quote:Originally posted by Nio 172> Benvenuti,[:)] L'area camper dovrebbe chiudere alle 18 (da quello che ho capito), però sembra che si possa parcheggiare nel parcheggio esterno ed entrare alla mattina. Ciao Antonio PS da dove arrivate? (come località)[:)]
Veniamo anche noi, ma purtroppo arriveremo sabato sera dopo le 23,00, a proposito qualcuno sa se il parcheggio rimane aperto? o in alternativa dove posso andare a passare la notte? Il nostro equipaggio: Angela e Marco Sara 8 anni Luca 6 anni Ci vediamo domenica, così avete tutto il tempo per preparare "il comitato d'accoglienza" id="size4">id="blue">[;)][;)][;)] Ciao MarcoG[:)] >
http://www.safaripark.it/istitu...
Magari converrebbe postare dei riferimenti tipo numero di cellulare o marca e modello del camper cosí per chi non viaggia assieme, nel caso ci ritoviamo là... A presto Ciao a tutti Claudio, Alessandra & Gaiaquote:Originally posted by antriva> Giusto per "uppare"[;)] ... ci troverete fuori dai camcelli domenica mattina[:0] Ciao. MarcoG
Tutto risolto!!!!!!! La splendida Milena è riuscita a contrattare con il proprietario del safaripark e abbiamo ottenuto la possibilità di restare per 2 giorni al prezzo di uno. A questo punto avanti con le conferme di adesione, al momento dovremmo essere: antomilly 4 antriva 4 silframat 3 lucalellavanessa 3 thechemist 3 manu69 3 o 4 nio 172 4 Se ho dimenticato qualcuno aggiungetevi alla lista. Ciao a tutti Antonio >
quote:Originally posted by Nio 172> Ciao Marco, tanto per riconoscerci, io ho un elliot 40 (quello con l'aquilone). Ti invio in privato il mio numero di telefono. Ciao Antonio
quote:Originally posted by antriva [ >> Giusto per "uppare"[;)] ... ci troverete fuori dai camcelli domenica mattina[:0] Ciao. MarcoG
>
quote:Originally posted by thechemist> La speranza è sempre l' ultima a partire. Speriamo bene Ciao Antonio
Tanto per rimanere fedeli alla tradizione, da ieri sera Gaia ha un po' di febbre.[:(] Vediamo come butta ora di stasera.... Speriamo bene.... Ciao a tutti Claudio >
quote:Originally posted by Nio 172> Grazie per i complimenti, in effetti penso che lo spettacolo senza la Milly sia stato un po' moscio. Per quanto riguarda la torta non ricordo quale hai assaggiato, quindi per favore rinfrescami la memoria, così cerco di farti avere la ricetta. Ciao e buona settimana Antonio, Cinzia , Stefano e Chiara
Volevo salutarvi e ringraziarvi tutti per l'accoglienza e farvi i complimenti perchè siete un gruppo ben affiatato ed organizzato,.... poi naturalmente gli spettacoli, anche quello Argentino, ma senza la Milly...una tristezza[B)] ...a proposito, siccome la torta era davvero squisita, Angela, che non l'ha assaggiata, vorrebbe la ricetta...se possibile[;)][;)]. Ancora ciao a tutti, Angela Marco Sara e Luca. >