CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

bimbi a Milano e dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 183
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 04/04/2007 alle: 14:31:18
ciao bella ma con tutti sti baci dove andremo a finire mai..... sai bene che sono in astinenza...... e solo quelli basterebbero a far capitolare tutte le bariere inibitorie........[8D] stupidaggini a parte quando partite noi partiremo con antonio immagino venerdi sera e contavamo di fare almeno fino a martedi compreso[8D] id="size6">id="red">BACI
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 04/04/2007 alle: 14:35:36
quote:Originally posted by manu69
quote:Originally posted by marli
venite tutti sil Lago di Garda... Noi partiamo domani sera!!! Direzione Riva del garda Andremo in un campeggio perchè visto il tempo bello e la meta piuttosto frequentata... le aree di sosta saranno off-limit. Ciao Ci si vede >
> Come si chiama il campeggio???
>
> www.campingsanfrancesco.com ... mi è stato suggerito questo campeggio... stasera riunione di famiglia per vedere se va bene per tutti!!!
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 04/04/2007 alle: 14:38:32
quote:Originally posted by silframat
ciao bella ma con tutti sti baci dove andremo a finire mai..... sai bene che sono in astinenza...... e solo quelli basterebbero a far capitolare tutte le bariere inibitorie........[8D] stupidaggini a parte quando partite noi partiremo con antonio immagino venerdi sera e contavamo di fare almeno fino a martedi compreso[8D] id="size6">id="red">BACI >
> con antonmilly??? dove andate?? non ho saputo più niente...
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 04/04/2007 alle: 14:42:03
si proprio con loro si parlava di mare ma il "DOVE" era da decidere SE SOLO SI DEGNASSE DI RISPONDERE ................. A BELLO TE ROMPO......... NNDO STAI AHO MA FATTE SNTI...... [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 04/04/2007 alle: 23:41:15
scusate il ritardo vieniamo subito al sodo, noi andiamo a chioggia chi si vuole aggregare si segnali così se c'è la possibilità prenotiamo. il posto è bello conferma manu69, ne approfitto per salutarli. noi partiamo venerdì sera 06/04 verso le 22:00 circa da cambiago (mi). per contatto immediato vi lascio il mio cell. 3496423085 a domani per le ultime adesioni e prenotazioni ciaooooooooooo belliiiiiiiiiii.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 05/04/2007 alle: 11:18:40
Ovunque abbiatte deciso di andare, auguro a tutti una buona Pasqua Buon W.E Antonio
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 05/04/2007 alle: 13:24:23
IO CI SONO........[8D]
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 05/04/2007 alle: 14:31:19
CIAOOOOOOOOOOOOOO BRUTTE NOTIZIEEEEEEEEEEE.....SOCCIA!!!! NON POSSIAMO ESSERE DEI VOSTRI.. MI HA APPENA CHIAMATO MIA MADRE...MIA FIGLIA HA LA FEBBRE... VEDIAMO DOMANI..MA DUBITO MOLTOOOOOOO... EVENTUALMENTE SE CAMBIA QUALCOSA CI SENTIAMO PER TELEFONO.... CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! INTANTO VI AUGURO UNA BUONA PASQUA A TUTTIid="size6">id="size6">id="red">
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 10/04/2007 alle: 07:47:33
Allora siete tornati tutti? Avete passato un buon W.E.? Per quanto mi riguarda ho passato tre giorni in liguria e tutto OK anche se il tempo non era dei migliori. Buona settimana Antonio
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 10/04/2007 alle: 16:06:13
ciao belli io ci sono ma preferivo farmi altri 365 giorni . . . . che dire il gruppo questo week di pasqua era incompleto.... MA RAGAZZI CHE SUPER MAGNEFICENZA . . . . . . non vedo l ora di riuscire con tutti gli AMICI miei e vi assicuro che la prox volta il mio fido sara ancora piu bello . . . . . RISPETTO A IERI. . . . . CIAO SUPER BELLI UN ABBRACCIO A TUTTI[8D]
19
antomilly
antomilly
27/10/2006 45
Inserito il 10/04/2007 alle: 22:25:24
ciao raga abbiamo trascorso un bel w.e. in ottima compagnia(silframat) e voi? il prossimo w.e. noi non ci siamo. ciao manu69 spero che la bimba stia meglio un abbraccio a tutti e buona settimana.
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 11/04/2007 alle: 10:09:26
quote:Originally posted by antomilly
ciao raga abbiamo trascorso un bel w.e. in ottima compagnia(silframat) e voi? il prossimo w.e. noi non ci siamo. ciao manu69 spero che la bimba stia meglio un abbraccio a tutti e buona settimana. >
> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO LA BIMBA STA MEGLIOOOOOOOOOOOO..GRAZIE QUANDO CI VEDIAMO??? BACI
19
manu69
manu69
26/07/2006 204
Inserito il 11/04/2007 alle: 20:39:12
chi c'è il prox we?? noi andiamo a monzambano + parco sigurtà.. chi vieneee???
