quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/09/2010 11:35:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Fabio... Ma come la và[?][?][?][?] ho ricevuto il messaggino ma una volta entrato nel sito non mi riconosce la pw cosa devo vare[?][?][?] per questa uscita annotami che poi vedo come organizzarmi con il lavoro ok. io vado a Parma domenica 19 ci sei[?][?][?] Un abbraccio a tutta la family [:)][:)] Maurizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 13/09/2010 10:12:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandioso... siete già cosi tanti?? vediamo se donatella se la sente di presenziare a quest'avventura... ma dopo le ultime disavventure col camper...non so se avrà voglia di viaggiar sola...credo che passerà un po'. ciao a presto fla
quote:Risposta al messaggio di AndReal inserito in data 14/09/2010 14:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente riusciamo a beccarci! Visto che siamo vicini di casa e ancora non ci siamo mai conosciuti! [;)]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 14/09/2010 14:38:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo dai! [:D]
quote:Risposta al messaggio di AndReal inserito in data 14/09/2010 14:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ANDREA è un pò che non ci vediamo come state?
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 14/09/2010 15:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, noi tutto ok! le ferie sono andate benissimo, al rientro, visto che mi avevi fatto invidia, mi sono fatto la San Candido - Lienz... Speriamo di vederci a Maranello... Noi questo sabato, con Callo, andiamo in fiera, partenza venerdì sera, ci sei anche te? Un saluto anche a Milena e Rebecca.
quote:Risposta al messaggio di AndReal inserito in data 14/09/2010 16:03:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no io quest anno faccio salto, andiamo con lella a ferrara al festival delle mongolfiere.. ricordati di dire a CARLO che se a maranello è bel tempo bissiamo la pepata di cozze di giugno.... ciao simone[:p]