quote:Originally posted by marli> Si Siamo tutti insieme, partiamo questa sera alle 22.00 da Cambiago, Probabilmente passiamo la notte al parcheggio del camping ed entriamo domattina. Ciao Antonio
Ok. Chiamo al cellulare di Antonmilly? Siete tutti insieme? Noi partiamo questa sera. ci si vede domani >
quote:Originally posted by marli> Peccato sarebbe statoi davvero un piacere incontrarsi, Per quanto mi riguarda sicuramente le prossime settimane non le passerò sul garda perchè per me fà troppo caldo. Il prox W.E. vorrei tornare in val di ledro a prendere un po' di fresco. Comunque ogni iniziativa sarà indicata qui sul forum. Ciao Antonio
Ciao Antonio, non ho segnato il numero di cellulare in maniera corretta e non avevo altri riferimenti. Abbiamo cercato di individuare i camper ma il campeggio è talmente grande che anche questo tentativo non ha avuto successo.[:(] Comunque il campeggio mi è piaciuto così tanto che abbiamo già prenotato per la prossima settimana e l'altra ancora. [;)] Se pensate di ritornarci fate un fischio... e questa volta ci troviamo. Buona giornata Rosaria >
quote:Originally posted by NicoSilvia> Ciao è un bel campeggio con ampi gruppi servizi, una bella piscina, ma senza spiaggia (Almeno io non l' ho vista). Ciao Antoniop
Ciao a tutti, noi siamo di Robbiate con un bimbo di 19 mesi. Questo weekend pensavamo di andare al San Francesco (mi pare di capire che sia uno dei migliori, dite che si trova ancora posto?) Ciao! >
quote:Originally posted by manu69> Ciao Barbara, spero che si sia risolto tutto. Un saluto a tutta la famiglia e a presto. Antonio
CIAO RAGAZZI.... COME STATE??? E DA UN PO' CHE NON CI SI VEDE..NOI SIAMO STATI FERMI PIù DI UN MESE PERCHè HO AVUTO 2 OPERAZIONI..... SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO..MAGARI PRIMA DI AGOSTO.... BACIIIIIIIIIIIII >
quote:Originally posted by antomilly> Sono io che l'ho trascritto male. Alla prossima!!!
ci dispiace di non aver conosciuto marli (ma il mio cell era corretto) sarà per la prossima volta. >