CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bambina scomparsa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
lovevin
lovevin
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 15:13:55
ciao a tutto il popolo del COL. http://lovevin1957.spaces.live.com Mi permetto di inserire un appello dei genitori della piccola Madeleine. Anche se sinceramente ci saranno poche probabilità che la bambina la incontriamo sotto casa, ma anche per lo Tzunami delle Filippine molti bambini orfani stranieri sono stati riconosciuti dai parenti in tutto il mondo, tramite le foto inviate via internet dagli ospedali. E' la bimba scomparsa in Portogallo : chiedono di diffonderlo per l'Europa,Fiduciosi che qualcuno la riconosca. Di seguito un messaggio importante per poter ritrovare la bimba Britannica rapita in Portgallo lo scorso 3 maggio 2007. Leggetelo e passatelo a chi conoscete. Per maggiori informazioni consultate pure il sito sotto riportato della BBC o ricercate pure dettagli su internet su Madeleine McCann, nome della bimba. http://news.bbc.co.uk/1/hi/world/europe/6627605.stm La famiglia di Madeline ha diffuso questa foto, credendo che sia determinante per riconoscere la bimba. La foto della bambina mostra chiaramente il suo distintivo occhio destro, in cui la pupilla si fonde nell'iride blu-verde. È questo contrassegno di distinzione che identificherà Madeleine, secondo la famiglia. La famiglia è estremamente riconoscente a quanti collaboreranno. La sig.Ra McCann ha detto: "lo scopo del manifesto è evidenziare la distinzione nell'occhio del Madeleine. "Diamo questa informazione, perché sappiamo che I suoi capelli potrebbero potenzialmente essere tagliati o tinti." Il sig. McCann ha aggiunto: "il manifesto è stato progettato da un amico della famiglia ed ho cominciato ad inviarlo via mail in tutte le parti del mondo. "Sto chiedendo alla gente di farlo circolare il più possibile, è la cosa migliore che possano fare perché possa essere visto ovunque." Quindi visto che noi siamo sempre in giro anche per l'europa "facciamo ballare gli occhi" Se avete qualche informazione su di lei,per favore contatta le autorità AI SEGUENTI NUMERI. 0800555111 (dal territorio uk) +4411883731336 (DALL'ESTERO) British police on 0800 096 1233 or Portuguese police on 00351 282 405 400 Madeleine Beth McCann detta Maddie Età: 4 (al momento della scomparsa) Statura: cm. 90 Occhi: verde-azzurri Capelli: castano chiaro Scomparsa da: Praia Da Luz - Algarve (Portogallo) Data della scomparsa: 3 maggio 2007id="size3"> enzo

Modificato da lovevin il 19/07/2007 alle 11:33:19
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 19:16:29
Visto che non frega nulla a nessuno... io per il momento ho stampato e datosi che giro sia per lavoro che per vacanza... hai visto mai ??'
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 08/06/2007 alle: 19:21:20
no no mi frega eccome e penso che bisogna copiare ed incollare dentro ad una mail e mandarla a tutta la personale lista di distribuzione. Io ho fatto così perchè qui più di leggere altro non posso fare. ciao
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/06/2007 alle: 20:37:56
Anch'io l'ho ricevuta ,da mio figlio,sta già girando Ciao, Adrianaid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">

