CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bentornati ai Vidor-iani

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
Errante
Errante
-
Inserito il 03/01/2007 alle: 22:44:55
In genere non sono amante dei pre- e dei post-commenti sugli incontri, ma visto che non ho avuto modo di salutare alcuni frequentatori di Col presenti al Campeggio Vidor, ne approfitto adesso. Comincio dai "confinanti" che ho però salutato (Pegaso65, Marione66, Giallorosso1961, Massimo P., Jov, e Wilk), con i quali abbiamo condiviso un bel posto e una bella settimana, sino ai non salutati con i quali ho scambiato brevi ma piacevoli chiacchierate: Aron, Cecio, PTacconelli, Glottolo Basan (non ricordo il nick e ho pure scritto male il nome, sono sicuro!!!) e Tabby, tutti molto simpatici (c'aveva ragione 'na certa Lori.. [;)]) . Spero di non aver dimenticato qualcuno.... ah, Salamarsa, che ho incontrato mentre lasciavo il campeggio!!! Buon restante 2007 a tutti, ed un arrivederci a presto [;)]

Modificato da Errante il 04/01/2007 alle 11:48:46
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 04/01/2007 alle: 09:45:05
Ciao Davide, il nick della signora Bahsan e di suo marito (ma non sono sicura che si scriva così) è Glottolo..... Ammazza che compagnia, da guinness dei primati per la simpatia! Mi associo per salutare tutti, anche se per ora non risponderà nessuno: LORO stanno ancora sciando [:0]! Ciao Loredana RM
Errante
Errante
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 11:47:53
Grazie Cara, correggo il messaggio scusandomi "con gli interessati ed i lettori". [;)]
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 04/01/2007 alle: 17:20:20
E non è vero che LORO stanno ancora sciando. NOI siamo tornati, assieme ad Aron (che saluto) due giorni fa!!!! Siamo ex Vidor-iani e, per quanto mi riguarda e ad eccezione dei miei compagni di viaggio (Scarateo - caravanato - Glottolo, Cecio, PTacconelli con CCapone, Aron, Frengy e di Tabby) sono riuscito a conoscere solo Giallorosso1961 - che saluto. Mentre gli altri di COL che erano lì non sono riuscito a conoscerli tanto da associare il Nome vero al Nick. Un saluto ed un buon 2007 in particolare a Lori, Alfredo e Co.!!

Modificato da menotrenta il 04/01/2007 alle 17:21:57
Errante
Errante
-
Inserito il 04/01/2007 alle: 17:45:57
Ciao Menotrenta, in realtà, ho capito dopo quale eri (grazie a Lori, sempre lei!!!!) e ho capito anche Frengy. Scarateo, lo ammetto, l'ho dimenticato, pur avendolo conosciuto [;)]. Io ero quello che ogni tanto recuperava il piccolo sulla ghiaia e cercava di rimettarla su, anche con l'aiuto di Tabby, onde evitare che il "massiccio" organizzatore della serata, decidesse che era l'ultima edizione del capodanno autorganizzato. Avevo un maglione a collo alto e una camminata a papero, che sembravo uno che non aveva fatto in tempo a trovare il bagno (ma erano solo due distorsioni alle ginocchia, non mi faccio autoscaricoselvaggio [:D]). [:D]