19
sbaby
sbaby
27/11/2006 214
Inserito il 16/04/2007 alle: 15:00:54
proposte per 25 aprile - 1 maggio.????
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 18:23:02
Per cominciare un abbraccione ai nostri abituali e consolidati compagni di viaggio Antomilly, Antriva, Silframat, manu69 dai quali abbiamo disertato qualche uscite, scusateci..., ma ci rifaremo presto.. Per i "Nuovi" un benvenuti a tutti Visto che il tempo sembrerebbe aver fatto giudizio, incrociando le dita.....mi piacerebbe organizzare qualcosa di bello per il ponte del 1° maggio Ho letto di una promozione interessante del camping Thaity di Ferrara www.campingtahiti.comid="blue"> Mi informerò meglio e vi farò sapere..... Se avete idee...avanti sono ben accette... Ciao a tutti.... Lucalellavanessa
lucalellavanessa
lucalellavan...
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 14:02:05
Rieccomi.... Sul sito del Tahity già ne parlano ma ho telefonato per avere certezze: La promozione prevede Venerdì Sabato e Domenica a 38,00 euro per Due persone compreso ingresso per tre ore al giorno al centro termale !!!( sarebbe bello arrivare il giovedì sera..... ) Il Lunedì e Martedì successivo sarebbero a tariffa normale del camping come da sito Mi sembra decisamente conveniente e interessante anche visto quello che il camping offre per adulti e sopratutto bimbi.... Si può entrare fino alle 23,00 dopodichè è possibile passare la notte davanti al camping ed entrare al mattino. Possiamo prenotare per avere le piazzole garantite che ci permettano la nostra classica disposizione " A quadrato " che piace tanto al "Tugnéla"( Antriva ) Inoltre mi sembra di aver capito che se siamo un certo numero di equipaggi, potrei riuscire a ottenere qualche sconticino ( nulla di certo ) Credo che per quel periodo saranno pienotti...pertanto a chi l'idea dovesse interessare è pregato di farmelo sapere quanto prima...almeno ci assicuriamo i posti vicini...vicini... Oppure...avanti con altre proposte...ma non riduciamoci al " Giovedì sera!!!" Un abbraccio a tutti Lucalellavanessa
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 18/04/2007 alle: 17:13:58
quote:Originally posted by thechemist
Ciao! come già postato in passato siamo in 3: Claudio (36), Alessandra (34) e Gaia (3). Siamo di Pero (MI), a disposizione per uscite in compagnia (possibilmente evitremmo la montagna in questa stagione). Ciao a tutti Claudio >
> Di Pero ? non ci posso credere....io sono un ex residente, ci ho abitato per 25 anni !!! Di che zona ? Ciao Alberto Cmq noi siamo in 5 Alberto (41) Laura (41) Alessandra (14) Federica (11) Luca (3)
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 18/04/2007 alle: 17:17:46
quote:Originally posted by sbaby
proposte per 25 aprile - 1 maggio.???? >
> Croazia parco naturale di Plitvice dal 28/4 al 02/5 Ciao ALberto
19
silframat
silframat
23/11/2006 97
Inserito il 18/04/2007 alle: 19:37:12
eccoci ciao a tutti come state..... antomilly???? ciccina????? che fate???? questo week io volevo andare a diano da l amico vostro......... poi stasera sono riuscito a liberarmi x il week dal 27 al 2............ che dite ci si aggrega e facciamo una bella spedizione "al quadrato...... "
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:53:35
quote:Originally posted by lucalellavanessa
Rieccomi.... Sul sito del Tahity già ne parlano ma ho telefonato per avere certezze: La promozione prevede Venerdì Sabato e Domenica a 38,00 euro per Due persone compreso ingresso per tre ore al giorno al centro termale !!!( sarebbe bello arrivare il giovedì sera..... ) Il Lunedì e Martedì successivo sarebbero a tariffa normale del camping come da sito Mi sembra decisamente conveniente e interessante anche visto quello che il camping offre per adulti e sopratutto bimbi.... Si può entrare fino alle 23,00 dopodichè è possibile passare la notte davanti al camping ed entrare al mattino. Possiamo prenotare per avere le piazzole garantite che ci permettano la nostra classica disposizione " A quadrato " che piace tanto al "Tugnéla"( Antriva ) Inoltre mi sembra di aver capito che se siamo un certo numero di equipaggi, potrei riuscire a ottenere qualche sconticino ( nulla di certo ) Credo che per quel periodo saranno pienotti...pertanto a chi l'idea dovesse interessare è pregato di farmelo sapere quanto prima...almeno ci assicuriamo i posti vicini...vicini... Oppure...avanti con altre proposte...ma non riduciamoci al " Giovedì sera!!!" Un abbraccio a tutti Lucalellavanessa >
> Ciao, anche noi stiamo pensado di andare al Thaiti dal Sabato mattina fino al 1/5 (M39 F35 F7 M1)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link