CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Befana a Urbania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 112
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 31/12/2007 alle: 19:27:43
ci sono due aree attrezzate ma non è possibile prenotare. il costo è di 10 euro a equipaggio,compreso di navetta per il centro, l'area è illuminata e custodita. per la disponibilità dei posti mi dicono che non dovrebbero esserci problemi. anche noi siamo alla prima esperienza con due bimbi di 6 e 9 anni. partiamo il 3 gennaio. metteremo sul cruscotto la scritta "cocco bill". a presto e buon anno. daniela
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 31/12/2007 alle: 19:29:41
altre informazioni le trovi al link: https://www.camperonline.it/for...
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 31/12/2007 alle: 19:33:20
inoltre, queste sono le notizie ricevute dalla proloco di urbania: AREE SOSTA CAMPER - PERIODO BEFANA 2008 Anche quest’anno nel periodo dell’Epifania ad Urbania si svolgerà la Festa Nazionale della Befana: dal 2 al 6 gennaio 2008 le vie della bella Casteldurante saranno animate dalla Befana e dalle sue numerose aiutanti: sfilate, carri allegorici, cortei, tanta musica, animazioni, laboratori creativi per bambini, mercatini, primati da guiness, veglioni danzanti, befane volanti, mostre, convegni, fuochi d’artificio … e tanto tanto divertimento per grandi e piccini. L’offerta per i camperisti è la seguente: 10 euro al giorno, a equipaggio, che comprendono: · sosta nel parcheggio sorvegliato e illuminato · navetta gratuita per il centro Città · cartella omaggio con materiale turistico-informativo La sosta è a pagamento solo per i giorni 4 – 5 – 6 gennaio 2008, i giorni precedenti e antecedenti sarà gratuita. Anche quest’anno le aree di sosta saranno 2 (entrambe collegate al centro storico tramite servizio navetta GRATUITO): - Barco Ducale (a 1 km e mezzo dal centro ) - Zona Industriale Santa Maria del Piano (a 4 km dal centro) ** Dal 31 dicembre 2007 all’ 8 gennaio 2008 l’usuale area di sosta delle Poste o del Maltempo sarà inibita alla sosta di camper. ** Rivolgendosi anticipatamente alla Pro Loco è possibile, il 5 sera, ricevere la Befana nel proprio camper ! Per l’occasione sarà attivato il servizio “IL PRANZO è SERVITO”: 10 euro a persona, pasto completo, consegna a domicilio, ( per informazioni rivolgersi alla direzione nell’area di sosta). Quest’anno non sarà possibile effettuare la prenotazione. presso l’Ufficio Turismo da non perdere: BELLE VISITE GUIDATE NEI GIORNI DELLA BEFANA, CON PARTENZA 3 VOLTE AL GIORNO DALL’ UFF. TURISMO (Corso Vittorio Emanuele, 21 - Info 0722.313140) Prezzi buonissimi per camperisti e visitatori con bambini
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 31/12/2007 alle: 21:16:33
Grazie 1000! Sei informatissima... e soprattutto non siamo i soli alla prima esperienza!!!! Ciao e Auguri!!!
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 01/01/2008 alle: 03:42:57
ho inviato una mail alla proloco di urbania, chiedendo se c'è la possibilità di allaccio elettrico e di scarichi acque reflue. se mi rispondono per tempo vi farò sapere.altrimenti conviene cmq attrezzarsi. non so voi, ma io (noi) alla prima esperienza sono emozionatissima, ho il timore di dimenticare le cose più stupide, tipo fiammiferi, scolapasta.... metterò come già detto il nick sul cruscotto, altri faranno lo stesso (per es. markino) a presto daniela
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 01/01/2008 alle: 16:49:46
Ciao coccobill! Anche noi siamo emozionati e ci stiamo chiedendo cosa portare, basterà l'acqua? il gas? e la batteria sarà sufficiente se non c'è elettricità? ecc. ecc... Credo sia normale... poi vedremo con la prova del 9!! Anche io metto sul vetro il nick, così ci si riconosce!! Buon anno e alla Befana!!! Ciao Fabrizio
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 01/01/2008 alle: 18:07:38
Ciao a tutti! Mi ha risposto la Pro Loco di Urbania e vi giro il tutto, in modo da condividere con voi le informazioni: la prenotazione non è necessaria, l'attacco alla luce non possiamo assicurarlo a tutti, sarà possibile ricaricarsi a turno, per un tempo limitato. per quanto riguarda lo scarico è possibile effetuarlo nella area di sosta del barco, nell'area della zona industriale sarà possibile scaricare nei bagni chimici nella zona del barco è previsto il rifornimento acqua entrambe le aree sono nella SS 73 bis, strada che collega urbania a sant'angelo in vado. BUON ANNO PRO LOCO URBANIAid="blue">
glenf
glenf
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 18:45:12
e possibile avere le cordinate gps di dove sipuo parche giare a urbania
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:48:05
visto che non siamo poi così indecisi vorremmo venire ad urbania,così vedo finalmente delle mie simili[:D][:D][:D],per caso qualcuno conosce la strada che da s.sepolcro arriva ad urbania?é fattibile anche per gli indecisi/imbranati,per noi sarebbe la strada piu' semplice e veloce,ma non abbiamo idea di come sia[?]
