Tantissimi auguri al grandeid="size4">id="blue">id="Arial"> Marco Frengy id="size5"> id="blue"> id="Comic Sans MS"> [:p] e un augurio speciale a Matteoid="size5">id="blue">id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">...[:D]
Anche io mi unisco al coro di auguri per Matteo
(al maritozzo li ho fatti di persona)id="size5">id="green">
Per un ragazzo in apparenza TOSTO come l'acciaio, ma in realtà DOLCE come er zucchero!id="size5">id="red">
Caro Gussa.
Ci siamo sentiti al telefono ed hai chiesto perchè il tuo nome viene riportato sempre dopo il mio !!!
Non devi rosikare.... d'altronde c'è sempre una spiegazione.
Sarà perchè sono più vecchio ??? NOOOOO
Sarà perchè sono più simpatico ??? NOOOO
Sarà perchè sono più dolce e sensibile ??? NOOOO
Sarà perchè ho meno capelli ?????? NOOOOOOO
Sarà perchè ho più stellette di te ???? NOOOOO
Sarà perchè io ho il camper e tu no ????? NOOOOOO
Sarà perchè ........ oh, ma perchè sto sempre prima ?????
Ah già ..... perchè GIUSTAMENTE si rispetta ....... L'ORDINE ALFABETICO id="size5">id="red"> !!!
Ci uniamo molto volentieri agli auguri per il carissimo Marco ed il simpaticissimo Matteo, con la speranza di rivederci quanto prima.
Giorgio e Tiziana.id="Comic Sans MS">id="size6">id="orange">
Car ragazzuoli vi invio un augurio musicale.
Com’è bello andare in camper da Trieste in giù
com’è bello andare in giro con chi scegli tu...
tanti auguri, a chi tanti amici ha
tanti auguri, trullallero trullallàà.
Augurissimi[:D]
Visto che si fa ancora in tempo e ... alla faccia della "normalizzazione" [;)]sapete che vi dico ...?id="green"> id="size3">
[:)] Auguri Matteo e Marco !!! [:)] id="red"> id="size4">
Ciao da
Emisto id="blue"> id="size3">
Volevo approfittare per ringraziare tutti quelli che hanno impegnato anche un solo minuto del loro tempo per augurarmi un felice compleanno.
Un abbraccione a tutti.id="size5">id="teal">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.