CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 193
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:09:03
anche noi siamo intenzionati ad andare a barcellona per capodanno ma non abbiamo la minima idea di dove andare:naturalmente campeggio visto che la sosta libera e'sconsigliata da tutti(x furti vari)essendo il primo viaggio =lungo=non ci dispiacerebbe farlo in compagnia di altri equipaggi noi siamo valter e manu con la nostra cagnolina luna.sbirciando su internet ho'trovato un campeggio ma a 50km dalla citta'comunque serviti dal treno e aperti tutto l'anno.siamo liberi dal 27/12 al 03/01 chiunque ci puo'scrivere,saremo molto contenti di rispondervi grazie.
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 05/12/2007 alle: 18:43:30
CIAO E BENVENUTI ANCHE VOI!!!! [:)] STIAMO FACENDO UN BEL NUMERO!!!![:D][:p][:p][:D]DI DOVE SIETE? CRISTINA
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 06/12/2007 alle: 10:01:58
L'Ufficio del Turismo di Barcellona alla mia richiesta di dove poter sostare con il camper per Capodanno a Barcellona mi ha risposto così: Buenos dias, no hay en Barcelona ciudad, sí en los alrededores, saludos, Cristina Viguera e mi ha allegato un elenco di campeggi. Enzo, tu che sai lo spagnolo, che significa??? Facendo il punto della situazione: noi vorremmo partire da Sondrio il 27 sera e abbiamo un bambino di 10 anni.
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 06/12/2007 alle: 11:23:40
noi siamo della provincia di brescia valter 49 e emanuela 48 abbiamo anche una figlia (valentina 22 che fa coppia con mario 24 )oltre alla gia'citata luna 2 anni.anche noi come tanti siamo alle prime armi avendo aquistato da marzo 07 il nostro laika kreos 3002 per noi ideale essendo al massimo in 4 persone lo spazio e'sufficente purtroppo leggendo le tante impressioni vedo che non sono il solo ad avere problemi di peso avendo dotato il mezzo di tutto e di piu'con autista a bordo gavoni e serbatoi al massimo biciclette e altra roba ancora sono salito in pesa "risultato? 42ql.per fortuna all'aquisto il concessionario mi ha consigliato l'immatricolazione a 40ql.naturalmente con patente c.sperando poi alla vendita in un declassamento a 35ql.(il conc. mi ha detto che e' poss.speriamo)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 06/12/2007 alle: 20:12:06
ciao a tutti, giusto x fare il punto, noi partiamo il 27 mattina , e spererei di non fermarmi in Francia, visto i consigli e i "pericoli" di furti, a meno che non si trovi un campeggio , poi proseguire x Barcellona, chi parte lo stesso gg x incontrarsi?[8)] ..un'altra cosa, a qualcuno interesserebbe il museo di Dalì da vedere magari al ritorno?[:)]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 06/12/2007 alle: 20:52:22
ciao cristina sono valter io avevo pensato di fare una sosta nelle vicinanze di arles in francia per tagliare in due il viaggio c'e' un campeggio appena fuori l'autostrada si chiama les rosiers con uscita a pont-de-crau accettano i cani ed e' aperto tutto l'anno anche perche' da brescia sono ca 650km.da forli'penso siano di piu'. comunque visto che andiamo in vacanza me la prenderei con comodo.l'indomani si puo'partire con calma ed arrivare nelle vicinanze di barcellonaed 360km a santa susanna a 50km.a nord di barcellona il campeggio si chiama bon repos il nome e' tutto un programma anche li sono aperti e' sul mare ed a 200mt ca c'e' la stazione ferroviaria 20/30minuti per barcellona pero' non ho altre notizie.dovremmo partire e una volta arrivati sperare di trovare una sistemazione.se vuoi fatti risentire.[:)][:)]...............................[:)][:)]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:11:49
ciao, Walter, .. per me va bene anche sostare in Francia, purchè come hai detto in campeggio , per i furti, anche perchè avendo 2 bimbe piccole e non avendo ancora installato antifurto ..ho paura!![:0], per le distanze e il riposo, io faccio supposizioni ..in quanto chi guida è mio marito[^]...quindi se fosse x me farei una tirata[:p][:D], ma visto che è lui che si macina km e km, probabilmete una sosta la vorrà anche fare!!![B)], anche perchè come dici tu SIAMO IN FERIE[8D][8D]!!!!! anche voi partireste il 27 vero?, mattina?
