quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 12/07/2010 10:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scherzi Simone, con tutto quel ben di dio siamo anche riusciti a mettere via qualcosa per la prossima uscita!![8D][8D][8D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 12/07/2010 10:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI FABIO... OCCHIO CHE è SOTTOMISURA... MAAAAA?è QUELLO DEL KING??? CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di bee movie inserito in data 12/07/2010 10:42:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio e Milena, è stato un piacere, ma ancora più bello è sapere che avremo molte altre occasioni per godere della vostra compagnia. Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 12/07/2010 15:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita fabio, se lo dicevi prima... che l'avevi così piccolo... lo potevano usare come esca... lo sai che il pesce piccolo serve x dar da mangiare al pesce grosso!! CIAOOO FLA
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 12/07/2010 22:09:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno mi dispiace che non siamo visti in questo WE , ma sopratutto spero che i tuoi problemi familiari si siano risolti o si risolvano positivamente, spero di vederti in Sardegna al limite mandami il tuo cell in pvt che così io ti mando il mio e restiamo in contatto Un salutone anche alla Susy Maurizio
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 13/07/2010 14:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simone ... ebbene si sono stato un lavativo[:p][:p][:p] perennemente in ammollo in quella piccola piscina che vedi nelle foto aeree di Fabio [:D][:D][:D] causa un caldo soffocante da cui non si trovava refrigerio se non in acqua. per il n. di tel. già inviato i pvt anche quello di casa A presto e un abbracio alla piccola Rebecca da parte delle mie bimbe[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 13/07/2010 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che i complimenti non erano x te erano solo x scrivere qualche cosa ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/07/2010 07:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio tranquillo [;)][;)] è solo che stando a quanto dice lui... le Brasiliane sono a destra e a manca...[:(][:(] ma in realtà è sul lago da solo e come succede spesso d'estate vedi ( i Gialli Estivi)[:0][:0][:0] stà meditando di mettersi una pietra al collo ma non ne trova una che lotenga sotto...[:D][:D][:D][:D]id="navy">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/07/2010 12:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no [:(!] no [:(!] no [:(!] no [:(!] no... la parola zitto mi sta un poco stretta[xx(][xx(]... è dura farmi stare zitto nemmeno mia moglie ci riesce... per il sasso non riesco nemmeno ad andare a cercarlo... mi da l'idea che è fabio il vice che dopo aver dimostrato che l'ha piccolo non parla più...si sarà mica offeso?[?][?][?][?][?] ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 14/07/2010 22:05:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascia perdere vane speranze le foto questo giro si sono proprio dimenticati di noi e nemmeno uno scatto per gli amici che vergognaid="size6"> ciao fla