quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio. Noi partiremo il 4 da Urbania perchè il 4 sera vorremmo essere a casa. Chissa se riusciremo a incontrarci e a conoscerci. Mi sembra che tu sia di Casamassima e io lì ho dei parenti. Vedremo ... Fabio
Se tutto va bene anche noi ad Urbania per il 4 gennaio Ciao Giovanni, ti aspetto domani mattina Markino, noi ci conosceremo il 30[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by Fabio 4> Si abito a Casamasima ma sono di Bari, se riesco ad arrivare il 3 senz'altro ci incontreremo. io ho sempre il nick bene in vista[;)]quote:Originally posted by kalagi> Ciao Giulio. Noi partiremo il 4 da Urbania perchè il 4 sera vorremmo essere a casa. Chissa se riusciremo a incontrarci e a conoscerci. Mi sembra che tu sia di Casamassima e io lì ho dei parenti. Vedremo ... Fabio
Se tutto va bene anche noi ad Urbania per il 4 gennaio Ciao Giovanni, ti aspetto domani mattina Markino, noi ci conosceremo il 30[;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
>
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by markino> Se mi sarà possibile vorrei arrivare il 3 e quindi potremmo fare il viaggio insieme. Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Per Kalagi: quali sono i giorni che pensi di restare ad Urbania? >