QUANDO RIORGANIZZIAMO UN USCITA????
CIAO A TUTTI
BARBARA(CICCINA) E TONY
signori signore ma non avete voglia di saltare sul camper...?????
dai che tra poco si portano i bimbi a giocare sulla sabbia[8D] quote:Originally posted by thechemist> Se andate a Diano Marina, vi consiglio:
X Silframat:.........e infatti noi ci saltiamo sopra....[:)] Incrociando dita, toccando ferro ecc...per evitare inconvenienti dell'ultimo minuto, stasera dovremmo puntare verso la Liguria, destinazione approssimativa Diano Marina... Ciao a tutti Claudio, Alessandra & Gaia >
www.agritursoloblu.com
E' piccolo ma molto accogliente Ciao Antonioquote:Originally posted by thechemist> Anche SOLOBLU non è molto vicino al mare, però è molto accogliente. (io ho appena prenotato per tutto il mese di aprile) Se vuoi un campeggio sul mare a Diano Marina puoi andare qui:
X Antriva: Grazie per il consiglio. La nostra prima scelta sarebbe stata il camping Marino ma pare che dopo le 23 sia impossibile entrare. Cosí pensavamo di ripegare sull'area di sosta Oasi Park anche se mi sembra un po' lontano dal mare... Ciao Claudio >
www.angolodisogno.com/
Se hai bisogno di altre info hai il mio nr. di cell. Ciao Antonioquote:Originally posted by antriva P.S. io preferisco il limoncello alla grappa. >> Tranquillo Antonio, ultimamente nei ns camper ci sono : Grappe, Limoncelli, Whisky, Liquore alla liquirizia che vengono utilizzati solo nelle ore serali per conciliare il sonno e per i bimbi.... Succhi, Latte, bibite ..... Quindi non ti preoccupare, quando verrai "l'alcol" lo offriamo noi. Ciao Miki
quote:>> Tranquillo Antonio, ultimamente nei ns camper ci sono : Grappe, Limoncelli, Whisky, Liquore alla liquirizia che vengono Ciao Miki [/quote] Viste le premesse questo incontro è sicuramente da fare, purtroppo però per marzo e aprile ho già impegni (vedi post precedenti)comunque maggio non è così lontano. Ciao Antonio