CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 193
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 07/12/2007 alle: 20:15:16
x cristina sei anche tu una di quelli che comprano su ebay di tutto e di piu' [?] non fare come me' sbirciando di qua' e di la'ho trovato uno scooter fantastico si chiama spillo e pesa solo 53 kg. ideale per il camper naturalmente non ho resistito l'ho' comprato ma non contento ne ho' presi due .per farla breve uno l'ho venduto con 15 km di strada dopo una settimana l'altro e' fermo in garage inutilizzato (nuovo) questi sono gli aaaafffari che ho' fatto su ebay spero non siano tutti come me'...
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 07/12/2007 alle: 21:23:58
Salve a tutti ci presentiamo siamo Cristian e Roberta di 33 e 29 anni dell’Isola d’Elba … Nuovi nuovi … Camperisti da poco piu’ di un anno .. viaggiamo col nostro anziano cagnolone. Sul nostro superbrig 677 tc.. Se tutto andrà liscio , partiremo anche noi per BARCELLONA………………… Vi diciamo piu’ o meno il nostro programma per sapere se ha qualcuno interessa .. Comunque disponibilissimi a modificarlo per adeguarci al gruppetto.. Partenza dall’isola d’Elba il 27 mattina … pernottamento in Italia , vicino al confine con la Francia . 28 mattina partenza e autostrada……. direttissimi per Barcellona , con sosta pranzo dove capita .. arrivo il 28 sera .. al campeggio el masnou .. Abbiamo optato per questa scelta , perché si presuppone che dopo il 29 al campeggio ci sara’ un invasione di camper .. Magari ci sbagliamo , visto la nostra poca esperienza , ma anche l’anno scorso a Parigi stesso periodo , il 29 sera i campeggi erano gia’ tutti completi .. Fortunatamente pero’ avevamo optato per la stessa strategia.. e ci è andata bene. Poi a ritorno che sarà il 2 o il 3 genn.. avremo con tutta calma possibilita’ di vedere la costa azzurra.. Crediamo che per quasi tutti voi con figli la priorità sia quella di trovare un ottima sistemazione.. quindi capisco la tirata di 7 ore di viaggio, ma credo sia consigliabile per tutti arrivare prima possibile…. Poi sotto stretto consiglio di mia sorella che a Barcellona in camper ci è andata a capodanno 05 , dice che ci sono moltissime cose da vedere e da non perdere , quindi i giorni non saranno davvero troppi .. Scusate se ci siamo dilungati e speriamo di essere stati nel nostro piccolo utili.. Comunque fateci sapere … al 99% CI SAREMO ANCHE NOIIIIIIIII….
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 07/12/2007 alle: 22:46:29
[:D]BENVENUTI ANCHE A VOI!!! COME PROGRAMMINO DIREI OK, PIù O MENO COME AVEVAMO IN PROGETTO NOI....MAGARI CI SI SCAMBIA NR COSI IN LIGURIA CI SI INCONTRA![;)] X WALTER..IO SU EBAY VENDO!!![:p] A COMPRARE NON MI FIDO MOLTO[:0][B)][:I][:I]
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 08/12/2007 alle: 11:01:40
bel programma...Borghetto Santo Spirito non è poi lontano da MI. Borghetto Santo Spirito? dove? se parto il 28 sera vi raggiungo - challenger 47 - .... non dispongo di CB ... marcoXRV Ciao Marco, a Borghetto ci si ferma nell'AA Comunale, presso Via Po e Lungofiume Torrente Varatella, dall'Aurelia seguire indicazioni per Carabinieri,subito dopo svolta a sx e ci sei. A presto ferruccio

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 08/12/2007 alle: 11:09:55
[:D][:D] SEMBRA PROPIO UN BEL GRUPPETTO id="purple">id="size6"> [:D][:D]id="red">id="size6">
18
micio 56
micio 56