Modificato da ledipimma il 08/06/2007 alle 20:39:20
19
passport01
passport01
28/11/2006 295
Inserito il 09/06/2007 alle: 15:28:30
Stampate le mettero' nella mia Intranet aziendale visto che siamo un'azienda di 7500 persone...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
pietro bologna
pietro bologna
-
Inserito il 09/06/2007 alle: 18:48:17
Tranquilli, sta girando io l'ho già ricevuta 3 volte e anche la rete aziendale di mia moglie che ha 4000 indirizzi l'ha vista girare
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 08:11:46
Noi l'abbiamo fatto prima, ma lo rifaremo. Solo che ogni volta che ci penso, stò malissimo
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 08:42:23
L'avevo già ricevuta e credo sia importante continuare a farla girare. Spesso mail di questo tipo sono fasulle ed hanno solo lo scopo di accodare indirizzi mail con fini truffaldini. Ho avuto modo di fare alcune verifiche e questa purtroppo è autentica. Comunque sia, quando la inoltrate a qualcun altro cancellate sempre gli indirizzi mail già presenti. Penso che l'unico elemento di riconoscimento siano gli occhi e la forma del viso, per il resto, se è stata rapita, sarà abilmente camuffata.
18
Nino48
Nino48
16/04/2007 92
Inserito il 11/06/2007 alle: 09:15:06
ciao a tutto il popolo del COL. Ho provveduto a inviare questo messaggio a tutti i miei amici e conoscenti. Invito tutti a farlo, anche se molti, come all'inizio ho fatto anch'io, penseranno che è tutto inutile. Non ci dimentichiamo che anche gli oceani sono formati da piccole, minuscole e insignificanti goccioline d'acqua. Questo gesto è da considerare una delle tante piccole goccioline. Coraggio, diamoci da fare [:)][:)]
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:25:32
Occhi apertissimi e in campana!!! Speriamo bene....... Sarebbe bello se.........
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 11/06/2007 alle: 14:26:46
Non so se è una cosa fattibile, ma oltre a farle girare, cosa che tutti stiamo facendo, si potrebbe chiedere agli amministratori del COL se la foto de Madeleine può rimanere fissa nell'home page?
lovevin
lovevin
-
Inserito il 12/06/2007 alle: 08:18:27
Grazie a tutti per quello che state facendo. Ho trasmesso richiesta al webmaster del col di inserire le fote sulla home page. ATTENDIAMO FIDUCIOSI[:)] enzo
lovevin
lovevin
-
Inserito il 13/06/2007 alle: 07:50:51
Un grande ringraziamento allo Staff di Camperonline.it per aver inserito nella propia home page la foto della piccola
Maddie McCann's id="size3">
linkando il forum ne spiega la storia . grazie da tutti.[:)] enzo

Modificato da lovevin il 14/06/2007 alle 10:42:01
18
Relax
Relax
11/06/2007 683
Inserito il 13/06/2007 alle: 13:58:02
Speriamo bene perchè non possiamo fare molto di più, ma la notizia sul notiziario di oggi,

http://notizie.tiscali.it/artic...

non lascia molte speranze. Auguriamoci solo che sia falsa. p.s. Chi tocca i bambini non deve morire ....subito.

Modificato da Relax il 13/06/2007 alle 14:00:30
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/06/2007 alle: 18:08:14
Ho sentito anch'io la notizia alla radio ,speriamo non sia vera[:(]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
lovevin
lovevin
-
Inserito il 14/06/2007 alle: 11:12:19
SPERIAMO CHE NON SIA VERA LA NOTIZIA. DAL SITO : http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/altrenotizie/visualizza_new.html_159306768.html LETTERA ANONIMA, "MADDIE E' MORTA" BRUXELLES - La storia si ripete. Una lettera anonima inviata al giornale olandese 'De Telegraaf' afferma che Madeleine McCann, la bambina britannica di quattro anni scomparsa il 3 maggio in Portogallo, è morta e indica dove si troverebbe il suo corpo. Sulla base di questa segnalazione, la polizia portoghese ha aggiunto anche questa pista alle altre finora seguite inutilmente per restituire Maddie ai genitori. Il giornale, che ha consegnato la missiva alla polizia di Amsterdam, informa che la lettera è simile a quella ricevuta un anno fa con informazioni sul luogo dove si trovavano i corpi di Stacy Lemmens e Nathalie Mahy, le bambine scomparse a Liegi, poi trovate uccise e, nel caso di Nathalie, violentata prima di essere strangolata. I corpi delle due bambine belghe, che erano sorellastre - Stacy, 7 anni, e Nathalie, di 10, scomparse da Liegi nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 giugno - furono trovati il giorno in cui 'De Telegraaf' ricevette la segnalazione anonima, a circa due chilometri dal luogo indicato nel testo. La lettera che riguarda Maddie è composta di due fogli di formato A4 con delle mappe stampate della località balneare Praia da Luz, a 300 km a sud di Lisbona, nella regione portoghese dell'Algarve, dove la bambina è stata vista per l'ultima volta. Vicino a una crocetta disegnata sulla mappa c'e una scritta a mano che recita letteralmente: "Il luogo in cui si trova Madeleine". Secondo l'autore della lettera, la ragazza si troverebbe "a nord della strada sotto terriccio e pietre a circa 6-7 metri dalla strada". La stessa frase era stata utilizzata lo scorso anno nella lettera in cui si indicava dove si trovavano le due bimbe belghe. La polizia di Amsterdam ha raccolto l' informazione come "importante" e l'ha trasmessa alla polizia portoghese, che ha comunicato che sarà analizzata "come tutte le altre piste". "Se il contenuto della lettera è sufficiente per potere identificare il posto, lo verificheremo, com'é normale. Non lasceremo da parte nessuna pista", ha assicurato Oligario de Sousa, portavoce della polizia portoghese a Portimao, citato dall'agenzia Lusa. La lettera è stata trasmessa ai colleghi portoghesi via fax. L'originale è stato trattenuto ad Amsterdam, per essere sottoposto ad esami di laboratorio. Secondo 'De Telegraaf', l'autore della lettera è "molto probabilmente lo stesso" che un anno fa ha inviato la missiva anonima sulle due bimbe belghe assassinate e che forniva indicazioni precise per localizzarne i corpi, ritrovati poi lo stesso giorno a due chilometri di distanza dal posto indicato. La speranza è che la storia non si ripeta. La vicenda di Maddie ha suscitato in tutta Europa grande emozione e solidarietà. Il sito internet creato dalla famiglia McCann per aiutare nelle ricerche della figlia ha ricevuto milioni di visite e un'enorme ondata di offerte di aiuto. I coniugi sono stati ricevuti anche dal Papa Benedetto XVI che ha rivolto un appello per la liberazione della bimba. http://www.findmadeleine.com/

