CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 193
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:18:44
[:D][:D][:D][:D]CIAO A TUTTI SI CONFERMO STAMATTINA SONO STATO IN QUESTURA E MI HANNO DETTO PER GLI ADULTI CARTA D'IDENTITà VALIDA PER L'ESPATRIO E PER I MOCCIOSI CERTIFICATO DI NASCITA CON FOTO E CONVALIDA DELLA QUESTURA IN 5 GIORNI è TUTTO PRONTO ((QUà DA NOI))OK CIAO E A PRESTO[:D][:D][:D][:D]
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 10/12/2007 alle: 17:52:48
Salve a tutti .. Notiamo con piacere che il gruppetto è sostenzioso[:D][:D] Direi che con il programma di quelli che pernottano al confine il 27 sera , e si fanno il 28 tutta una tirata fino a barcellona ... CI SIAMO alla grande[;)][;)].. Ho dato un occhiata qui sul sito nelle aree di sosta ed ho visto che per quanto riguarda Sanremo , ho notato che non ci sono dei buoni commenti , allora in alternativa propongo quella a "San Bartolomeo al mare".. poco distante da sanremo , ma comunque vicinissima al casello autostradale .. se usate google earth , vi do coordinate ed indirizzo per poterla vedere.. Via alessandro manzoni (IM) ............ N 43°55'26.96" E 8°06'18.61"............ Dimenticavo , ma a barcellona che decisioni ci sono ?[?] campeggio "el masnou" , o quel parcheggio vicino al mare a 2 passi dal centro ??. Del parcheggio so' che si paga €18,00 al giorno rinnovabile di 3 giorni in 3 giorni .piu' € 3,00 per elettricita' che va rinnovata ogni giorno altrimenti la staccano carico scarico ok .. non aspettatevi la piazzola [:D][:D][:D] Vi lascio le coordinate N 41°24'51.63" E 2°13'23.17" . se lo vedete con google earth potete vedere che a finco c'è un mega centro commerciale e all'esterno un parco giochi per bambini... in piu' c'è la stazione metro "El Maresme" a 300 metri... N.B. Vorrei precisare che queste info provengono da un un iscritto a COL che ha passato a Barcellona il capodanno 06/07.. ( Qundi credo attendibili) P.S. Enzo ti ho aggiunto ad msn ... Se Qualcuno vuole aggiungerci robyecrielba@hotmail.it [:D][:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:11:45
ciao a tutti[:)] per me va bene anche il parcheggio, magari vediamo quando arriviamo o ci incontriamo in liguria, perchè il più è per il posto!!! la mia preoccupazione principale è la sicurezza nostra (avendo bambini a maggior ragione![8)]) e del mezzo visto i furti frequenti[:(!]..comunque ci risentiamo[:)]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 10/12/2007 alle: 20:54:26
Portiamo anche le bici oppure no?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:07:54
Ciao raga, ho fatto una ricerca ed ho trovato "L'Area de sant adrià de besos" nel centro di Barcellona con docce, supermercato muy cerca, solo che ci sono solo 20 posti non credo che faccia al caso nostro anche perchè essendo in centro sarà un poco rumoroso, al limite optiamo per il camping Masnou che con il treno si può raggiungere il centro in mezzora, in ogni caso io sarò a S. Remo il 27-12 per poi partire il 28/12, chi mi segue? ciao e a presto[8D][8D][8D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:15:04
ciao Manuela, anche io ero indecisa per le bici....[?][?] e comunque preferirei provare prima in campeggio anch'io, se c'è posto...comunque Maradona60 mi farò sentire x tel forse domani..ciao Cristina[:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 21:50:06
Ciao, si sono d'accordo anch'io per il campeggio anche perche la sicurezza deve sempre essere al primo posto con i figli o senza, potremmo anche trovarci bene lì, magari chiediamo se hanno una stanza per fare cena, non lo so...sentiamo un pò tutti...ciao[^][^]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 11/12/2007 alle: 09:19:56
Riassumendo: ci siamo scambiati i numeri con Cristina, Enzo e Maradona. Partiamo il 27 e pernottiamo in Liguria a S. Remo. Con Cristina ci siamo già sentite e nei prossimi giorni chiamerò anche Enzo e Maradona. Ciao a tutti buona giornata[8D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 11/12/2007 alle: 10:59:03
ciao a tutti...all'elenco di Manuela dovremmo aggiungere anche Roby e Cri giusto? confermate!!![:0] ciao[:)]
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 11/12/2007 alle: 11:34:21
Aggiungeteci pure alla lista ... Saremo anche noi a S. Remo il 27 sera..[;)][;)] A Proposito ...a S. Remo Pernottiamo nell'area di sosta segnalata qui su COL ????..[?][?] Per il Resto credo che tra tutti abbiamo raccolto un bel po' di informazioni .. quindi non dovremo avere problemi a trovare una buona sistemazione ...[:D][:D][:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 12:49:35
Ciao, al fine di affinare il tutto, gentilmente, chi ha lanciato l'iniziativa, potrebbe fare una lista del gruppetto...one ?[8D][8D] io contatterò qualcuno nel pomeriggio. Il mio equipaggio si compone di 2A e 14F. Avanti i prossimi, buona giornata
