quote:Originally posted by Maradona60> ciao, ma tu hai intenzione di stare solo ad Antibes o di girare la provenza ?? hai giorni di vacanze ? Noi siamo di Padova, con Fquasi14 e F8, intenzionati a visitare qualche posto senza neve e magari un po' caldino. Ho anche altri equipaggi che si aggregherebbero...
Ci si volta ....un attimo e ci si perde...allora visto che nessuno si fa vivo[;)]lancio un disperato appello per le feste di capodanno a me piacerebbe, ma non è obbligatorio, passarle dalle parti di Antibes dove c'è un campeggio che ha anche una piscina coperta anche solo per lavarci visto che siamo barboni[}:)]mi rivolgo a tutti quanti abbiano voglia di trascorrere allegramente il fine/inizio anno sono di Villafalletto (Cuneo) siamo in tre io, mia moglie Olga e Veronica di quasi 15 anni, avanti non fate resse o code,[8D] un abbraccio a tutti Mauro.[:o)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="red"> >
quote:Originally posted by Macrilla Noi siamo di Padova, con Fquasi14 e F8, intenzionati a visitare qualche posto senza neve e magari un po' caldino. Ho anche altri equipaggi che si aggregherebbero... >> Si vede chi commanda in casa tua [:D][:D] Io ero rimasta che Maurizio aveva deciso un'altra meta [:0][B)]
quote:Originally posted by Chantal> Tu non conosci Maurizio... io non ci ho creduto nemmeno per un attimo... ma se dovesse essere vero... beh, why not ???
quote:Originally posted by Macrilla Noi siamo di Padova, con Fquasi14 e F8, intenzionati a visitare qualche posto senza neve e magari un po' caldino. Ho anche altri equipaggi che si aggregherebbero... >> Si vede chi commanda in casa tua [:D][:D] Io ero rimasta che Maurizio aveva deciso un'altra meta [:0][B)]
>