http://www.fantasyworld.it/radu...
SEMBRA UNA COSA CARINAA!!!! BACIIIIIIquote:Originally posted by marli> ok in effetti noi partiamo da bologna.... anche io ho prenotato il raduno senza grigliata...ma noi ariviamo venerdì sera..... come ci riconosciamo??? io ho un rimor superbrig 749 mercedes...
Noi abbiamo prenotato con arrivo il sabato e senza la grigliata. Visto che siamo della zona di Milano non possiamo vederci in un punto e partire insieme??? Ciao Ros Pino Giulia e Danielino >
quote:Originally posted by silframat> Quale lago?
ciao BELLI tutto ok????? allora x questo week al lago chi viene??????? ciao ciccina tutto bene? [8D] >
quote:Originally posted by silframat> CIAOOOOO BELLOOOOOOOOOOOOOOOO VOLEVAMO ANCHE NOI VENIRE AL LAGO..MA HANNO PREVISTO BRUTTO TEMPO??? VOI DOVE ANDATE????? E AL RADUNO AL FANTASYWOLRD VENITE???
ciao BELLI tutto ok????? allora x questo week al lago chi viene??????? ciao ciccina tutto bene? [8D] >
quote:Originally posted by marli> ciao marli anche noi partiamo venerdì sera... anche se le previsioni hanno messo pioggia..hai visto????? speriamo di no!! altrimenti salta tutto... il cellulare è sempre insieme a me!!! ci possiamo sentire anche venersì sera.... barbara
e quindi? chi viene al raduno 'fantasy world'? Barbara noi arriviamo sul posto venerdi verso le 23.00... se porti con te il cellulare magari ci sentiamo sabato mattina ok? ciao a tutti... >