quote:Originally posted by manu69> www.campingsanfrancesco.com ... mi è stato suggerito questo campeggio... stasera riunione di famiglia per vedere se va bene per tutti!!!
quote:Originally posted by marli> Come si chiama il campeggio???
venite tutti sil Lago di Garda... Noi partiamo domani sera!!! Direzione Riva del garda Andremo in un campeggio perchè visto il tempo bello e la meta piuttosto frequentata... le aree di sosta saranno off-limit. Ciao Ci si vede >
>
quote:Originally posted by silframat> con antonmilly??? dove andate?? non ho saputo più niente...
ciao bella ma con tutti sti baci dove andremo a finire mai..... sai bene che sono in astinenza...... e solo quelli basterebbero a far capitolare tutte le bariere inibitorie........[8D] stupidaggini a parte quando partite noi partiremo con antonio immagino venerdi sera e contavamo di fare almeno fino a martedi compreso[8D] id="size6">id="red">BACI >
quote:Originally posted by antomilly> CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO LA BIMBA STA MEGLIOOOOOOOOOOOO..GRAZIE QUANDO CI VEDIAMO??? BACI
ciao raga abbiamo trascorso un bel w.e. in ottima compagnia(silframat) e voi? il prossimo w.e. noi non ci siamo. ciao manu69 spero che la bimba stia meglio un abbraccio a tutti e buona settimana. >
quote:Originally posted by thechemist> Di Pero ? non ci posso credere....io sono un ex residente, ci ho abitato per 25 anni !!! Di che zona ? Ciao Alberto Cmq noi siamo in 5 Alberto (41) Laura (41) Alessandra (14) Federica (11) Luca (3)
Ciao! come già postato in passato siamo in 3: Claudio (36), Alessandra (34) e Gaia (3). Siamo di Pero (MI), a disposizione per uscite in compagnia (possibilmente evitremmo la montagna in questa stagione). Ciao a tutti Claudio >
quote:Originally posted by sbaby> Croazia parco naturale di Plitvice dal 28/4 al 02/5 Ciao ALberto
proposte per 25 aprile - 1 maggio.???? >
quote:Originally posted by lucalellavanessa> Ciao, anche noi stiamo pensado di andare al Thaiti dal Sabato mattina fino al 1/5 (M39 F35 F7 M1)
Rieccomi.... Sul sito del Tahity già ne parlano ma ho telefonato per avere certezze: La promozione prevede Venerdì Sabato e Domenica a 38,00 euro per Due persone compreso ingresso per tre ore al giorno al centro termale !!!( sarebbe bello arrivare il giovedì sera..... ) Il Lunedì e Martedì successivo sarebbero a tariffa normale del camping come da sito Mi sembra decisamente conveniente e interessante anche visto quello che il camping offre per adulti e sopratutto bimbi.... Si può entrare fino alle 23,00 dopodichè è possibile passare la notte davanti al camping ed entrare al mattino. Possiamo prenotare per avere le piazzole garantite che ci permettano la nostra classica disposizione " A quadrato " che piace tanto al "Tugnéla"( Antriva ) Inoltre mi sembra di aver capito che se siamo un certo numero di equipaggi, potrei riuscire a ottenere qualche sconticino ( nulla di certo ) Credo che per quel periodo saranno pienotti...pertanto a chi l'idea dovesse interessare è pregato di farmelo sapere quanto prima...almeno ci assicuriamo i posti vicini...vicini... Oppure...avanti con altre proposte...ma non riduciamoci al " Giovedì sera!!!" Un abbraccio a tutti Lucalellavanessa >