quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 16/10/2010 15:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AAARRRIIVVVAAATTTII...[:)]Fabio indovina Ho appena finito di cenare.... Muliga che fine hai fatto? Saluti a TUTTI.
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 17/10/2010 19:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrati anche noi alla base! Anche questo week end è finito... e con piacere abbiamo rivisto vecchi e nuovi amici![:)][:)] Finalmente abbiamo assaggiato gli zuccherini di Ermanno... e l'ottimo vino che ti tira veramente sù!!![:p][:p] Un grandissimo saluto a tutti quelli che non siamo riusciti a salutare! un bacione da Antonella, Mirco & Alice
simone[:p] quote:Risposta al messaggio di alessia76 inserito in data 18/10/2010 11:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci contiamo molto Alessia, Spia tranquillamente saremo felici se riuscite ad unirvi a noi in qualche uscita. Intanto mi presento: Flavio vicecapo Donatella capo supremo Alyssa (10) Desirè (5) le piccole adorabili pesti E siamo di verbania Voi neocamperisti di dove siete? Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di alessia76 inserito in data 18/10/2010 11:55:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuta neo-camperista a te ed alla tua famiglia. Ho visto che hai anche tu bambini piccoli come i nostri, vedrai che si divertiranno un sacco tutti assieme. P.s.: segui Fabio1968 che anche lui è di Venezia... Con la speranza di conoscervi presto, vi saluto. Riccardo - Pisa