quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 13/10/2010 13:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao grande carlo,ok dai mi [:D][:D]sacrifichero' a mangiare lo gnocco fritto[:p][:p][:p][:p] simone
quote:Risposta al messaggio di AndReal inserito in data 13/10/2010 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puo' darsi che anche il mio amico Antonio di Arezzo per motivi di lavoro non sia puntualissimo, se vuoi passa comunque da Aglio che magari ci trovi li'. Sul parabrezza del camper c'è il cartello di COL col Nick.! Ciao Nicola.
quote:Risposta al messaggio di AndReal inserito in data 13/10/2010 21:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANDREA anche noi dovremmo partire verso le 19 al limite ci sentiamo per telefono....[:D][:D] simone[:p][:p]
quote:15. Vadopianino (no museo ferrari, NO CENA)>> Scusate, speriamo di non essere fuori tempo massimo, ma niente cena anche per noi. A presto!!
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/10/2010 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ci stiamo preparando saluti a tutti e a domani sera. domax spero niente di grave. Buonanotte....
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/10/2010 23:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo porta su "anicò" (traduco: tutto)mi raccomando gli zuccherini, quelli gialli che mi piacciono di più ed il liquore all'alloro? Noi partiremo verso le 20/21 ci sentiamo dai, Notte... Cosa vi porto da Fano?
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 15/10/2010 00:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Raga fatemi andare a letto se no davvero diventa geloso... Vada per la Moretta, promesso, ma vi avviso gustarla "in casa" è un'altra cosa. Poi Vi spiegherò com'è nata. NNNNOOOTTTEEEE... non ho sonno...