quote:Originally posted by cioccky75> bene... allora noi avremmo intenzione di recarci a Barcelona; siamo in 3 + 1 (50, 46, f12, cane). partiamo dalla prov. di MI il 28 sera o 29 mattina. spero di fare tutta una tirata e cmq di evitare le autostrade in francia KariSSime.( poi mi adeguo!) i campeggi interpellati non mi hanno dato molta speranza e quindi proverò a passarli tutti finchè non troverò posto. se qualcuno di voi ha notizie recenti ............. attendiamo fiduciosi[:D][:D] vostre informazioni. marcoXRV
facciamo il punto.. chi viene sicuro? CREDO per il momento: IO (Cristina) Walter Enzo Cancerina poi ci sono quelli del forum estero! Io parto da Forlì la mattina, potremmo troverci verso Genova? >
quote:Originally posted by micio 56>
Ciao a tutti, noi siamo 2 camper e partiamo da Alessandria il 28 verso sera, ci fermeremo per la notte in AA a Borghetto S.Spirito e partiremo il 29 mattina pensando di fare solo una sosta-pranzo dove capita Partenza: 17052 Borghetto Santo Spirito Arrivo: Camping El Masnou Ctra. N-II km 633 Camil Fabra,33.El Masnou Tempo: 07h04 06h50 su strade a scorrimento veloce Distanza: 774km 763km su strade a scorrimento veloce Costo pedaggio: 62.30 EUR Il campeggio NON accetta prenotazioni ma al telefono dicono che una sistemazione la trovano. Chi pensa possa essere soluzione valida mi scriva anche in pvt. A presto. Ferruccio >
quote:Originally posted by micio 56> bel programma...Borghetto Santo Spirito non è poi lontano da MI. Borghetto Santo Spirito? dove? se parto il 28 sera vi raggiungo - challenger 47 - .... non dispongo di CB ... marcoXRV
Dimenticavo..... noi siamo: Ferruccio(51) e Michela(44) Nicola(62) e Giovanna(58) Entrambi su Adriatik 680sp CB sul can 15 Ciaoooooo. >