CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
10 20 193
ropava
ropava
-
Inserito il 24/12/2007 alle: 15:31:32
Auguri a tutti brutta notizia. Dobbiamo rinunciare al viaggio a Barcellona, per motivi di salute, una sciatalgia non aspettata (purtroppo). Sarà per la prossima volta. Valentina
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 24/12/2007 alle: 20:31:36
[:D][:D][:D] wewe vi pensavate che mi ero dimenticato di voi nooooooooo tantissimi auguroni a tutti voi anche ai nuovi arrivati buon natale da enzo e famiglia ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D][:D][8D][:p][:)][:0][^]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 26/12/2007 alle: 11:21:57
ehilà, ronfoni, state ancora dormendo ? [:D]SVEGLIAid="red">[^][^][^]avete finito di gozzoviglire ? state già preparando il camper pigroni ? Oggi dieta ferrea ieri ho mangiato da paura il mezzo è già quasi pronto manca poco, oggi pomeriggio finisco e...[:I]ma tanto alla fine ti manca sempre qualcosa...[:I][:I]Nos vemos manana hasta pronto,[;)][;)] Ricordo ad Enzo che deve "bagnare" il mezzo, se no porta male...[}:)] CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 26/12/2007 alle: 11:36:49
CIAO A TUTTI..NOI SIAMO ANCORA NEI PREPARATIVI[:I][B)][:0]...MA CE LA FAREMO!!!!!!!!!!!![;)]OGGI MANGIATA DA MAMMA'[:p] E POI BATTESIMO DELLA NIPOTINA[xx(] ..DOPODICHE' UNA NANNNNNNNA[|)] E DOMATTINA PARTERNZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[:D][:D][:D][:D][:D] BUON S.STEFANO A TUTTI CI SI VEDE DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI BACI[:X][;)][:)]id="blue">id="Comic Sans MS">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 26/12/2007 alle: 12:00:47
Ciao a tutti. Il mio collega x motivi personali non parte fino al 29/12. Per cui se la fortuna ci assiste partiamo oggi in serata. Nel caso in cui ci sia qualcuno ancora con il PC acceso ci si rivede al Masnou o per strada. Se posso esservi utile come apripista telefonate pure 3494744282
18
Cesare6300
Cesare6300
24/12/2007 3
Inserito il 26/12/2007 alle: 22:24:03
[B)] [:(!] [:(] [B)] Cari amici, mia figlia, come ogni Natale, ha la febbre (Evviva!!!) In ogni caso, poichè credo non si tratti di nulla di "serio", se domattina la pediatra darà l'OK, partiremo per raggiungervi in quel di Barcellona. Nel frattempo, buon viaggio a tutti !!! [:)][:)][:)] A presto Cesare PS: x Ciokky75 e Maradona60, che gentilmente mi hanno comunicato i cellulari, vi farò uno squillo domani prima delle 12.00 per il bollettino medico!
18
scimmio84
scimmio84
01/10/2007 24
Inserito il 27/12/2007 alle: 22:16:27
ciao a tutti..scusate il ritardo..ma ero via per natale..avevo scritto nell'altro post ma penso sia uguale...io parto domani per barcelona,saro il il 29 sera..visto un paio di rinuncie,c'è una piazzola per me??purtroppo non ho il numero di nessuno.se potete farmeli avere o avvertire direttamente loro se doveste sentirli..grazie a tutti!!! buoni km
18
scimmio84
scimmio84
01/10/2007 24
Inserito il 27/12/2007 alle: 22:32:23
qualcuno ha i numeri di Ciokky75 e Maradona60??? grazie..
21
maxime
maxime
20/08/2004 6550
Inserito il 28/12/2007 alle: 07:49:48
Credo che ormai sono partiti tutti......il ritrovo era per il 27 a Sanremo. Massimo
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 02/01/2008 alle: 14:26:23
Ciao, signò sono il primo a scrivere dopo la disfatta di Barcellona[}:)]..........non è vero niente!!!! è stato uno dei capodanni più belli, a mio avviso, trascorsi con il camper. Devo dire che è stata una ottima esperienza, [^][^]ho conosciuto della gente bellissima, disponibile, e allegrissima[:o)][:o)]ringrazio tutti quanti per la compagnia fattaci e propongo in ogni caso di reincontrarci appena possibile un bacione a tutti (o quasi) ciao signò vi voglio beneeee.......[:X][:X][:X]a presto, Mauro.
18
nuovo scharky
nuovo scharky
01/12/2007 15
Inserito il 03/01/2008 alle: 10:13:24
][:D][:D][:D][:D]si maradona60[:D]rispondo x papà ( xk noi ora siamo ankora in viaggio ) comunque la parte + bella è stata conoscervi roby& cri siete fantastici ciokky 75 mitika marodona ( pibe de oro ( o credo così si scrive )) ah nn dimenticarti di salutare olga e sopratutto veronica valterone salutiiiiiiiiiiiiiiiii a luna e logicamente anke a emanuela x gli altri ( nn ci siamo conosciuti molto !?!?!?[?])id="Comic Sans MS"> ciao raga siete stati davvero mitici id="red">[:D][:D][:D][:D] [:I][8D][:D][:)][:p][:X][:o)][:I] state certi k nn vi dimentikeremo mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! by naty-rò-lucy-enzo hahahahahahhah[:)][:D]ciaooooooooooooooooo siete stati davvero mitici va be poi ne riparliamo !!!!ciao ora devo-dobbiamo ricominciare la tappa verso casa poi li si ke ne parliamo meglio va be ciaoooid="purple">id="blue">
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 03/01/2008 alle: 19:20:34
ciaoooo..io apro un altro forum a riguardo!!!!!!!![:D]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:38:21
[:)][8D] OILA' BRICCONCELLI spero siate tutti a casa sani e salvi purtroppo dal sole primaverile di barcellona siamo arrivati a casa sotto la neve ma non fa niente l'importante e' che ci siamo divertiti almeno spero sia stato altrettanto per tutti voi abbiamo passato una gradevole settimana e abbiamo conosciuto delle persone fantastiche.un abbraccio a enzo e family a roberta e cristian a cristina e thomas a victoria e michelle a mauro e family e a tutti gli altri della cordata....per tutta la bend appena possibile ci si sente e si organizza magari un weekend in toscana se vi fara' piacere ( naturalmente facciamo organizzare a cristina ormai e' lei la nostra agenzia di viaggio )[:D][:D]oppure appena possibile se volete venirci a trovare sul lago di garda in campeggio saremo felici di rivedervi ciao a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link