16/11/2007 61
Inserito il 08/12/2007 alle: 11:23:04
Hola todos! visto che c'e chi parte il 27, 28, 29 sarebbe bello accordarci e fare gruppi per giorno di partenza:[?] io parto da Alessandria, sosto a Borghetto la notte del 28, e poi il 29 tirata unica, con sosta pranzo/relax[^] ed eventuali stop per sgranchirsi le gambe. Io ho il CB ma se volete possiamo scambiarci il cell. in privato[8D] Ferruccio
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 08/12/2007 alle: 15:11:46
CIAO A TUTTI, SCUSATE L'IGNORANZA MA PER LA SPAGNA BASTA LA CARTA D'IDENTITà, E PER I BAMBINI?????? CRY VEDI SE TI PIACE IL MIO PROGRAMMA VISTO CHE STO CON MIA MOGLIE DA 18 ANNI E SONO SPOSATO DA 13 E OGNI ANNO NATALE DAI MIEI E CAPODANNO DAI TUOI NATALE DAI TUOI E CAPODANNO DAI MIEI ABBIAMO DECISO CON SENTENZA UNANIME SI PARTE IL 22 E SI STA IN CAMPEGGIO VICINO PORTOFINO FINO AL 27 A MATTINA POI CI SI INCONTRA CON VOI E GLI ALTRI E SI PARTE PER BARCELLONA PER IL CAPODANNO, (CHE PACE SENZA I PARENTI) CHE NE DICI TI PIACE L'ORGANIZZAZIONE?????? CIAO ENZO[:D][:D][:D][:D][8D][8D][:o)][:o)]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 08/12/2007 alle: 15:35:03
[:D][img][/img][img][/img][img][/img][img][/img]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 08/12/2007 alle: 18:30:42
ciao Enzo...mica male il programmino[:p], ci accoderemmo anche noi, ma il 26 pomeriggio abbiamo il battesimo di mia nipote..[:I]..quindi ci hanno bloccato!!!!!..comunque il liguria dove ci si trova ancora io non ho avuto modo di guardare aree vicino al confine. x la carta di identita credo basti, per noi, per i bambini io prendo su il passaporto dove ce le ho tutte e due, altrimenti credo ci voglia il foglio di espatrio , lo rilasciano in questura , pero ci vogliono 4-5 gg, magari senti meglio ma temo ci voglia! Cry
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 08/12/2007 alle: 21:42:04
[:D]lunedi vado in questura e chiedo e poi vi faccio sapere. ma voi quanto volete pernottare in italia il 26 sera???[;)][8)][:D][xx(][8D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 08/12/2007 alle: 22:04:49
ciao, no il 27 sera, aspettiamo anche cancerina (Manuela) che parte a pomeriggio...poi il 28 partiamo, sperando di fare solo sosta pranzo per arrivare a barcellona il 28 entro sera.[;)] guardavo le aree sosta , si potrebbe stare a sanremo, ca. 15 km dal confine..comunque ci riaggiorniamo, ora vado a letto , domani mi aspetta un mercatino!!!! buona notte a tutti [:)] ciao ciao[:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 08/12/2007 alle: 22:07:25
ops..dimenticavo Roby e Cri che anche loro partivano il 27 ci sareste anche voi a san remo??? ..ci scambiamo i nr, nelle mail pri vate,...poi quando ci vediamo andiamo ad intuito!!!![8)][8)] noi abbiamo un camper Granduca garage...adesso vi dò proprio la BUONA NOTTE[xx(][|)]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 08/12/2007 alle: 22:08:08
[}:)][}:)][}:)]ciao cancerina ma mi hai mandato una email??? ne avevo una con il tuo nome ma non sono riuscito a leggerla forse l'antivirus me l'ha bloccata se puoi rimandarla grazie[:D][:D][:D]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 10:04:05
piacerebbe anche a me unirmi a voi veniamo da Cuneo, siamo in tre due adulti e una rompi di 14 anni, sono libero dal 26 al 02 gennaio, ci si potrebbe incontrare in liguria in qualche area e poi proseguire insieme Ok ?[8D][8D][8D] ciao, Mauro.
