CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona per Capodanno?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 193
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:33:13
OPS.. MAPI65 MI HA SCRITTO CHE NON PUO' + VENIRE !![:(] ALLA PROSSIMA!!!CIAO[:)]id="red">
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:35:43
[:D][:D][:D]OK ALLORA A PARTE I DESAPARESIDO SIAMO UNA DECINA DI CAMPER??PIù O MENO PIù MENO CHE PIù ( CRY MI PUOI SPIEGARE IN ELEMENTARE IL FATTO DEL CENONE??[:D][:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:39:30
IN CHE SENSO???
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:50:28
IL PROGRAMMA DEL CENONE
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 22:55:25
..DUNQUE IO PENSAVO VISTO CHE ABBIAMO I "MARMOCCHI" DI NON GIRONZOLARE FINO A MEZZANOTTE..MA SE CI DANNO UNA STANZA OPPURE SE ABBIAMO UN PO' DI POSTO NEL CAMPEGGIO CHE CI PERMETTA DI MONTARE UNA O DUE VERANDE CHIUSE (PRIVACY) ..IO LA PRENDO SU COMUNQUE..STIAMO LI, FACCIAMO TUTTI UN PO' DA MANGIARE E FESTEGGIAMO CON DUE CHIACCHERE[:I][:)] DUE RISATE[:D][:D][^] UN GOCCINO DA BERE[:0][:I][:o)] E IL PANCIOTTO PIENO [^][^][xx(] ... CHE NE PENSI?[;)]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:06:36
OK PERFETTO BEL PROGRAMMINO , DA BERE IO PORTO UN Pò DI VINO FATTO CON LA MIA UVA (([:D]FRAGOLINO DOLCE E FRIZZANTE[;)])) E POI PORTO QUALCHE SPECIALITà DELLE NOSTRE PARTI.. DIMENTICAVO SE VI FIDATE CUCINO IO SONO BRAVINO[:D][:D]
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:08:39
[xx(][:(]SPERIAMO!! HI HI DAI SCHERZO![:D] IO ME LA CAVO SOPRATTUTTO CON I DOLCI,..MA NON VI SVELO NULLA....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:p] X ORA BUONANOTTE E SOGNI D'ORO..............DAI CHE DOMANI è VENERDììììììììììììì[:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 20/12/2007 alle: 23:11:10
CIAO E BUONA NOTTE[^][^][:D][:D]
vunny
vunny
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 00:05:35
Grazie Enzo per la disponibilità e non ti preoccupare di ritirare il mezzo di venerdì, non ci sono problemi di sfiga anche perchè noi ne abbiamo già ritirati due in quel giorno e tutto è sempre filato liscio. Per cui vai e prenditelo. Ho letto su un diario di bordo di un capodanno del 2005 dove alcuni equipaggi italiani avevano chiesto ed ottenuto una sala dal campeggio e che si erano così organizzati per il cenone portando ognuno qualcosa da mangiare. Potremmo informarci al nostro arrivo, anzi per essere precisa al vostro arrivo, dato che noi saremo l' ultima ruota del carro e a quel che ho capito e letto saremo anche quelli che chiuderanno il gruppo. Comunque a parte il fatto che ci sentiremo sicuramente prima della vostra partenza, magari telefonerò a Cristina, dato che ho il suo cell., noi partiremo da Livorno il 28 nel primissimo pomeriggio e cosa che non facciamo più da diverso tempo, cercheremo di viaggiare il più possibile per essere a Barcellona il 29 di prima mattina. Per adesso auguro la buonanotte a tutti, anche se presumo che molti di voi saranno già a letto e a risentirci presto. Ciao Vania
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 21/12/2007 alle: 08:30:10
quote:Originally posted by cioccky75
ECCOMI QUA...VISTO CHE TU HAI TELEFONATO IO FACCIO LA LISTA!![:D] DUNQUE: ................. POI CI SONO MARCO XRV E MICIO 56 CHE PARTIVANO IL 28 O 29 MATT,..RIFATEVI VIVI CHE SE VOLETE CI SCAMBIAMO NR. NEL PERSONALE..ALMENO DA TROVARCI A BARCELLONA!!![:D][;)][:D] TUTTO CHIARO?? SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NESSUNO!id="blue"> >
> mi spiace, io sono in "forse" .... abbiate pazienza[:)] cmq se arriviamo ci sisteremo alla meglio, se non ci dovessimo vedere vi auguro buone feste e ottimi km marcoXRV
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 21/12/2007 alle: 09:00:28
Buona giornata a tutti, ero sparito per motivi lavorativi, purtroppo "sa da fare". Allora, per comprendere, una "amichevole carovana di 10-12 mezzi" si incontrerà a S.Remo (noi partiremo dalla prov. di Torino in mattinata del 27 per cui prevedo arrivo a S.Remo entro le ore 12. Se non ho capito male si proponeva di riprendere il viaggio nel primissimo pomeriggio ed avvicinarsi alla tanto agognata Barcellona. Miei colleghi l'anno scorso hanno fatto tappa a Sant Marie de la mer (spero si scriva così) circa 300 km da S.Remo, se abbiamo voglia magari fatti in parte su strade a scorrimento veloce per rispsrmiare qualche euro di salatissime autostrade francesi. Il mattino seguente partenza per Barcellona con arrivo nel primissimo pomeriggio. Se può essere utile per individuarci, anche magari per chi arriva alla spicciolata a Barcellona, io metto un cartello formato A4 sul cruscotto lato passeggero con il nik di COL "BREEZER". Per i San Remesi mettiamoci in contatto, grazie Franco
