CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Autista / accompagnatrice per camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 17/01/2013 alle: 17:35:25
ho deciso di fare di una passione un lavoro, poichè lo stato non mi eroga la pensione e sono disoccupata ho deciso di "riciclarmi" ecco la mia proposta che vale per privati, ma anche per noleggiatori:id="Comic Sans MS">id="size3">id="black"> Sono una signora italiana,mi chiamo Laura, offro il mio servizio, in qualità di autista e accompagnatrice, a Donne o Uomini che vogliano ancora viaggiare, anche se non possono o non desiderano più guidare il proprio camper (fino a 3500 kg). So cucinare, sono socievole, ma riservata, paziente di buona compagnia e cultura. Non fumo. Sono libera da impegni famigliari Parlo italiano,francese e tedesco. Conosco bene Marocco, Tunisia, Italia, Francia, Svizzera, Austria. Ho viaggiato in quasi tutti gli stati europei. Ho tutti i punti sulla patente. Guido il camper da anni. Libera subito. id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam)

http://laurainviaggio4ever.mybl...

Buon viaggio ciao Laura
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 20/01/2013 alle: 10:42:37
L'idea c'e' e non e' male, ma essendo questo un canale consultato prevalentemente da possessori di camper o persone in odore d'acquisto ti consiglio di pubblicizzare la cosa tramite altri canali. Fatti un sito internet dedicato, facebook, pubblicizza l'opportunita' in circoli ricreativi e magari crea tu eventi ed uscite tipo "in data x gita alla villa dei 1000 tulipani"... Tieni presente che se rispetti gli aspetti legali della questione tutto potrebbe drammaticamente arenarsi nella dannata burocrazia[:(!] Ciao e in bocca al lupo Cagivaid="navy">
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 20/01/2013 alle: 11:40:34
Grazie per i consigli, ho contattato agenzie che organizzano viaggi per appasionati di camper e a noleggiatori. Ho pubblicato anche qui la mia proposta perchè durante i miei viaggi ho conosciuto "anziani" camperisti che a malincuore lasciavano la guida e i viaggi in camper per raggiunti limiti di età...non solo ci sono anche persone che partirebbero, ma o hanno perso il compagno che guidava il mezzo...o non hanno il coraggio o la voglia di partire soli...a queste persone è rivolta la mia iniziativa.mi sto organizzando piano piano...per organizzare viaggi io stessa, purtroppo al momento non ho un mezzo mio a disposizione.[8D][V]
quote:Risposta al messaggio di cagiva inserito in data 20/01/2013  10:42:37 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam)

Buon viaggio ciao Laura
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 21/01/2013 alle: 19:02:40
COMPLIMENTI PER L'IDEA! MA A MIO GIUDIZIO DOVRESTI PUBBLICIZZARE ANCHE ALTROVE LA TUA INIZIATIVA, E VISTO CHE PARLI PIU' LINGUE IO VEDREI ANCHE ALL'ESTERO, E CONDIVIDO LA PREOCCUPAZIONE DI CAGIVA I OPRDINE ALLA BUROCRAZIA. CIAO E IN BOCCA AL LUPO ED ANCORA COMPLIMENTI [:)][:)] Salvatore
14
Laura52
Laura52
31/07/2011 55
Inserito il 21/01/2013 alle: 22:10:07
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 21/01/2013  19:02:40 (Visualizza messaggio in nuova fine])>
> Grazie Salvatore per i complimenti, sto cercando di darmi da fare con agenzie che organizzano tours in camper e noleggiatori...accetto nominativi e suggerimenti riguardo agenzie e/o siti pertinenti. Per quanto sono le preoccupazioni concerneti gli eventuali fraintendimenti per ora sono a quota zero...e cmq spero di saper distinguere il buono dal meno buono[;)] Se senti qualcuno in giro...la miglior pubblicità è quella del passa parola! [:)] La vita è un viaggio viaggiare è vivere due volte.(Omar Khayyam)

Buon viaggio ciao Laura
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link