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:15:48
ciao cancerina in poche parole niente di buono te lo traduco (BUON GIORNO NON CI SONO AREE DI SOSTA IN BARCELLONA CITTà MA IN PERIFERIA..) QUESTA è LA RISPOSTA.COMUNQUE PARLANDO CON ALTRI CHE CI SONO STATI MI HANNO CONSIGLIATO DI DORMIRE NEI CAMPEGGI PERCHè FUORI (è SCONSIGLIATO VA) O SI CERCA DI PARTIRE PRIMA E ARRIVARE PRIMA CON LA SPERANZA DI TROVARE QUALCHE POSTO NEL CAMPEGGIO EL MASNOU , NON SO PER ME LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO PER I BAMBINI, DITEMI VOI COME FARE IO NON HO TANTA ESPERIENZA OK CIAO A TUTTI ENZO (ASPETTO BUONE NOTIZIE)
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:25:13
PER ME VA BENE INCONTRARCI IL 27 MATTINA DITEMI DOVE ??? CHE NE DITE DI COMUNICARE CON MESSENGER IL MIO è ENZOPELOSI@HOTMAIL.IT ASPETTO NOTIZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 06/12/2007 alle: 21:41:01
facciamo il punto.. chi viene sicuro? CREDO per il momento: IO (Cristina) Walter Enzo Cancerina poi ci sono quelli del forum estero! Io parto da Forlì la mattina, potremmo troverci verso Genova?
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 07/12/2007 alle: 09:54:55
Noi riusciamo a partire il 27 pomeriggio da Sondrio e pernotteremo in Liguria...scambiamoci in pvt i numeri di cellulare, in ufficio non ho la possibilità di utilizzare messenger
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 07/12/2007 alle: 10:16:14
quote:Originally posted by cioccky75
facciamo il punto.. chi viene sicuro? CREDO per il momento: IO (Cristina) Walter Enzo Cancerina poi ci sono quelli del forum estero! Io parto da Forlì la mattina, potremmo troverci verso Genova? >
> bene... allora noi avremmo intenzione di recarci a Barcelona; siamo in 3 + 1 (50, 46, f12, cane). partiamo dalla prov. di MI il 28 sera o 29 mattina. spero di fare tutta una tirata e cmq di evitare le autostrade in francia KariSSime.( poi mi adeguo!) i campeggi interpellati non mi hanno dato molta speranza e quindi proverò a passarli tutti finchè non troverò posto. se qualcuno di voi ha notizie recenti ............. attendiamo fiduciosi[:D][:D] vostre informazioni. marcoXRV

Modificato da marcoxrv il 07/12/2007 alle 10:17:27
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:31:37
Ciao a tutti, noi siamo 2 camper e partiamo da Alessandria il 28 verso sera, ci fermeremo per la notte in AA a Borghetto S.Spirito e partiremo il 29 mattina pensando di fare solo una sosta-pranzo dove capita Partenza: 17052 Borghetto Santo Spirito Arrivo: Camping El Masnou Ctra. N-II km 633 Camil Fabra,33.El Masnou Tempo: 07h04 06h50 su strade a scorrimento veloce Distanza: 774km 763km su strade a scorrimento veloce Costo pedaggio: 62.30 EUR Il campeggio NON accetta prenotazioni ma al telefono dicono che una sistemazione la trovano. Chi pensa possa essere soluzione valida mi scriva anche in pvt. A presto. Ferruccio
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 07/12/2007 alle: 12:42:26
Dimenticavo..... noi siamo: Ferruccio(51) e Michela(44) Nicola(62) e Giovanna(58) Entrambi su Adriatik 680sp CB sul can 15 Ciaoooooo.