22
toni
toni
28/09/2003 15
Inserito il 09/12/2007 alle: 11:31:20
se volete visitare bene Barcellona, è meglio trovare una soluzione in città. Noi, tre anni fa, abbiamo trascorso le vacanze di capodanno e ci siamo fermati in due punti. Un parcheggio a pagamento vicino la torre Agbar (grattacielo un po "fallico"). Se non ricordo male una ventina di euro gg. ma senza alcun sevizio carico/scarico. Il posto è estremamente rumoroso trovandosi in mezzo ad una piazza con strade trafficate anche durante la notte. Poi, girando, siamo stati al parco Gùell e li abbiamo trovato un parcheggio, gratuito, a servizio del parco. Tranquillo, siamo stati 3 gg senza spostare il camper. C'è un'autobus che porta in centro e vai da tutte le parti. Noi eravamo da soli, in gruppo cadono anche le paure. Circa i furti, attenzione ai portafogli o lasciare la borsetta sul cruscotto del camper e chiedere magari informazioni a quancuno che mentre ti parla prende la borsa e via. Rispetto l'ultimo, in Spagna sono proibiti i botti (qualsiasi). Buona vacanza
zanf
zanf
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:20:39
x TONI sulla mappa di Barcellona ho trovato un parco enorme che si chiama Guenardo' è quello????? se si ti ricordi il nome della strada??? grazie ciao
quote:Originally posted by toni
se volete visitare bene Barcellona, è meglio trovare una soluzione in città. Noi, tre anni fa, abbiamo trascorso le vacanze di capodanno e ci siamo fermati in due punti. Un parcheggio a pagamento vicino la torre Agbar (grattacielo un po "fallico"). Se non ricordo male una ventina di euro gg. ma senza alcun sevizio carico/scarico. Il posto è estremamente rumoroso trovandosi in mezzo ad una piazza con strade trafficate anche durante la notte. Poi, girando, siamo stati al parco Gùell e li abbiamo trovato un parcheggio, gratuito, a servizio del parco. Tranquillo, siamo stati 3 gg senza spostare il camper. C'è un'autobus che porta in centro e vai da tutte le parti. Noi eravamo da soli, in gruppo cadono anche le paure. Circa i furti, attenzione ai portafogli o lasciare la borsetta sul cruscotto del camper e chiedere magari informazioni a quancuno che mentre ti parla prende la borsa e via. Rispetto l'ultimo, in Spagna sono proibiti i botti (qualsiasi). Buona vacanza >
>
21
maxime
maxime
20/08/2004 6551
Inserito il 09/12/2007 alle: 21:29:03
Scusate se mi intrometto ma, sul sito di plein air ho visto che viene indicato come parcheggio per i camper un parcheggio nelle vicinanze del porto a 17 euro al giorno, attrezzato per circa 100 posti. Per chi ci è gia stato potrebbe confermare. Massimo
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:00:05
x maradona60 io avevo proposto x il 27 di incontrarci in area sosta a san remo, dormire li e il 28 proseguire x barcellona..se anche x te ok, scambiamoci i nr. nelle mail personali[;)]...grazie ciao Cristina[:)]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 09/12/2007 alle: 22:46:54
Caspitina il gruppo aumenta!!!! Bene..bene..io e Cristina ci siamo già sentite..Enzo ti rimando l'e-mail con il num di cellulare. Noi partiremo il 27 primo pomeriggio...dormiremo in Liguria (decidiamo insieme dove, Borghetto o San Remo ok) e poi il 28 tirata unica fino Barcellona con breve sosta per pranzo).. Ciao ciao[8D][;)]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 10/12/2007 alle: 09:10:35
Mi sono informata e per quanto riguarda i documenti è suff. la carta d'identità e per i minori di anni 15 il certificato di nascita con foto convalidata dal Questore...Enzo confermi?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link