CIAO A TUTTI[:I], HO APPENA SCOPERTO QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM PIENO DI BELLA GENTE E BELLE IDEE,...NON POTEVO NON ISCRIVERMI[:)][:p][:)] E ...COMINCIO SUBITO CON CHIEDERE SE C'E' QUALCUNO CHE SI VORREBBE FARE INSIEME A NOI (FAMILY CON 2 BIMBE DI 6 E 2 ANNI) IL CAPODANNO A BARCELLONA. ATTENDO NEWS...CIAOOOOid="purple">id="Comic Sans MS">[:D]
CRISTINA
Ciao, anche noi stavamo valutando questa meta, con partenza immediatamente dopo natale (il 26) e rientro per capodanno (da stabilire; infatti per l'ultimo potrenmmo avere altri impegni.
Nel nostro equipaggio vi è anche una bambina di anni 8; partiamo da Treviso.
Non siamo, al momento, ancora decisi su questa destinazione che, visti i pochi giorni a disposizione, potrebbe essere n po' troppo lontana.
Allora terremo d'occhio questo post e chissa!
CIAO!! BENE! CI SI POTREBBE STARE COME "TEMPISTICA"! VOI AVEVATE GIA' IDEE PRECISE SULL'ITINERARIO? NOI ANCORA NON TANTO...SOLO BARCELLONA..AVEVIO COMINCIATO A GUARDARE CAMPEGGI E-O AREE SOSTA ..MA !!!!E POI EVENTUALMENTE UN PO' DI COSTA AZZURRA AL RIENTRO...PERO' IL TUTTO E' ANCORA DA "VEDERE"[:I][:D]
quote:Originally posted by difrel ciao noi siamo liberi dal 28 pomriggio al 6. Siamo 4. 2 adulti e, 1 bimba di 4 anni e mezzo e un bimbo di 17 mesi. Siamo romani.[:)]
>
CIAO ANCHE A NOI INTERESSA LA SPAGNA SIAMO 2 ADULTI E 2 BAMBINE 5 E 11 ANNI E PARLIAMO ANCHE LO SPAGNOLO SE POSSIAMO AGGIUNGERCI ANCHE NOI CI FA PIACERE SIAMO DI AVELLINO CIAO A PRESTO[:D][:D][:D][8D][V][:o)]
Hola a todos
PROPOSTA:
personalmente 2 adulti + 2 gnomi 10 e 12 prov. TN
sono ancora indeciso......ma partiamo il 28 max 29 dic...
quindi visto che gli equipaggi sono di svariate zone geografiche...
e le date non coincidono si potrebbe almeno x tutti fissare il posto di ritrovo....a barcellona o vicinanze.....
che ne dite????????
ciaaoooooooooooooo
CIAO A TUTTI [:)].. SONO CONTENTA CHE QUALCUNO SI AGGREGHI, DIREI CHE SI PUO' CONCRETIZZARE IL TUTTO E PARLARE DI ITINERARIO.[:D]
QUALCUNO SA GIA' DOVE FERMARSI, IO HO TIRATO GIU' QUALCHE CAMPEGGIO , MA SONO FUORI BARCELLONA...QUELLI DI BARCELLONA ME LI DANNO CHIUSI![:(!]id="red">id="Comic Sans MS">
Ciao..l'idea di Barcellona è alletante...anche noi non siamo mai stati in Spagna...siamo in tre 2adulti e un bambino di 10. Le nostre date sono dal 27/28 dicembre al 5 gennaio.
Nel forum/ESTERO consigliano il campeggio a El Masnou a 15 Km nord di Barcellona. A 2 minuti a piedi dal campeggio c'è un treno ogni 20 minuti che ferma in Plaza Catalogna.
Avete altre proposte?
ciao[:)], no io per il momento sto aspettando di sapere se 2 campeggi nelle vicinanze sono aperti per questo periodo[8)][?][8)], ..ma sarà meglio prenotare o ci presentiamo lì[:I] e speriamo nella buona stella??[:D]
Io sto traendo spunti dai diari di bordo pubblicati su COL...qualcuno ha parcheggiato direttamente a Barcellona in un ampio parcheggio. Quali campeggi hai contattato?
i campeggi sono el vedado e il playasol che mi ha appena scritto che riaprono a marzo![:(]
io cercavo campeggi perchè mi hanno avvisato che spesso derubano i camper se sono in zone non "protette", però se troviamo aree sosta attrezzate o parcheggi custoditi ok!!
quello che hai visto tu come? lo dice?
stavo leggendo il capodanno di altri camperisti che provero a contattare x maggiori info che dicono di aver sostato vicino al centro di barcellona in un parcheggio con scarico e carico , servizi e luce, non sarebbe male[8)] al costo di 18+3luce, vi terrò informati ciao
CIAO A TUTTI SONO ENZO VISTE CHE BARCELLONA INTERESSA ANCHE A NOI MI Dò UNA MOSSA ANCHE IO FARò UNA RICERCA SUI CAMPEGGI E AREE DI SOSTA CUSTODITE NEI PRESSI DI BARCELLONA APPENA SO QUALCOSA VE LO COMUNICO OK CIAO ASTA PRONTO
Camping Masnou
2007: Aperto tutto l'anno
Indirizzo del campeggio
Ctra. N-II km 633 Camil Fabra, 33.
08320 - El Masnou
Barcelona
SPAGNA
GPS: 41º 28' 32" / 2º 18' 14"
Calcolare itinerario per arrivare al campeggio
Contattare con il campeggio
Tel.: +34 935551503
Fax.: +34 935551503
Inviare una mail
HO TROVATO QUESTO MA NON RIESCO A CONTATTARLO VIA EMAIL DOMANI GLI TELEFONO (NON MI FUNZIONA BENE LA MIA EMAIL)
Ciao Enzo, ciao Cristina...io ho mandato un'e-mail all'Ufficio del Turismo di Barcellona per le aree di sosta in città.
Teniamoci in contatto, Barcellona arrrrrrrriiiiiiiiiviiiiiiiiiaaaaaaamo[:)][:)][:)]
ciao a tutti, mi ha appena risposto il campeggio El Masnou, che per Capodanno non accettano prenotazioni[}:)] quindi ci si deve presentare lì e sperare[:D] nella nostra bella faccia[^][^]! Rimane da sapere per il parcheggio - sosta per eventualità non troviamo posto nel campeggio.
Ma a parte tutto visto che veniamo da posti diversi, quando partite? dove ci si potrebbe incontrare? ... per la compagnia dei minori, mi sembra che tutti abbiamo bimbi giusto?[:)] A presto Cristinaid="Comic Sans MS">id="blue">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.