CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Barcellona

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
21
Italob
Italob
21/03/2004 3
Inserito il 25/12/2006 alle: 12:12:58
Buon Natale a tutti, olè !!!!!! Ok partiamo anche noi , sono stato impegnato fino al 23 e non ho potuto partecipare al forum, però avevo mandato delle e-mail a Joke, quindi partiamo il 27 da Pescara e vorremmo agganciarci, magari in Francia, a chi parte prima. Lascio il mio cell. 3299634270, mandatemi un sms con i vostri numeri o chiamatemi. Buon viaggio a tutti. Italo Arianna e Alessandro (15).[;)]
19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 26/12/2006 alle: 00:09:47
Ciao a tutti, Siamo in area di sosta Bordighera, ho sentito per telefono lucaf. Domani ci riaggiorniamo. Dovremmo essere sette op. otto camper. Saluti Luciano l l
joke MG
joke MG
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 01:21:02
grande stefano..direttamente da Barcellona.... nessuno di noi si immaginava un capodanno alternativo... ne valeva la pena.. malgrado tutto... Grande davvero!!!!!!! senza ironia...
joke MG
joke MG
-
Inserito il 01/01/2007 alle: 01:23:23
piazza catalogna era troppo "piccola" x noi!!!!!!!! ed adesso dopo: suore in foto a 5€ taccheggiatrici che si inseguono in metropolitana.. siam qui alle prese con una meraviglisa spaghettata!!!! buon anno a ttttiiiiii

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
luxor
luxor
05/11/2006 556
Inserito il 01/01/2007 alle: 14:26:35
Auguri a TUTTI... Credo che siamo i primi ad essere rientrati. E' andato tutto benISSIMO. Saluti e buon proseguimento[;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/01/2007 alle: 09:56:31
Un saluto al gruppo di Barcellona. Ma chi di voi sarà ad Urbania???Masha.
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 06/01/2007 alle: 20:24:24
Rientrati anche noi alla base. Gruppo barcellona (enterprise loxor joke MG italob e io tamy76) siamo stati benissimo tempo splendito e persone meravigliose, grazie a tutti per i bellissimi e piacevolissimi giorni passati assime, un grazie particolare a stefano è dobbligo per il grandioso capodonna passato, olèèèè [;)] alla prossima, tamara pietro giulia riccardo e la nonnina [:D]
joke MG
joke MG
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 00:09:54
Salutone a Tamy e Famiglia... siamo rientrati stasera anche noi.. Ieri abbiamo cenato a St Raphael in una pizzeria gestita da romani.. da morire dal ridere..oggi Stefano è rimasto a Prato per incontrare degli amici che tornavano dalle terme di Cadez; dovremmo sentirci per le foto.. io stò mettendo in ordine le mie.. e voi? cmq sia ci rivediamo prima della fine di gennaio come convenuto a Viterbo per un percorso termale collettivo :-)(stavolta con programma e percorso preconfezionato!!! [:D]) GRAZIE A TUTTI X LE BELLE GIORNATE E PER LA PAZIENZA
19
enterprise2006
enterprise2006
31/08/2006 319
Inserito il 07/01/2007 alle: 19:35:56
E anche noi tornati alla base!!! ragazzi e' stato davvero tutto bello e divertente... e per la notte di capodanno daiii[:D] io ci ho messo del mio per organizzare il tutto (carino il locale alla rambla dove abbiamo brindato e festeggiato no'[:D]e il pulmino con autista che ci ha scorrazzato per le varie piazze la notte[:D][:D]) e far si che alla mezzanotte fossimo tutti uniti[:)] ma anche voi ci avete messo del vostro nel rendere allegra e magica tutta la serata e tutta la notte!!!! davvero la piazza di barcellona era come ha detto David troppo piccola per noi!!!! poi per non dire dei ragazzi...tutto ok!!!! stefano

Modificato da enterprise2006 il 07/01/2007 alle 20:10:50
21
Italob
Italob
21/03/2004 3
Inserito il 08/01/2007 alle: 15:09:11
Anche noi siamo tornati alla base, viaggio tutto OK[8D]. Grazie a tutto il gruppo per la compagnia, al più presto vi invieremo un pò di foto e ............ alla prossima...[;)] Italo Arianna + Alessandro.
19
tamy
tamy
10/11/2006 75
Inserito il 09/01/2007 alle: 21:29:02
Ciao ragazzi! ripresi dal viaggio? allora david a che punto sei con la stesura del programma? dai che stavolta deve filare tutto liscio come l'olio [:D] avete già un idea su dove andare? bye bye tamy
joke MG
joke MG
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 00:20:50
Qui tutto bene.. dopo una domenica passata a recuperare la stanchezza siam tornati nel tran tran quotidiano,però ogni giorno che passa la convinzione che siamo stati fortunati a ritrovarci casualmente qui e poi a Barcellona è più salda.. quindi cominciao a mettere assieme le ns idee per la rimpatriata termale... :-) In primis occorre sapere quando Italo Arianna e Alessando sono liberi in modo da cercare poi una data che accontenti tutti, Stefano mi diceva di uno stablimento termale che ha frequentato e che merita di essere incluso nel programma, noi proponiamo anche una digressione alle terme "free" magari notturna!!!!!! poi...come ben sapete "andiamo con l'orto e zappiamo i frati!!!!" Le foto (almeno quelle che ho scattato io) occupano 1Gb e mezzo quindi le metterò su 3 Dvd e quando ci vediamo ciascuno avrà la sua parte :-). saluti cari a tuttiiiii
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link