CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 193
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 19/12/2007 alle: 18:13:26
Ciao a tutti ragazzi....[;)][;)][;)] Volevo ringraziare Enzo che si sta prestando per cercare di fare una prenotazione.. Mi raccomando tienici aggiornati [;)] Siamo nelle tue mani[^][^][^] X cancerina ... [:(]Ci dispiace molto per la vostra rinuncia[:(] .. AUGURONI AL PAPA'
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:46:15
ciao a tutta la banda innanzitutto anche da noi auguri a tutti e al papa'di cancerina in particolare speriamo si rimetta presto.la preoccupazione mia come avevo gia' scritto era putroppo quella di arrivare la'in tarda serata e di non trovare posto al campeggio;da quanto ho'letto le mie previsioni si stanno avverando.a quanto pare enzosharchiid="red"> si sta dando da fare parecchio (se hai bisogno di mandare del denaro fammi sapere)casomai scrivimi una mail. per roby e cri [8D][8D] marina di campo all'isola d'elba dove ca..o si trova l'ho'cercata con google ma non la trovo e' a nord o sud dell'isola grazie...[:)][:)]tornando al nostro viaggio ma siamo sicuri che partendo al mattino da san remo verso sera arriviamo a barcellona [?][?] io l'ho'fatto in auto il viaggio da brescia a barcellona in 10/11 ore alla media di 180km orari ma era qualche anno fa' e i multanova non esistevano e poi con il camper non e' che possiamo andare tutti a 130km orari senza sosta anche perche' qualcuno ha i bambini oppure il cane e poi siamo in vacanza[8D][8D][8D][8D] (ps.spero di non fare l'uccello del malaugurio)di nuovo saluti a tutti di buon natale a risentirci presto valter-one
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 19/12/2007 alle: 22:59:39
[:D][:D]CIAO A TUTTI OGGI HO PARLATO CON IL CAMPEGGIO E MI HANNO ASSICURATO CHE UNA DECINA DI PIAZZOLE ME LE DANNO SE LORO SONO PIENI CI MANDANO AD UN CAMPEGGIO VICINO TRE CHILOMETRI DA BARCELLONA.MI HANNO ASSICURATO CHE CON I BAMBINI NON CI LASCIANO DORMIRE PER STRADA (SPERIAMO) COMUNQUE SONO STATI VERAMENTE GENTILI NELLA COMUNICAZIONE ...[:D][:D]OK CREDO CHE LE COSE VANNO BENE. DIMENTICAVO MI HANNO CHIESTO DI AVVERTIRLI QUANTO SIAMO AL CONFINE SPAGNOLO COSI SE LORO SONO PIENI ANDIAMO DIRETTI ALL'ALTRO CAMPEGGIO.[V][V] X MANUELA(CANCERINA) CI DISPIACE CHE NON SEI CON NOI TANTISSIMI AUGURONI PER UNA PRONTA GUARIGIONE AL TUO PAPà DA TUTTI NOI CI SENTIAMO AL RITORNO CIAO ENZO E FAMIG.
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:02:10
Buonasera Per quanto Riguarda il viaggio , se facciamo tutta l'autostradada SAN REMO - BARCELLONA 720Km non credo ci saranno problemi... Noi l'anno scorso abbiamo fatto TORINO-PARIGI 774km partendo alle 8,00 da torino alle 17,30 eravamo in campeggio a Parigi tranquilli tarnquilli con una media di 90/100km/h, e sosta spuntino.. X VALTERONEid="red"> id="black"> Ciao ..Queste sono le coordinate cosi' non puoi sbagliare [^][^][:)][:D][8D]....... N42°44'57.41" E10°13'59.74"
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:26:49
ciao a tutti...ancora grazie ad Enzo che ha messo le "mani avanti " per tutti con il campeggio[;)], ..per quanto riguarda il tragitto da fare il 28, stavo valutando [:I][8)][8)]... se a san remo ci siamo a pomeriggio ,(tutti quelli che dovrebbero esserci[:)]), possiamo anche fare una tappa in francia..dormire in campeggio in Francia e cosi accorciare un po' la strada per il gg 28[:D]. Magari bisogna valutare l'ora di arrivo a San remo...anche perchè mi scoccia "perdere" 1/2 giornata per san remo quando possiamo fare qualche km per portarci avanti,...che dite???
