CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 193
mc3389847965
mc3389847965
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 20:40:04
sono interessato all'argomento e al programma culturale partirei da bologna siamo in 4 - 50, 46, 17, e 5e mezzo la ma email è mc3389847965@libero.it cin interessano i monumenti, mostre, arte in generale e per fine anno in una piazza i compagnia ciao a tutti e speriamo in un viaggio in compagnia
ropava
ropava
-
Inserito il 11/12/2007 alle: 22:27:31
salve c'è ancora posto per un camper? Noi siamo in 3 + 1 (cane ) e siamo di Torino Roberto
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 12/12/2007 alle: 07:55:18
ciao , quando partireste?
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 12/12/2007 alle: 13:52:54
[:D][:D][:D]CIAO A TUTTI E SCUSATE LA MIA ASSENZA IN QUESTI GIORNI MA IL LAVORO MI STA AMMAZZANDO ANCHE IO SONO CIRCONDATO DA DONNE ((E DEVO STARE ATTENTO A COSA SCRIVO CHE MI CONTROLLANOOOOO))[:D][:D][:D] MIA MOGLIE 35 ANNI ARGENTINA E DUE FIGLIE UNA 11 ANNI E L'ALTRA QUASI 6 ANNI (QUELLA DI QUASI 6 ANNI VALE PER ALTRE 3 FIGLIE)). PER MARADONA MA LA TUA SIGNORA è ARGENTINA???? LA MIA è DI BUENOS AIRES A RISENTIRCI E CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
vunny
vunny
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:20:58
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile aggregarci anche noi alla comitiva. Siamo in tre, io mio marito e mio figlio di 10 anni. Noi partiamo da Livorno il 28 nel primo pomeriggio e ci dirigiamo direttamente verso Barcellona con una sosta da qualche parte per la notte. Contiamo di arrivare a Barcellona per l' ora di pranzo. Se fosse possibile aggragarci pensavo di inviare un messaggio privato a qualcuno di voi per lasciare il mio recapito telefonico. Ancora un saluto e spero a presto.
18
mapi65
mapi65
07/01/2007 75
Inserito il 12/12/2007 alle: 17:57:41
id="green">[8D]ma a barcellona c'è i' sole? perchè io gli occhiali ce l'ho già[8D]. allora, visto che ci sono altri maschietti, se tutto gira come dovrebbe girare ci siamo anche noi. per contattarci il mio indirizzo mail è: pumba1@interfree.it cosi ci scambiamo i telefoni e ci aggiorniamo sul da farsi. ciaooooooo [:D][:D][:o)][:I]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 12/12/2007 alle: 19:42:55
x vunny ,, aspettiamo tue notizie nelle mail..[;)].... CHE BELLO SIAMO DIVENTATI VERAMENTE TANTI...E PENSARE CHE QUANDO HO "LANCIATO" IL FORUM ERAVAMO SOLI E INDECISI SE PARTIRE!!! ALLA GRANDE ... UN ABBRACCIO A TUTTI..NON VEDO L'ORA DI ESSERE IN VIAGGIO E DI CONOSCERVI!!! CIAO CRISTINA[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:X]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 21:26:53
Ciao Enzo, non farti tradire dal mio nick, per me Maradona è il MITO. tifo Napoli pur essendo piemontese ...neh! a parte tutto mia moglie è boliviana, un paese magnifico, ad ogni buon conto speriamo di conoscerci al più presto anche con tutto il gruppone, ...stavo pensando di non trovarci più a S.Remo ma a Diano all'Oasi, S. Remo non è un area gradevole almeno all'inizio della vacanza mi piacerebbe un posto DOC come l'Oasi se c'è qualcosa in contrario mi fate sapere, anche perchè eravamo partiti col trovarci a S.Remo ma non la trovo pulita, non voglio fare il FIGO , ma mi hanno detto che è una "favelas", fatemi sapere cosa pensate... un abbraccio da Mauro, Olga y Veronica Hasta la vacancia siempre.[:D][:D][:D]
ropava
ropava
-
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:09:16
salve per noi non ci sono problemi di partenza, va benissimo trovarci il 27 a San Remo. Una curiosità. Ci sono dei ragazzi/ze dell'età di mio figlio di 16 anni? Roberto
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 12/12/2007 alle: 22:41:21
ciao a tutti, ben arrivati ai nuovi aggregati. per la sosta a san remo , io l'ho proposta perchè vicino al confine, sinceramente non mi sono addentrata nei particolari anche perchè ci si deve stare solo una serata o chi viene + tardi solo la notte, quindi non mi sembrava importante..[:)].. x ropava ..mi sembra ci sia mc338..che abbia un figlio o figlia di 17 e poi ci sono 2 maschi di 10, altri non credo!!? x Maradona60 .. dov'è Diano all'Oasi? non lo trovo!!!!?[:0][B)] che distanza è al confine? CIAO A TUTTI CRY
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 12/12/2007 alle: 23:20:56
[:(!][:(!]NATIZIA SCONVOLGENTE E STO INIZIANDO AD INNERVOSIRMI ANCHE QUESTA SETTIMANA NON MI CONSEGNANO IL CAMPER NUOVO [V][V][V][V][V] DEVO ASPETTARE LA PROSSIMA SETTIMANA UUUUU[:(!][:(!][:(!][:(!] STAI CALMO ENZO CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE VADO A DORMIRE CHE DOMANI SI LAVORA ((PER ROPAVA SE PUò ANDAR BENE MIA FIGLIA HA 11 ANNI ABBONDANTI E PORTATI BENE ))CIAO
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 13/12/2007 alle: 00:27:36
Ciao a tutti. Ci presentiamo Franco 36, Monica 31, Edo 6, camperisti (speriamo) da 6 anni. Ovviamente stessa meta con partenza prevista il 27 mattina dalla prov. di Torino. Probabilissima sosta in Francia per la notte ed arrivo a Barcellona nel pomeriggio del 28, magari, visto i prezzi delle autostrade francesi percorrendo statali e godendosi il viaggio. Permanenza a Barcellona fino al 1 e poi il 2 mattina capatina verso il sud direzione Valencia per dare un'occhio alla costa (quella francese la conosciamo già). Rientro previsto in italia il 5 max 6 gennaio. Se ci stiamo ci aggreghiamo volentieri. Nel caso qualcuno dopo capodanno voglia poi seguirci verso sud ancora meglio. La nostra mail è forgaiano@inwind.it. Buone feste e buoni viaggi a tutti gli altri.