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 07/12/2007 alle: 13:13:30
quote:Originally posted by micio 56
Ciao a tutti, noi siamo 2 camper e partiamo da Alessandria il 28 verso sera, ci fermeremo per la notte in AA a Borghetto S.Spirito e partiremo il 29 mattina pensando di fare solo una sosta-pranzo dove capita Partenza: 17052 Borghetto Santo Spirito Arrivo: Camping El Masnou Ctra. N-II km 633 Camil Fabra,33.El Masnou Tempo: 07h04 06h50 su strade a scorrimento veloce Distanza: 774km 763km su strade a scorrimento veloce Costo pedaggio: 62.30 EUR Il campeggio NON accetta prenotazioni ma al telefono dicono che una sistemazione la trovano. Chi pensa possa essere soluzione valida mi scriva anche in pvt. A presto. Ferruccio >
>
quote:Originally posted by micio 56
Dimenticavo..... noi siamo: Ferruccio(51) e Michela(44) Nicola(62) e Giovanna(58) Entrambi su Adriatik 680sp CB sul can 15 Ciaoooooo. >
> bel programma...Borghetto Santo Spirito non è poi lontano da MI. Borghetto Santo Spirito? dove? se parto il 28 sera vi raggiungo - challenger 47 - .... non dispongo di CB ... marcoXRV
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 07/12/2007 alle: 18:28:11
stiamo facendo proprio un bel gruppetto mi sa che dovremo prenotare l'intero campeggio[:[:)])]a parte gli scherzi siamo sicuri di trovare una sistemazione x tutti una volta a barcellona[?]io spero di si. essendo i primi viaggi che intraprendo con il camper sono un po'scettico spero di sbagliarmi e di poter raccontare agli amici del nostro piacevole capodanno a barcellona una volta tornati a casa.ho letto che qualcuno a suggerito di non fare l'autostrada ma di fare strade provinciali per noi no problem.per l'elettricita' nei campeggi ci vuole l'adattatore ma di che tipo di adattatore si tratta[?][?][?]. scusa le domande cretine ma cerco di anticiparmi i piccoli problemi che poto'avere durante il viaggio.io opterei per una piccopla sosta ritrovo verso l'ora di pranzo del 27 non so ditemi voi dove e quando[?]..per maggiori info se vuoi mandami una mail il mio indirizzo e' milleniumbar-srl@libero.it casomai poi ci scambiamo il n°di telefono[:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:09:28
ciao Walter, anche voi partite il 27 mattina ? (non ci sto + dietro!!) Noi e Manuela (cancerina) dovremmo trovarci al confine in liguria, ci potreste essere anche voi? io preferivo sostare in Italia e poi tirare in Francia x arrivare a Barcellona , cosa ne pensi? la mia mail è cristina.ruffa@libero.it .. rispondo in breve tempo..tanto ormai sono una cosa sola con il compurte!!![B)][:)]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:22:51
[xx(][V][^]CIAO CRY E CIAO A TUTTI ALLORA PER NOI VA BENE IL 27 A GENOVA SE CI SONO CAMBIAMENTI ME LO FATE SAPERE CIAO A TUTTIIIIIII[:D][:D][:)][:p][8D][:I][:(]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:27:00
x cristina ma mi stavo chiedendo visto che sei sempre li'davanti al pc i bambini dove li hai parcheggiati [?] [?] non e' che li hai passati un attimo sul gas per farli stare buoni [?] naturalmente sto' scherzando ma sai che da quando ho cominciato a scrivere sul forum perdo ore davanti al computer anch'io. comunque ti mando anche una mail........
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 07/12/2007 alle: 19:56:31
[B)][:0]no... è che ho delle bimbe mooolto brave e giocano anche da sole,![:)]..poi il computer è sempre acceso per il mio passatempo...ebay![:D] ...[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link