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:37:25
SI SONO D'ACCORDO CON CRY COSI SI RIPOSA PURE UN POCHINO IO DIREI CHE QUELLI CHE PARTONO IL 27 SE PER ORA DI PRANZO + O - ,SE CI SIAMO TUTTI DI NON PERDERE TEMPO A SAN REMO MA DI AVVIARCI COSI SIAMO PIù TRANQUILLI E RIPOSATI CHE NE DITE [^][^][^][:D][:D][:D]
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 19/12/2007 alle: 23:52:49
Ciao . Ci Piacerebbe essere d'accordo con voi[:(][^ , ma purtroppo anche se partiamo dall'Elba la mattina del 27 molto presto , tra Imabarco, Traghetto e circa 500km , non credo che riusciremo ad essere a San Remo prima delle 16,00[^]. Saremmo partiti volentieri il 26 sera , ma non riusciamo prorpio.. X ENZOid="red"> id="black"> . Ti Hanno detto il nome del campeggio alternativo ?????[?][?]
19
cancerina
cancerina
14/09/2006 73
Inserito il 20/12/2007 alle: 09:17:03
Grazie, speriamo si risolva tutto per il meglio.. ho provato a chiedere se si poteva rimandare l'intervento almeno al 2 gennaio ma non è possibile[:(][:(] DIVERTITEVIid="orange">[:X][:X][:X][:)][:)]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:06:44
[:X][:X]BACI BACI E IN BOCCA AL LUPO AL PAPA'[:)] CRY E FAMILY
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:51:36
CIAO A TUTTI OGGI MI è ARRIVATA L'EMAIL DEL CAMPING MASNOU E MI HANNO CONFERMATO UNA DECINA DI PIAZZOLE L'UNICA COSA CHE NON MI A GARANTITO è CHE NON SA SE C'è LE PUò DARE TUTTE UNA VICINO A L'ALTRA MA CI ARRANGIAMO OK CIAO [B)][B)][:o)][8D][:D] ( PER IL MIO CAMPER ANCORA NIENTE , HO CHIAMATO STAMATTINA E GLI HO DETTO CHE SE PER SABATO MATTINA NON ME LO DA VADO E MI PRENDO IL PRIMO CHE MI CAPITA D'AVANTI E GLI SFASCIO TUTTI GLI ALTRI CAMPER)[xx(][xx(][xx(][:o)][:o)][8D][:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 14:53:54
CI AGGIORNIAMO STASERA
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 20/12/2007 alle: 19:55:43
CIAO A TUTTI [8D] a noi sta' benissimo tutto se decidete di portarvi avanti in francia per passare la notte invece di dormire a sanremo penso sia la cosa piu' giusta; dividendo il viaggio a meta'circa il giorno dopo non dovremo fare le corse per arrivare al campeggio anche perche alle 17.00 la sera fa' gia' buio [|)]io penso sia meglio arrivare in giornata [:)][:)].comunque prendiamo in considerazione tutti i consigli piu' siamo piu'ci si organizza.ancora grazie a enzo che si e dato da fare per tutti..essendo per noi la prima volta non pensavo ci potesse essere tutta questa solidarieta'e organizzazione fra tutti i camperisti siamo felici di essere entrati a fare parte di questa grande famiglia a risentirci prima di partire.[:)][:)][:)][:)]facciamo il conto alla rovescia [8D][8D][8D]
vunny
vunny
-
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:22:46
Intanto i nostri più sinceri auguri al babbo di Manuela affinchè tutto si risolva nel migliore dei modi. Ho letto che Enzo ha subito preso in cosiderazione il mio post sulla necessità di mettersi in contatto con il campeggio e lo ringrazio molto per il compito che si è preso. Allora da quello, se non sbaglio, che ho letto, noi dovremmo essere gli ultimi ad arrivare a Barcellona. Pensiamo di riuscire a partire il 28 nel primissimo pomeriggio, circa alle 14.00 e se ce la facciamo, vorremmo portarci molto avanti nel viaggio e dormire solo qualche ora (è molto tempo che non lo facciamo più) con la speranza così di arrivare il 29 mattina al campeggio. Comunque, come ho anticipato a Cristina alla quale ho telefonato domenica scorsa, avremmo pensato di anticipare a qualcuno di voi che arriva il 28 la cifra pari ad una notte, così che ne voi ne noi avremo problemi al momento del nostro arrivo. Se qualcuno ha una postepay potremo fare una ricarica della cifra corrispondente ad un pernottamento. Ci scusiamo del disturbo che vi arrechiamo nel fare ciò, ma non possiamo partire prima e ci piacerebbe conoscervi. Un saluto e naturalmente ci sentiremo prima della vostra partenza. Vania
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:35:52
[8D][8D][8D]ATTENZIONE,ATTENZIONE,NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!APRITE BENE GLI OCCHI........E' ARRIVATO IL CAMPERRRRRRRRRRRRRRRRRRR.DOMANI ANDIAMO A PRENDERLO,E NON ME NE FREGA CHE E' VENERDI[:D][:D][:D]......................
