[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by gussa> ... lacrimuccia di commozione (vera)...
-.- padre t volevo fare gli auguri lunghi degni dei migliori poeti miei coetanei ma niente...devo scendere per darti una mano con la pizza -.- [:o)]AUGURIid="red">[:o)] [:o)][:o)][:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[:o)][:o)][:o)]>
quote:Originally posted by Carlito Brigante> Solo perche ho una firma personallizata da forum??? [:D][:D][:D] che bravino che snquote:Originally posted by gussa> ... lacrimuccia di commozione (vera)...
-.- padre t volevo fare gli auguri lunghi degni dei migliori poeti miei coetanei ma niente...devo scendere per darti una mano con la pizza -.- [:o)]AUGURIid="red">[:o)] [:o)][:o)][:o)]GUSSA-SGUSSA-RIGUSSAid="red">[:o)][:o)][:o)]>
>
quote:Originally posted by garazzi>
Ciao Frengy, ti consiglierei di postare, nella sezione "fai da te", tutte le fasi della modifica apportata alla candelina di Ettorino. Potrebbe essere di grande importanza per tutti i colleghi camperisti che si trovassero a festeggiare un compleanno in camper senza avere la candelina adeguata al numero degli anni compiuti[:D][:D][:D]. Ecco perchè noi tutti ti chiediamo continuamente di aiutarci nella manutenzione dei nostri camper. Sappiamo perfettamente che sei un patito del "fai da te". Sei talmente malato del "fai da te" che... rischi di rimanere cieco!!![:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Ed io che ti credevo un amico !!!!!id="size4">id="teal"> >