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 11/12/2007 alle: 13:28:58
ciao maradona ma il tuo gruppo è 2 Adulti e 14 Figli[:0][:0][:0] scherzo!!![:D][:D] comnunque se non sbaglio siamo io (cioccky75) cancerina (Manuela) enzo maradona60 roby e cry valterone che partiamo il 27 e ci troviamo a san remo, area sosta vicino al mare(se avete portolano sotto mano è un attimo!!![;)]) poi proseguiamo il 28 per barcellona destinazione camping El masnou con sosta pranzo[:p] chi ci raggiunge dopo faccia un fischio che ci scambiamo i nr [:)] ...spero di aver messo tutti[:I][B)][:I].. se no chi ho tralasciato si faccia vivo!![;)]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 11/12/2007 alle: 13:42:43
I bambini sono tutte femmine ? (a parte il mio che è un maschio di 10 anni) 2 equipaggi hanno il cane? Noi abbiamo Luna(una meticcia di 5 anni)
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 15:07:19
A quanto pare abbiamo abbondanza di femmine (io ne ho tre in casa..sig!) ma non importa. Quel che conta è la ..salute e un buon viaggio a Barcellona senza sorprese, buono me despido un saludo a todos ...eh,eh anch'io parlo lo spagnolo (obbligatorio) per chi sposa una sudamericana[:)][:)] ciao signò
22
toni
toni
28/09/2003 15
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:12:10
Scusa se non ti ho risposto prima. Non è quello, ma il Parc Gùell. se vai in google maps, barcellona, lo vedi facilmente. E' alla sinistra (spalle al mare) del tuo parc Guinardò. Dicevo che ci siamo fermati tre giorni ed era molto tranquillo. Ciao, Toni
quote:Originally posted by zanf
x TONI sulla mappa di Barcellona ho trovato un parco enorme che si chiama Guenardo' è quello????? se si ti ricordi il nome della strada??? grazie ciao
quote:Originally posted by toni
se volete visitare bene Barcellona, è meglio trovare una soluzione in città. Noi, tre anni fa, abbiamo trascorso le vacanze di capodanno e ci siamo fermati in due punti. Un parcheggio a pagamento vicino la torre Agbar (grattacielo un po "fallico"). Se non ricordo male una ventina di euro gg. ma senza alcun sevizio carico/scarico. Il posto è estremamente rumoroso trovandosi in mezzo ad una piazza con strade trafficate anche durante la notte. Poi, girando, siamo stati al parco Gùell e li abbiamo trovato un parcheggio, gratuito, a servizio del parco. Tranquillo, siamo stati 3 gg senza spostare il camper. C'è un'autobus che porta in centro e vai da tutte le parti. Noi eravamo da soli, in gruppo cadono anche le paure. Circa i furti, attenzione ai portafogli o lasciare la borsetta sul cruscotto del camper e chiedere magari informazioni a quancuno che mentre ti parla prende la borsa e via. Rispetto l'ultimo, in Spagna sono proibiti i botti (qualsiasi). Buona vacanza >
>
>
>
22
toni
toni
28/09/2003 15
Inserito il 11/12/2007 alle: 16:25:39
per Zanf la via è carretera del Camel. Se vai su google maps, cerca il parco, poi ingradisci al massimo con l'immagine sul satellite e vedi il parcheggio. Se non vedo male, si vedono dei camper in sosta. Il parcheggio è all'interno di un ampio tornante, e si trova proprio all'ingresso del parco. Buon viaggio, toni
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:16:39
BEATO FRA LE DONNE FIN DA PICCOLO!!!![:)]
quote:Originally posted by cancerina
I bambini sono tutte femmine ? (a parte il mio che è un maschio di 10 anni) 2 equipaggi hanno il cane? Noi abbiamo Luna(una meticcia di 5 anni) >
>
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:18:08
W LE DONNE .. ANCHE NOI 3 CONTRO UNO!![:D][^][:D]
quote:Originally posted by MARADONA60
A quanto pare abbiamo abbondanza di femmine (io ne ho tre in casa..sig!) ma non importa. Quel che conta è la ..salute e un buon viaggio a Barcellona senza sorprese, buono me despido un saludo a todos ...eh,eh anch'io parlo lo spagnolo (obbligatorio) per chi sposa una sudamericana[:)][:)] ciao signò >
>
18
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 11/12/2007 alle: 17:18:43
id="red"> ciao. siamo di firenze con un bambano di 10 anni. Se ci volessimo aggregare con voi; ammesso che ci sia qualche famiglia con un maschio più o meno come il nostro; sono ancora aperte le adesioni? quando avete intenzione di rientrare?[:D][:D][:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 11/12/2007 alle: 18:45:37
CIAO ![:D] LA CAROVANA ACCOGLIE CHIUNQUE!! LA MAGGIOR PARTE COME HAI VISTO NELL'ELENCO PARTE IL 27, SOSTA X LA NOTTE IL LIGURIA (SAN REMO) E POI SI FA UNA TIRATA IL 28 X BARCELLONA . DEL RIENTRO NON NE ABBIAMO PARLATO MA PENSO DAL 2 AL 3 SI COMINCI A RISALIRE, CHI + CHI - [:)] SE TI INTERESSA, SCAMBIAMOCI IL NR. DI TEL NELLE MAIL PERSONALI, COSI' CI SENTIAMO E ORGANIZZIAMO MEGLIO. X IL FIGLIO C'E' MANUELA (CANCERINA) CHE HA PROPRIO UN MASCHIO DI 10 ANNI...E POI TANTE BIMBE!![:I] FATEVI SENTIRE CIAO CIAO[^]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link