quote:Originally posted by masha> mi associo agli amici tua zi etto.....tanti tanti tanti tantissimi auguroni sm@@@@@@@@@@@@kkkkkkkkkkte..manola(many)id="blue">
AUGURISSIMI AL SORRISO PIU' BELLO DEL FORUM DA MARA, STEFANO, MANUEL E SHARON SMACK, SMACK.[:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by frengy> salve frengy..mi potete spiegare come si fà per mettere le foto o immagini sul forum grazie
Anche da parte dei Frengy: AUGURI ETTORINO !!!!id="blue">id="size5">>
www.imageshack.us
3) Uploadare (cioè scaricare in uscita) la foto/immagine che vuoi pubblicare (per fare ciò devi selezionare la foto e cliccare su "host it"). Ti consiglio di selezionare "resize image a 640x480" 4) copiare la linea di comando "hotlink for foums 1" (il famoso ctrl C) 5) incollare la linea copiata sulla pagina di risposta al forum che avevi lasciato aperta. Se hai fatto tutto bene, cliccando su anteprima, vedrai la foto. Sia prima che dopo la linea di comando della foto potrai scrivere del testo. Cmq, in ogni caso, se fai una breve ricerca con "inserire foto" su COL, troverai spiegazioni molto più dettagliate. Un abbraccio. Marco [;)]quote:Originally posted by clo66> Auguri Ettorino ! Carlito[:)]
id="size4">AUGURI id="blue">[;)]...RAGAZZO 2007 >
[;)]Che splendido sorriso[;)]
Alfredo,M.Vittoria,Liuba quote:Originally posted by bluesman> Stare in compagnia di voi tutti è stato un bel festeggiare.......ho tenuto segreto l'evento per paura delle tirate d'orecchie... EtTopolino[:D]id="blue">id="size2">
A' sola!A saperlo festeggiavamo ieri sera a mezzanotte e invece del caffè ti facevamo la torta[:p]!!!! Comunque tanti tanti auguri Peo. La BLUES family >