quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/07/2010 22:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che ci siamo dimenticati di voi, ma è difficile perscare con la macchina fotografica![:D] Io quelle poche che avevo le ho messe Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 16/07/2010 12:58:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutte le scuse sono buone... ma ... mi pare che un giorno avete pescato ed a parte la tua esca[;)][;)] ... dei bimbi pescatori nemmeno l'ombra[V][V]... poi il secondo giorno? della biciclettata ??... nemmeno i raggi delle bici ci fate vedere? diciamo la verità avete fatto a tutti gli effetti i turistiid="size6"> ciao fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 20/07/2010 10:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio ...[:p][:p][:p] io ci sono [:)][:)][:)] è solo che essendo in forza ridotta il tempo per COL e poco cmq vi seguo e non perdo una battuta [:D][:D][:D] Unabbraccio a tutta la family MAurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 20/07/2010 12:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> almeno tuuuuuuuu[;)][;)] mi rispondi ogni tantissimo degli altri nemmeno l'ombra[V][V] ciaooo fla