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 13/12/2007 alle: 09:25:40
Ciao a tutti...vedo che gli equipaggi aumentano sempre più....e aumentano anche i bambini maschi..bene bene.[8D] Non vedo l'ora di conoscervi[:)]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 13/12/2007 alle: 12:02:01
Ciao Cioccky, effettivamente è più vicino S.Remo al confine di Diano Marina, hai ragione poi per una sera non importa,non voglio mettere nessuno in difficoltà, poi anche perchè per arrivare a Barcellona mancono poi ancora 780 Km. circa, sarà una bella tirata, ma se non dovessimo arrivare per la sera ci fermiamo in qualche area che mi premunirò di cercare....[xx(][xx(][xx(]uh..uh siamo veramente tanti Ciaoooo[8D][8D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 13/12/2007 alle: 22:39:05
[:D][:D][:D] WE WE MA STASERA NESSUNO SCRIVE. ALLORA VADO A NANNA CIAOOOOOOO[;)][:D][:D][8D][^][^]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 14/12/2007 alle: 08:05:22
Ciao Enzo, abbi pazienza per il mezzo, sono sicuro che arriverà per le nostre vacanze in quel di Barcellona, fatti sentire con la concessionaria Per Cri, grazie della chiamata, spriamo di vederci e/o sentirci al più presto[^][^][^][^]auguro a tutti una bellissima giornata...Ciao Mauro Maradona(10)
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 14/12/2007 alle: 13:27:13
[:D][:D]Salve a tutto il gruppo.. Tagliando al camper appena effettuato qualche altro piccolo lavoretto ed è pronto a partire wowwwwww[:D][:D][:)][:)][:p].. Ho scritto una mail al campeggio MASNOU, e come agli altri mi hanno risposto ..... non accettiamo prenotazioni , ma pensiamo che non ci sia nessun problema .. SPERIAMO DAVVERO.. Altrimenti ci accorderemo, e se saremo numerosi faremo OOCCUUPPAAZZIIOONNEE del campeggio[:D][:D][:D][:D][:D][:D][B)][B)]... [B)]......... Comunque vi allego qui la risposta perche ... dovete sapere che noi parliamo solo italiano [:D][:D] e male anche quello [:D][:D] No hacemos reservas para el camping pero no creo que haya ningun problema. Saludos y hasta pronto. Un Abbraccio a tutti , e speriamo che la prox settimana di lavoro passi in fretta..... bye bye
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 14/12/2007 alle: 16:59:52
Nuovi saluti a tutti. Considerando la consistenza del gruppo potremmo tentare di creare gruppi di partenza ed al limite di viaggio. Io proporrei: nik name data part. luogo part. event.incontro BREEZER / 27 matt. / Torino / secondo accordi Basta un copia-incolla dello schemino nella vostra risposta con la vostra aggiunta, magari in ordine di data di partenza. Potrebbe essere più semplice raggrupparsi per piccole carovane. Buona serata a turri
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 14/12/2007 alle: 21:43:09
nik name data part. luogo part. event.incontro BREEZER / 27 matt. / Torino / secondo accordi ENZOSHARKY/27 MATT./SANREMO/ACCORDI CON CIOCCKY75 [:D][:D][:D] MERCOLEDI MI DANNO IL CAMPER HAHAHAHAAHAHHAHA[:D][:D][:D][^][^][^][:o)][:I][8D][:)][:p][:p]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 15/12/2007 alle: 22:26:21
[:0][^][:D][:D][:o)][:I][}:)][:p][:0]wewe ma state tutti a nanna[:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link