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:53:14
nessuno conosce la strada che da s.sepolcro arriva ad urbania? per noi sarebbe una pacchia poterla fare,ma non abbiamo idea di come sia e visto che siamo alla seconda uscita in camper,con l'autista appena uscito dalla notte[V][V]
gli indecisi
gli indecisi
-
Inserito il 01/01/2008 alle: 20:56:48
siamo cosi' cotti che non ci siamo accorti di aver scritto in due[^],sara' perche'ci siamo fatti tutte le feste al lavoro[?][?][:D][:(!][:(!]
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 01/01/2008 alle: 22:57:27
www.viamichelin.it
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 01/01/2008 alle: 23:03:07
www.viamichelin.it inserisci luogo di partenza e di destinazione, fare un copia incolla è complicato. ma così avrete tutte le info necessarie. purtroppo pare che il tempo non sarà bello!
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 01/01/2008 alle: 23:24:49
SICURAMENTE SAREMO IN TANTI COME LO SCORSO ANNO ma, se non sara' possibile sostare dentro le aree sosta o i parcheggi messi a disposizione per questo evento, non preoccupiamoci, il posto ci sara' anche sulle strade , vale la pena e' una bella festa . ciao a tutti elio. m roma
18
fablaxx
fablaxx
22/12/2007 239
Inserito il 03/01/2008 alle: 21:29:01
Ciao a tutti. Volevo partire oggi nel pomeriggio, ma causa neve ho rimandato a domattina sperando in un miglioramento... nel pavese ci sono 20 cm di neve e non accenna a smettere... Se qualcuno mi dice come sono messe le strade per arrivare ad Urbania gliene sono grato! E' la mia prima uscita e vorrei evitare di inaugurare anche le catene... Ciao
18
cocco bill
cocco bill
27/12/2007 25
Inserito il 05/01/2008 alle: 23:55:44
ore 19:00 del 5 gennaio: rientro a casa da Urbania. che dire? è stata la nostra prima esperienza e ci ha un po' provati in stanchezza. forse abbiamo osato troppo: 1100 km in 3 gg., d'inverno con il freddo, i carichi e gli scarichi, le pesti ancora iù pesti... abbiamo messo il nick sul cruscotto ma poi per il freddo abbiamo messo il pigiamino al camper! eppure veniamo da una zona di montagna, siamo temprati! la festa è stata suggestiva, forse oggi 5 gennaio lo è stata ancora di più: le befane sui trampoli che ballavano con i bambini al suono della banda, i dolci e le ramanzine della befana ai pargoli... il 3 gennaio niente navetta dal parco ducale, abbiamo "passegiato" per più di 3 km per arrivare al centro... (non male la passeggiata!)dove c'era il coprifuoco alle 20:00! e anche il 4 gennaio alle 19:30 la festa è finita, le bancarelle hanno sbaraccato e la navetta era alle 10:00. è vero, siamo meridionali, a quell'ora iniziamo più o meno a muoverci ;-)) così ci siamo infilati in un ottimo ristorante e dopo una lauta cena abbiamo preso la navetta e fatto ritorno all'area camper. nel complesso l'esperienza PRIMA è stata positiva, non abiamo avuto imprevisti, nel futuro sicuramente dovremo programmare una maggior numero di gg e più tappe. saluti
19
kalagi
kalagi
04/10/2006 3482
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:18:58
Nessuno che invia qualche foto di Urbania? Bè ci penso io[:)][:D] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:23:46
BELLISSIME......................................... JHONNY
18
markino
markino
10/12/2007 648
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:28:49
Un saluto particolare ed un abbraccio ai miei nuovi amici Jonny e Giulio Ciao Ciaoid="red">id="size6"> Appena ho tempo metterò le foto,grazie alla spiegazione di Giulio.
18
valiouchko
valiouchko
21/06/2007 394
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:31:41
Ciao Roberto mentre tu scrivevi il messaggio io ti mandavo un'email Jhonny
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link