quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 23/06/2010 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo come già fatto ... non stanno più nella pelle, Martina poi da oggi è diventata una Giraffa alla materna e quidi è già maestra, mentre Sofia passa da Paperotto a Cerbiatto quindi... anche lei è una maestra.. capito mi ai[:p][:p] ciao
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 23/06/2010 12:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci fossi tu saressimo rovinati Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 23/06/2010 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vittorio, oggi ho telefonato all'area di sosta e ho parlato direttamente con la Sig.ra Francesca (la titolare) e mi ha detto che ci aspetterà fino all'una di notte. Dopo quest'ora si potrà entrare ma la sistemazione finale verrà fatta al mattino dopo. Non mi ha saputo dare le coordinate precise ma mi ha detto che l'area di sosta è poco dopo Prato alla Drava sulla statale a sinistra a qualche Km dal confine austriaco. A ogni modo col navigatore che ti ritrovi a te le coordinate non servono[:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 23/06/2010 12:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vitto ti do' pienamente ragione, che [8][8] ste' malattie, ora Francy sta prendendo antibiotico, ma e' ancora presto per cantare vittoria, vedremo nei prossimi giorni se tutto passa. Intanto divertitevi e dateci dentro con la grigliatona [:p] Buona pedalata a tutti [:D][:D] @ tutti: divertitevi e mi raccomando tenetemi un paio di bottiglie di CLINTO per la gara di pesca a Ostellato ( pesco meglio se sono UNTO ) [;)][;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/06/2010 17:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non sai quanto si divertono senza di te... ciuuùù fla
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 24/06/2010 19:00:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, dispiace davvero non ci siate, ma comprendiamo benissimo la situazione. Sarà per la prossima volta. Fabio