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 04/01/2007 alle: 17:54:09
Ciao Errante, allora abbiamo operato assieme nel rimmettere a posto la ghiaia con l'apposito "scopettone"!! Hai x caso la barbetta a pizetto? Comunque, Buon Anno 2007. La prossima volta ci presentiamo formalmente! Ciao.
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 04/01/2007 alle: 19:53:58
ciao davide ci vediamo alla prossima uscita
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 04/01/2007 alle: 20:07:03
Ciao a tutti, sono Mauro il marito di Patrizia (Aron). Io scrivo pochissimo , ma ho telefonato alla mogliettina(ancora al lavoro purtroppo)per farmi dare la Pw e rispondere sapendo che Lei non puo' farlo. Ci tengo molto a salutare tutti , il grande (in tutti i sensi)Ns organizzatore Menotrenta , la comitiva tutta e il caro Errante che ho conosciuto al Vidor e con il quale devo dire mi sono trovato subito in splendida sintonia! Mi scuso se non cito tutti gli altri ma saluto tutti e li abbraccio a nome della famiglia Aron confidando di rivederne molti gia' domani sera ad Urbania! Ciao , a Voi un 2007 pieno di fortuna, salute e soddifazioni col la Vs famiglia in camper! Mauro
Errante
Errante
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 22:36:25
Ciao Mario, alla prossima, neve o altro. X Menotrenta: si ero io (a proposito, mi hanno raccontato dell'ottima escursione culinaria che hai organizzato alla malga, l'ho segnata per la prossima volta in Val di Fassa). Un saluto anche Mauro e ben sintonizzato (tra tecnici...), alla prossima occasione. [;)]
19
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 521
Inserito il 06/01/2007 alle: 20:33:55
Anche io voglio approfittare per salutare tutti i presenti al Vidor, con cui ho condiviso ottime giornate di vacanza. Mario, grande sciatore che doveva aspettarmi continuamente per non perdermi,Marco(Pegaso65)grande simpatia e giovialità(anche se purtroppo è della Lazio;del resto nessuno è perfetto). Stessa cosa per Davide(errante) a cui faccio gli auguri di pronta guarigione per il piccolo infortunio alle ginocchia dell'ultimo giorno ( ho saputo del tuo ritorno un pò avventuroso). Un salutone agli altri amici, Giovanni, Aron, Menotrenta, Cecio e tutti quelli di cui non ricordo il nome. E' stato un gran piacere avervi conosciuto. A presto.
jov
jov
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:00:16
Carissimi, è vero, siamo stati proprio bene ... anche grazie alle temperature primaverili! Speriamo che arrivi la neve ... così si organizza qualcosa ... (Abruzzo?). Se mi mandate gli indirizzi e-mail ( cgg@libero.it ) ci scambiamo un po' di foto. C'è una foto di Davide (Errante) al cenone che è "sicuamente" da vedere [:D] Curiosi???? Un saluto a tutti, Giovanni
19
marione66
marione66
17/11/2006 264
Inserito il 07/01/2007 alle: 21:05:02
ciao fabio anche io ho ricambiato il complimento in un altro post, anche tu sei un grande sciatore e tutta la tua famiglia. Salutoni a tutti e ci vediamo alla prossima uscita sulla neve sperando che la faccia presto. Un saluto affettuoso da Alessio ad Alessandra e Martina.
19
tabby
tabby
14/06/2006 129
Inserito il 07/01/2007 alle: 21:44:02
Un saluto per tutti i vidor-iani e complimenti per la festa. Un a rivederci presto per Errante che ho avuto il piacere di conoscere, con l'occasione vorrei sapere da Claudio e Roberto se per la festa del patrono a Sesto li posso chiamare per i fuochi. Quasi mi scordavo di salutare una certa Lory che purtroppo per lei non c'era.....
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 08/01/2007 alle: 09:34:01
Ricambio i saluti... a tutti! Ciao Loredana RM
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/01/2007 alle: 10:29:48
Eccoci, siamo ex Vidor-iani anche noi [;)] e ... al ritorno dalla magnifica vacanza, vogliamo ricambiare gli auguri e i saluti agli amici di camperonline che abbiamo conosciuto lì [:p] . Ciao Errante e ciao a tutti gli altri.... BUON ANNO ancora e a presto!!!! Patrizia e Claudio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 08/01/2007 alle: 11:20:53
.... dimenticavo ... x Tabby: Claudio verrà sicuramente alla festa del patrono ... è un pazzo piromane [;)] !!!!
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Inserito il 08/01/2007 alle: 11:56:49
Anch'io saluto tutti, ed in particolar modo coloro che ho avuto il piacere di conoscere e con i quali ho condiviso gran parte di questa bellissima vacanza. Davide and family, che già conoscevo ed apprezzavo, Mario, ottimo sciatore con il quale mi sono divertito molto, Fabio, splendida persona ma con un difetto... (vedi nick allegato[:D][:D][:D]), Jov, con il quale ho trascorso insieme a tutti gli altri una serata culinaria da ricordare... capirai, e chi se li dimentica i ravioli al sugo di capriolo marinati... spero in futuro di avere altre occasioni come questa... ciao Marco
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 10/01/2007 alle: 22:18:02
Eccomi qui sotto le usuali spoglie di Cecio. Davide e' stato un piacere condividere quei pochi momenti del cenone. La prossima volta magari ci troviamo nello stesso tavolo/raduno. La vacanza e' stata favolosa. Ho solo qualche riserva sulla neve che poteva essere un pochino piu' copiosa e quindi clemente con le mie ginocchia che sono veramente malandate. Ma la compagnia ha fatto presto dimenticare questo dettaglio. Per il mio amico Tabby riservo i fuochi piu' belli e potenti. A Sesto verro' volentieri con tutto l'armamentario e potrai vantarti con tutti di avere amici potenti ... lassu'. Spero di sciare ancora con voi. Un abbraccio graaaaaaaaaaaaaaaaandeeeeeeeeeeee (scusate l'entusiasmo ma per poter includere il camper di Ptacconelli ce ne voleva uno grosso. [:D][:D]
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 11/01/2007 alle: 07:56:07
... a Ceciooooo, così avete trovato un secondo lavoro tu e Claudio, eh [;)] ?!?!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link