CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: 25-27/06 Dobbiaco Lienz in bici

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 459
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/05/2010 alle: 15:26:54
Aggiorno la lista: 1.Fabio e Nadia 2.Robip 3.Marini72 4.Bughi 5.Federica e Family 6.Lgcv 7.Lisvit 8.Rosmann 9.CristianoN @ CristianoN, purtroppo quel week end non ce la farò ad essere dei vostri, ho un altro impegno ormai preso da tempo e non riesco a svincolarmi, ma poi sai... mai dire mai... non si sa mai che vi faccia una sorpresa...cmq siete già in ottime mani con fabio C. Salutoni fabio
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 15/05/2010 alle: 15:32:14
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/05/2010  15:26:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TI SEI DIMENTICATO DI ISCRIVERMI [:(!][:(!][}:)][}:)][}:)] CI SONO ANCHIO CON LA FAMILYid="size6">id="red">id="Comic Sans MS">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/05/2010 alle: 15:46:57
UMILMENTE SCUSAAAAAAAAAAAAAAAA
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/05/2010 alle: 15:50:24
Aggiorno la lista: 1.Fabio e Nadia 2.Robip 3.Marini72 4.Bughi 5.Federica e Family 6.Lgcv 7.Lisvit 8.Rosmann 9.CristianoN 10.Pegaso1959

Modificato da fabio1968 il 16/05/2010 alle 16:57:46
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/05/2010 alle: 22:39:41
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/05/2010  15:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> HO SEMPRE DETTO CHE SEI LEEENNNNTTOOOOOOOOOO[}:)][}:)] CIAOOO[;)][;)] FLA[:D][:D]
16
lucacot67
lucacot67
24/09/2009 82
Inserito il 16/05/2010 alle: 17:25:26
Ciao a tutti belli e brutti, Vedo con piacere che non avete un attimo di tregua. @fabio1968, aggiungi anche noi alla lista ma con riserva, perchè nella settimana dal 19 al 26 giugno ho Alex ad un campo scuola in montagna, e allora sto cercando delle soluzioni per il rientro di Alex. O lo riporto a casa un giorno prima o me lo riporta a casa mio cognato, ma e' ancora tutto da definire. Un abbraccio a tutti. Luca.
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 16/05/2010 alle: 21:55:33
Ottimo vedo che la lista si allunga sempre più! Saremo davvero un bel gruppone. 1.Fabio e Nadia 2.Robip 3.Marini72 4.Bughi 5.Federica e Family 6.Lgcv 7.Lisvit 8.Rosmann 9.CristianoN 10.Pegaso1959 11.Lucacot67 Fabio

Modificato da Fabio e Nadia il 16/05/2010 alle 21:56:30
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:42:53
Che bello Luca,organizzati che sicuramente farai felice mio figlio.[:D] [:D] [:p]
quote:Risposta al messaggio di lucacot67 inserito in data 16/05/2010  17:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:50:39
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 16/05/2010  22:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rosario se ti va bene io ti posso portare Alessio[:D][:D][:D] Magari potessi invece me tocca sta al chiodo Max lavora sempre[V] Un abbraccio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 16/05/2010 alle: 22:56:54
ciao a tutti confermo anche la mia presenza . se non c'è problema x il rientro con il cane in pulman x chi non la conosce la susi è un carlino di un anno vorrei mettere una foto ma non so come si fà
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 16/05/2010 alle: 23:23:26
Ombri sempre a disposizione,no problem figurati.
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 16/05/2010  22:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 17/05/2010 alle: 00:18:07
GRAZIE A TUTTI PER L'INVITO![:X] Mi piacerebbe sì ripetere l'esperienza e lo farò senz'altro..a me piacerebbe anche abitare in posti del genere! Il problema è che quando ci andrete voi ci sarà impossibile muoverci col camper, ho già i genitori che mi abitano al piano inferiore in ferie e se andiamo via anche noi succede come l'ultima volta che abbiamo trovato la sorpresa (ladri) al ritorno[}:)][}:)] Ma sarà per la prossima...vi curo![;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 17/05/2010 alle: 07:48:06
Ottimo Ermanno, ti aggiungo subito alla lista: 1.Fabio e Nadia 2.Robip 3.Marini72 4.Bughi 5.Federica e Family 6.Lgcv 7.Lisvit 8.Rosmann 9.CristianoN 10.Pegaso1959 11.Lucacot67 12.Muliga Per Laroby64: Spiace che tu non possa essere dei nostri. Sicuramente ci saranno altre occasioni per poterci incontrare. Fabio[:)]

