quote:Originally posted by marli> anche noiiiiiiii!!!! peccato
Siamo un pò scoraggiati per il tempo !!!! mi sa che disdiciamo... [V] Alla prossima! >
quote:Originally posted by manu69> Ciao Io sono sempre qui, Però per tutto aprile non sono disponibile per uscite varie in quanto ho la famiglia e il camper "parcheggiati" a Diano Marina per tutto il mese. Ciao e buona Pasqua Antonio
CIAOOOOOOOOOO PER PASQUA CHE SI FA???? AVETE IDEEE??? ANTONMILLY, SIFRAMATA, ANTRIVA..DOVE SIETE FINITI???? BACI >
quote:Originally posted by silframat> TUTTO BENEEEEEE??? AL MARE DOVE???? LA SVIZZERA NON SOOOOOOOO..MI HANNO CHE FANNO STORIE PER IL PESOOOOOO...DOVE VOLEVANO ANDARE??
CIAO BELLA COME VA ????????????? x pasqua volevamo andare al mare anche se gli altri pensavano ad un giro in svizzera comunque sentiamoci e vediamo come meglio possiamo organizzare BACI A TUTTI A BELLI........[8D] >
quote:Originally posted by antomilly> ciao antonmilly.. tutto bene?? io dei due forse opterei per chiavari... conoscete già un posto dove andare???? baci a tutti
ciao ragazzi ci siamo, volevo rispondere a giorgio per quanto riguarda la svizzera, noi non ci siamo; visto il bel tempo volevo proporre 2 mete al mare, una chiavari l'altra rio percio verso bellaria fatemi sapere che approfondiamo la meta un abbraccio a tutti. >
quote:Originally posted by roberto68> ciao roberto68.. di dove siete?? a chivari dove?? in area di sosta, camping o sosta libera??
anche noi a chiavari per pasqua Roberto 38 Erica 36 Francesca 11 Samuele 8 Letizia 5 mobilvetta topdriver con logo col vi aspettiamo numerosi rmellac@tin.it >
quote:Originally posted by antomilly> ciao antonmilly noi siamo stati sia a chioggia (molto carina) sia a rio pircio.... ci sentiamo per telefono????
scusatemi devo fare una rettifica invece di chiavari volevo dire chioggia la piccola venezia qualcuno è stato già da quelle parti? quindi decidiamo chioggia o rio pircio? ciaoooo baby non vediamo l'ora di rincontrarvi a presto un saluto a tutti. >
quote:Originally posted by silframat> CIAOOOOOOOOOOOOOOO NOI CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! VOI CI SIETE...SIAMO A POSTO!!! BACIIIIII
CIAO BELLI ricapitolando.............. CHE FAMO ?? DO NNAMO ?? MA SOPRATTUTTO CHI SIAMO ????( O MEGLIO IO SAPREI ANCHE CHI SONO IO) [8D] >
quote:Originally posted by marli> Come si chiama il campeggio???
venite tutti sil Lago di Garda... Noi partiamo domani sera!!! Direzione Riva del garda Andremo in un campeggio perchè visto il tempo bello e la meta piuttosto frequentata... le aree di sosta saranno off-limit. Ciao Ci si vede >