quote:Originally posted by cocco bill> Ciao cocco bill, anche il mio camper era parcheggiato a Barco, ed aveva il nick ben in vista sul parabrezza, era quello arrampicato sulla collinetta (adriatik 670 dk) Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
Siamo arrivati il 3 pomeriggio, abbiamo fatto sosta a Parco (o Barco) Ducale. purtroppo il 5 mattina siamo dovuti ripartire causa viaggio lungo e impegni di lavoro, forse per questo non ci siamo incontrati. ho provato a guardare i cruscotti dei vari camper... ma nessuno mi risultava familiare [:(] cmq è stata una bella esperienza, spero di conoscervi dal vivo presto, e presto (spero) invierò qualche foto. >
//img212.imageshack.us/my.php?image=trecamperssc9.jpg]
[/URL]
>>
Ciao Luigi, era la foto che volevo, potresti inviarla senza rimpicciolirla
Grazie
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
">Ciao Paolo, ricambio i saluti
Alla prossima[;)][;)]
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
>>Ciao Giulio,
spero di fare meglio con questa. Purtroppo si tratta di una foto ripresa con il telefonino. Cmq l'ho inviata anche a Roberto, sperando che lui riesca a fare meglio di me.
Ciao ed un abbraccio a tutta la tua famigliola e grazie per la compagnia ad Urbana dove abbiamo avuto occasione di gustare ancora qualche dolcetto della tua terra.
URL=http://img142.imageshack.us/my.php?image=camperssucollinettarg7.jpg]
[/URL] quote:Originally posted by kalagi>Scusa Giulioanche questa volta non è andata meglio. Non ho inserito alcuna riduzione ma continua a venire fuori la stessa sch......zza Ciao P.S. dammi qualche consiglio. Forse è un problema che compare anche la Bar vicino alla foto ????
Ciao Paolo, ricambio i saluti Alla prossima[;)][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
Sailor49 Markino Kalagiid="size2">
Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS"> quote:Originally posted by sailor49> Luigi, il piacere è stato reciproco, mi auguro che ci sarà al piu presto un'occasione per rincontrarci. ps non avrei mai pensato che senza andar in Irlanda avrei gustato delle ottime specialità[:p][;)] Giulioid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:>>Ciao Giulio, Ciao ed un abbraccio a tutta la tua famigliola e grazie per la compagnia ad Urbana dove abbiamo avuto occasione di gustare ancora qualche dolcetto della tua terra.
>