Modificato da lovevin il 19/06/2007 alle 14:01:49
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 18/06/2007 alle: 11:41:10
Avete novità sulla piccola?
lovevin
lovevin
-
Inserito il 19/06/2007 alle: 08:21:39
ciao raga un grazie per quello che state facendo. venerdì il 22 giugno - il cinquantesimo giorno della SCOMPARSA di Madeleine . MANIFESTAZIONE PRO MADDIE We will be launching green and yellow balloons from at least 50 centres worldwide to mark the fact that we are still searching as are other parents of missing children. I paesi che finora partecipano sono l'Argentina, il El Salvador, gli S.U.A., il Canada, l'Irlanda, il Regno Unito, i Paesi Bassi, la Germania, il Portogallo (Kate ed I in da Luz di Praia), la Spagna, la Sudafrica, il Kenia, gli Emirati Arabi Uniti, Singapore, l'Australia e la Nuova Zelanda . purtroppo fino a oggi non ci sono novità. ENZO

Modificato da lovevin il 22/06/2007 alle 08:25:13
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 21/06/2007 alle: 20:16:29
[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
lovevin
lovevin
-
Inserito il 27/06/2007 alle: 08:52:06
per non scordarci di Madeleine Beth McCann

http://video.aol.com/video-deta...

http://www.youtube.com/watch?v=...

http://video.aol.com/video-deta...

http://www.youtube.com/watch?v=...