Modificato da Fabio e Nadia il 17/05/2010 alle 22:28:51
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 17/05/2010 alle: 09:46:34
[:)][:)] EVVIVA ERMANNO ...[:D][:D] SONO PROPRIO CONTENTO, SE VUOI LA SUSY LA METTIAMO NEL MIO CARRELLINO CON LE MIE BIMBE CHE LE FANNO DA DOG SITTER[?][?][?] CI SI SENTEid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 17/05/2010 alle: 16:17:52
bene bene anche qui la lista cresce ciaooo fla[;)]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 18/05/2010 alle: 09:21:47
LA CICLABILE DELLE DOLIMITI PER TUTTI BIMBI COMPRESI DOBBIACO - LIENZid="size5">id="red">
25 Giugno 2010: Arrivo dei partecipanti presso l’area di Sosta di Prato alla Drava. Pernottamento in area di sosta. 26 Giugno 2010 Alle 9.00 tutti pronti in bici per affrontare una delle più belle ciclabili del nostro territorio. La Dobbiaco-lienz si dipana per circa 40 km e tutti in pianura e discesa. Il punto di partenza è ha un livello superiore di circa 500metri rispetto al punto di arrivo, per cui è intuibile che la fatica di pedalare va in ferie. Il percorso ciclabile è fattibile per i bimbi, e per i più piccoli è possibile noleggiare anche un carrello da attaccare alla bici e trasportare i più piccoli che non vanno ancora sulle due ruote. Il noleggio delle bici può essere effettuato anche presso l’area di sosta prenotandole alla sera. Lungo il percorso ciclabile ci si può fermare Wichtelpark che è stato ampliato. Proprio all’ingresso sono state erette due torri collegate tra loro dalle quali i bambini possono scendere con uno scivolo. Nella parte superiore è stata inserito un trampolino elastico. La novità principale è un percorso attrezzato tra gli alberi destinato sia ai bambini sia agli adulti. Il percorso è aperto solo in certi momenti della giornata e l’accesso è a pagamento. Si possono visitare le cascate della gola della Galizia poco prima di arrivare a lienz oltre che più punti di ristoro lungo il percorso (di cui uno con piscina dove ci si può rilassare e fare il bagno) dove poter rifocillarsi e consumare il pranzo. Nel pomeriggio arrivo a Lienz. Trasferimento da Lienz in pullman privato con carico bici al seguito al punto di sosta dei camper. Esausti ceneremo e pernotteremo in area attrezzata. 27 Giugno 2010: Al risveglio passeggiata per il centro di San Candido. Visita del paese e shopping in tutto relax. Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro verso le proprie destinazioni. La quota di partecipazione comprende: Area di sosta per 2 notti, trasferimento in pullman privato da Lienz a prato alla drava con bici al seguito, assistenza di nostro accompagnatore, spese organizzative; La quota di partecipazione non comprende: Noleggio biciclette e carrello bimbi, ingressi ai punti di visita della ciclabile, quanto espresso come libero e facoltativo. La quota è calcolata sulla base di 40 persone bimbi compresi. Posti massimi 50, posti massimi biciclette al seguito su pullman 45. Quota Camper: 35,00 Quota Adulti e Bimbi: 10,00 Euro Noleggio bici facoltativo (prezzo indicativo) 15,00 Euro Noleggio carrello facoltativo (prezzo indicativo) 13 Euro

Modificato da fabio1968 il 18/05/2010 alle 09:22:34
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 18/05/2010 alle: 10:53:47
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 18/05/2010 alle: 13:09:04
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 17/05/2010  09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono sicuro che sarebbero anche contente
16
marini72
marini72
20/07/2009 365
Inserito il 18/05/2010 alle: 14:20:11
ciao a tutti dopo un periodo bello tosto di lavoro rieccomi qua' vedo che si sta'tralasciando un fattore importante.... bere e mangiare....vediamo se riusciao ad organizzare qualcosa stile una bella grigliata per il sabato? simone
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 18/05/2010 alle: 14:37:26
Ciao Simone, osservazione estremamente importante la tua. In effetti a livello organizzativo ne abbiamo parlato, ma dipenderà tutto dalle condizioni in cui si arriverà all'area di sosta dopo la biciclettata. Visto che comunque, una volta arrivati, non ci si muoverà dall'area potremmo organizzare qualcosa per sabato sera. Fabio, Nadia e Flavio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Oggi alle 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Oggi alle 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link