http://festanazionale.pleinair.it
Qualcuno di Col parteciperà alla manifestazione? Marina Maurizioquote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 06/09/2009 16:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO !! anke noi vorremmo partecipare alla festa, e ... anke noi pensavamo a Bienno. NOi siamo della provincia di Milano ed abbiamo due tapire di 3 e 4 anni. [;)][;)][;)][;)] Pepaid="Georgia">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 07/09/2009 20:59:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO ! non ho trovato il programma... e nn sapevo nemmeno ke dovevamo iscriverci [:I][:I] poi con le bimbe nn si sa mai ... cmq, faccio un giro sul sito e mi iscrivo. come si kiama la pikkola? le ns SOFIA e GIULIA [;)] buona giornataid="Georgia">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 09/09/2009 20:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, GRASSIE. Mail inviata, ora attendo loro conferma. noi solitamente preferiamo partire al venerdì sera, dopo cena, così le tapire le mettiamo a dormire e noi viaggiamo. vedremo.... [;)] intanto stasera partiamo x Rimini [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON WE ! Katyid="Georgia">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Maurizio MM inserito in data 09/09/2009 20:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> APPENA CONFERMATO ANKE NOI, CI SI VEDE A BIENNO !!! [;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 11/09/2009 21:22:42 (Visualizza mCessaggio in nuova finestra)>>Ciao Peterpann sei lo stesso della cipollaro.Se si vedo che ti dai molto da fare.E invidio il tuo tempo disponibile per le manifestazioni varie.Saluti Lena.
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/09/2009 17:37:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pasobs inserito in data 04/10/2009 17:09:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ECCOCI RIENTRATI, è stato veramente un bel we, ricco e piacevole. I MIEI COMPLIMENTI ALL'ORGANIZZAZIONE. @ANDREA il piacere è stato anke ns, ma la festa degli acquiloni ...???? DOVEEEEE???????????? [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] @MM se si riesce ci si vede a Gavirate [:D][:D][:D][:D] UN SALUTO A TUTTI I CAMPERISTI, Pepini