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:41:21
PER VUNNY NON FARTI TANTI PROBLEMI LI ANTICIPO IO E POI QUANTO ARRIVI CI PAGHI IL CENONE A TUTTI OK[:D][:D][:D][:D][:D]NON TI PREOCCUPARE CI PENSIAMO NOI CIAO[^][^][^]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:42:15
[:D][:D][:D]ALE OOOOOHHH ALEEEE OHHHH!!!![:D][:D] COMINCIAVO AD AVERE DEI DUBBI!!!!!![:(!][}:)] id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:49:32
..dunque dunque, ..stavo pensando[?][xx(][?][8)]..ma il capodanno come si fa a fare cenone insieme????[:0]...a me è "balenata" questa ideuzza[8)] ..SPAZI permettendo, noi avremmo la veranda chiusa (privacy) da inaugurare,...non c'è occasione migliore, e se qualcuno ce ne ha un'altra si potrebbe pensare di farci un mega stanzone FAI DA TE [:D][;)].. sempre spazi e posti permettendo...[:(]..NOI la prendiamo su poi vedremo!![;)].. che dite? id="blue">id="Comic Sans MS">[^]
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 20/12/2007 alle: 21:51:56
[:D][:D][:D][^]id="red"> Enzoid="size4"> ...........AUGURONI PER IL NUOVO CAMPER id="size6"> id="black">Non Dimenticare lo spumante per bagnarlo [^][^][:D][:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:08:25
[;)][;)]GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI DEL CAMPER POI BAGNO[;)]GIOVENTU PERCHè NON FACCIAMO UNA LISTA PER SAPERE IN QUANTI SIAMO???CIAOOOOOOOO E VAIIIIIIIIIIIII[:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:27:11
ECCOMI QUA...VISTO CHE TU HAI TELEFONATO IO FACCIO LA LISTA!![:D] DUNQUE: IO PARTENZA 27 RITROVO SAN REMO ENZO PARTENZA 22 (FORSE!![:D]) RITROVO 27 SAN REMO VALTERONE PARTENZA 27 RITROVO SAN REMO ROBY E CRI PARTENZA 27 RITROVO SAN REMO MARADONA60 (SCOMPARSO TELEFONIAMO A CHI L'HA VISTO![xx(][:)] PARTENZA 27 RITROVO SAN REMO VUNNY PARTENZA 28 RITROVO A BARCELLONA MAPI65 PARTENZA 27 RITROVO SAN REMO (DOBBIAMO SENTIRCI AL + PRESTO)[;)] ROPAVA PARTENZA 27 RITROVO?? DOBBIAMO SENTIRCI AL + PRESTO!![;)] BREEZER SCOMPARSO DAL FORUM PARTIVA IL 27..FATTI VIVO!![:D] MC338...SCOMPARSO .. PARTIVA 27 FATTI VIVO!![;)] POI CI SONO MARCO XRV E MICIO 56 CHE PARTIVANO IL 28 O 29 MATT,..RIFATEVI VIVI CHE SE VOLETE CI SCAMBIAMO NR. NEL PERSONALE..ALMENO DA TROVARCI A BARCELLONA!!![:D][;)][:D] TUTTO CHIARO?? SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO!id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link