www.safaripark.it
c'è la possibilità di avere lo sconto sul biglietto... Ciaoquote:Originally posted by marli> Antonmilly ci siamo anche noi al safari così ci rivediamo!!!! Marli..alla fine è saltato il safari questo week quindi se ci siete ci conosciamoooooooo!!! ciao a tutti
Era prevista per domani ma l'hanno spostata intorno a mercoledì della settimana prossima.!!! Siamo fiduciosi!!! Ho mandato un e-mail all'ufficio informazioni del parco per avere dei chiarimenti... se mi rispondono vi ripasso le notizie... Se andate sul sito del parcowww.safaripark.it
c'è la possibilità di avere lo sconto sul biglietto... Ciao >
quote:Originally posted by silframat> Se cambia qualcosa magari l' acqua dura fino a domenica sera. Ciao Antonio e famiglia PS. ci vediamo venerdì
ciao a tuttiiiiiiiii...... FANTASTICI DA QUANDO LEGGO IL FORUM E' LAPRIMA VOLTA CHE MIA MOGLIE E' AL MIO FIANCO...... CHE STIA CAMBIANDO QUALCOSA....????[8D] >
http://www.kataweb.it/meteo/com...
Per ora (incrociamo le dita) sembrerebbe tutto ok.... Ciao Claudio, Alessandra & Gaiaquote:Originally posted by manu69> Ciao "ciccina" come state? ti ricordi di noi?(antonio cinzia stefano e chiara) Provo a rispondere alle tue domande perchè credo chen siano tutti al lavoro, -non abbiamo idea di quanto tempo ci voglia per vedere il parco, -domenica probabilmente si rientrerà nel primo pomeriggio(per quanto ci riguarda) - venerdì dovremmo partire da cambiago intorno alle 22 e quindi dovremmo arrivare a pombia circa a mezzanotte. Saluta tutta la famiglia Ciao Antonio
ciao a tutti.... mi hanno detto che basta un giorni per vedere il safari park.... ..voi cosa pensavate di fare la domenica???? a che ora prevedete di essere al parcheggio venerdì sera??? >