enzo

Modificato da lovevin il 27/06/2007 alle 08:56:47
lovevin
lovevin
-
Inserito il 29/06/2007 alle: 07:44:55
dal sito del corriere della sera: Tentativo di sciacallaggioid="size4"> Madrid: «La coppia ha cercato di ottenere denaro dai genitori»id="size4"> id="red"> Sequestro Maddie, l'italiano è un «estorsore» L'uomo preso in Spagna insieme alla compagna. Ma secondo la Farnesina il fermo non è legato al rapimento della bambina inglese ALGECIRAS - Un italiano è stato arrestato ad Algeciras, nella provincia spagnola di Cadice, insieme alla compagna, in relazione alle ricerche sul sequestro della piccola Madeleine MacCann. La polizia spagnola sta verificando se ci sono legami diretti tra l’uomo e la sparizione della bambina. Un'ipotesi non confermata dalla Farnesina, secondo cui il fermo dell'uomo non è legato al rapimento di Maddie. Il ministero dell'Interno spagnolo ha fatto sapere in una nota che si tratta di una «coppia di estorsori»: apparentemente avevano tentato di ottenere una ricompensa di 4 milioni di euro lasciando credere ai genitori di avere informazioni su dove si trovasse la bambina. Madrid ha qualificato i due come «truffatori», lasciando intendere che non avrebbero avuto nulla a che fare col rapimento e che non sapevano niente di concreto, anche se «l'inchiesta non è chiusa». In serata anche la polizia giudiziaria portoghese ha escluso che i due possano essere responsabili del sequestro di Madeleine. MANDATO DI CATTURA - «La polizia ha avviato le indagini dopo che i due hanno contattato i genitori di Madeleine per ottenere una ricompensa» si legge in una nota del ministero dell'Interno spagnolo. Danilo Chemello, 61 anni, originario di Sandrico (Vicenza), era ricercato per associazione a delinquere, e nei suoi confronti pendeva un mandato di cattura internazionale spiccato dalle autorità francesi. L’uomo aveva scontato in Francia 18 mesi di carcere per maltrattamenti sulla figlia minorenne. La compagna si chiama Aurora Pereira, è portoghese. La coppia è stata arrestata a Sotogrande, un complesso residenziale lussuoso nei pressi di Algeciras. I FAMILIARI - I familiari della bambina non hanno voluto commentare la notizia. «Non abbiamo commenti da fare, perché non sappiamo più di quanto abbiamo appreso dai notiziari», ha detto John McCann, fratello del padre della bambina. «Cerchiamo di non farci troppe illusioni, visto che sono state disattese spesso» ha detto a Sky News Brian Kennedy, uno zio di Maddie. RAPITA IL 3 MAGGIO - Maddie, di nazionalità britannica, fu rapita il 3 maggio in Portogallo, a pochi giorni dal suo quarto compleanno. Da allora non si è saputo più niente di lei, nonostante le ricompense milionarie offerte in Gran Bretagna e il clamore mediatico che ha avvolto il suo caso. La famiglia della piccola ha aperto un sito web per raccogliere informazioni utili al suo ritrovamento (www.findmadeleine.com). La polizia portoghese rifiuta di parlare ufficialmente di sequestro, anche se gli investigatori stanno seguendo principalmente questa pista. I genitori di Maddie hanno chiesto aiuto la scorsa settimana al ministro dell’Interno spagnolo, Alfred Perez-Rubalcaba. LA STORIA - L'incubo dei McCann è cominciato dunque quasi due mesi fa, quando la bambina è scomparsa dall'appartamento nell'Algarve in cui trascorrevano le vacanze. Kate e Gerry, entrambi 38enni, avevano preso in affitto l'abitazione a Praia da Luz, sulla costa portoghese, per passare un po' di tempo con la piccola Maddie, quattro anni, e con i gemelli avuti due anni fa: Amelie e Sean. La coppia era andata a cena in un ristorante poco lontano dall'appartamento e avevano lasciato i bambini da soli. È stato allora che qualcuno ha portato via Maddie. Sulle prime i notiziari furono occupati dalla scomparsa della piccola, ma presto anche dalla polemica tra la polizia britannica e quella portoghese, accusata dai media di non saper gestire il caso. Tanto che Scotland Yard decise di mandare un suo investigatore ad affiancare le forze dell'ordine locali. IDENTIKIT - Anche la diffusione di un identikit di un sospettato - un uomo che era stato visto aggirarsi nei pressi dell'abitazione della coppia - è stato oggetto di polemiche: la polizia portoghese ha ricevuto centinaia di chiamate di gente che diceva di aver visto una persona corrispondente all'identikit, salvo poi scoprire che l'altezza era stata riportata in modo erroneo. Svanita la speranza di risolvere il caso a pochi giorni dalla scomparsa, ai McCann non è rimasto che conquistare quante più persone alla loro causa e per questo hanno intrapreso un «tour» che, oltre all'udienza con il Papa, li ha portati anche in Spagna, Olanda, Marocco e Germania. Il miliardario Sir Philip Green, patron della catena Top Shop, ha messo a loro disposizione il suo jet Gulftream.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link