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 21/12/2007 alle: 12:11:59
[:D][:D] Buongiorno a tutti. Come scritto nel forum qualche giorno fa', abitando all'Elba, abbiamo problemi a raggiungere San Remo per l'ora di pranzo del 27. Infatti abbiamo il biglietto per il traghetto alle 10,00. Arrivo previsto a San Remo ore 16,00[:(][:(][:(].. Oggi nel pomeriggio torno in agenzia , e faro' i salti mortali per farmi trovare un buco nel traghetto delle 8,00,che ci permetterebbe di arrivare a San Remo alle 13,30 circa. Purtroppo non devo imbarcare con la smart della moglie [:D][:D]..... Se non riusciremo a farci cambiare il biglietto, non vogliamo certo fermare l'allegra carovana , quindi troveremo poi il sistema di raggiungervi in qualche modo , magari telefonandoci per sapere dove farete tappa.. Vi Aggiorniamo stasera quando sapremo del biglietto.. A Proposito..... se arriviamo alle 13,30 CI ASPETTATE ??[?][:I][:I]
Maradona60
Maradona60
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 13:20:41
Hola a todos, Maradona non è scomparso, solo che era impegnato per lavoro, ma ad ogni buon conto vedo che avete fatto un'ottima organizzazione, io sono a S.Remo il 27 entro le 12. PS. per Manuela voglio fare un sincero in bocca al lupo per il suo papà. Ciao a tutti Mauro,Chachi & Veronica
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 21/12/2007 alle: 14:15:06
BENE BENE[:)]..UN CALOROSO RIBENVENUTO A BREEZER[:D], LA TUA PROPOSTA PER ME E' OK, POI STASERA QUANDO HO 2 MINUTI CERCO LA LOCALITA PER VEDERE DOV'E'[?][8)] PER MARCO XRV MI SPIACE SE NON TI AGGREGHI, MA CREDO CI SARANNO ALTRI BELLISSIMI VIAGGI DA FARE INSIEME...BUONE FESTE ANCHE A TE E FAMILY[:X][:X] PER ROBY E CRI..CI SENTIAMO STASERA.[;)] ...ENZO..ALLORA IL CAMPER??????????????????????????????[8)][8)][:p][:p][?][?][;)]
19
Roby e Cri
Roby e Cri
05/12/2006 23
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:36:33
Buonasera a tutti.... Problema biglietto traghetto[^] .... [:D][:D] RISOLTO [:D][:D].... si parte prima.. ARRIVO Previsto San Remo 13,30 ... X Enzo .. [:D][:D]Vuoi scendere dal camper nuovo e venire a raccontarci com'è ???[?] X CRY .. [:I][:I] felici di averti sentito[:I][:I]
ropava
ropava
-
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:51:57
salve a tutti Noi abbiamo dei problemi ad arrivare il 27 alle 12 a San Remo. Speriamo per le 14 circa. La prossima tappa che fate qual'è? Al massimo vi raggiungiamo lì- Valentina
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:53:54
[:D][:D]BUONASERA A TUTTO IL POPOLO IL BAMBINO è A CASA MA STASERA dorme fuori per parcheggiare sotto casa HO DOVUTO ABBATTERE UN ALBERO SENò NON ENTRAVA POI AL RITORNO DORME AL CALDUCCIO HO GIà FATTO 92 KM [:D][:D][:D][:D] ADESSO VADO A TRAVASARE IL VINO PER VOI COSI A CAPODANNO VI UBRIACO TUTTI CI VEDIAMO TRA UN ORETTA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D]
18
enzosharchi
enzosharchi
01/12/2007 62
Inserito il 21/12/2007 alle: 22:58:11
PER ROPAVA STA TRANQUILLA PERCHè IO CREDO CHE NON SI PARTE PRIMA DELLE 15,00 CIAOOOO
18
cioccky75
cioccky75
29/11/2007 230
Inserito il 22/12/2007 alle: 09:08:36
[:)]BUONDI'! 1° GG DI FERIE...AHHHHH FINALMENTE, IO E LA PICCOLA SIAMO RIUSCITE A STARE UN PO' NEL LETTO[:I][|)][|)] PER FORTUNA ANCHE AD ENZO E' ARRIVATO IL CAMPER, SE TI METTI IN VIAGGIO SUBITO CI SENTIAMO FRA QUALCHE GG X TELEFONO..E INTANTO BUONA VACANZA A PORTOFINO![8D] PER QUANTO RIGUARDA LA RIPARTENZA QUANDO CI SIAMO TUTTI A SAN REMO CHE SIANO LE 12 O LE 14 NON CI SONO PROBLEMI, CREDO DI PARLARE PER TUTTI[B)][:0][B)] ... CI SI ASPETTA, INTANTO CHI C'E' SI CONOSCE, E POI SI PROSEGUE TUTTI INSIEME X LA FRANCIA...[:)][;)][:X] ..BUONA GIORNATA A TUTTI....VADO A FARE GLI ULTIMI REGALI![xx(][:)]
18
valterone
valterone
05/12/2007 370
Inserito il 22/12/2007 alle: 12:56:44
daccordissimo anche noi partiremo da brescia verso le 10.30 purtroppo [:(]non prima perche'giovedi mattina dobbiamo sistemare gli ultimi dettagli per il lavoro[xx(][xx(]comunque io penso 4 ore siano sufficenti ad arrivare a sanremo da li' poi si puo' decidere il da farsi. io proporrei di mettere sul vetro anteriore un biglietto (capodanno a barcellona)cosi' da riconoscersi a vista cosa ne dite [?][?][?][?] (spero di non aver detto una str....ta)[}:)][}:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link