e gli sciacalli, e ben presto divenne un enorme girasole, sprizzante di luce e allegria, noncurante di tutte le nubi che gli giravano attorno.... ora è enorme, rotondo, giallo e arancione come il sole, sprizza gioia e allegria....basta solo tenerlo sempre inaffiato e ben curato.... bastano poche coccole che ritorna a splendere più colorato che mai.... E la sua acqua e il suo alimento è l'amicizia, la simpatia, la libertà.... non cercate mai di metterlo in un vaso e di rintanarlo in un angolo allora non splenderà più abbasserà l'enorme capoccia e lentemente si lascerà morire... ha bisogno di aria, sole, luce, libertà... allora si che sprigionerà tutta la sua positività e vi donerà tanta allegria e felicità... Buona giornata amici Bora40id="red">id="size4">id="Comic Sans MS"> >
ciao [:)]
FELICISSIMO COMPLEANNO !!!!!
id="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
La Bradipo familyid="size3">id="red">