quote:Risposta al messaggio di DarioDeRossi inserito in data 10/10/2011 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Dario, felice di risentirti, Per ora son rimasti solo 2 posti, Ne abbiamo già tirati altri 5 con le pinze non so se sarà possibile aggiungerne altri. L'unica cosa che posso dirti è comunque di farti sentire Che come sempre cerchiamo di accontentare tutti. Ciao Ciao a presto Fla
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
o proprio a preparare le pozioni ....sono tutta imbarcata!![:(][:(][:(][:(] Speriamo passi presto....!
@Fabio...ce l'ho io un bel travestimento per te...
guarda quant'è bellino![:D][:D][:D]
ciao tresor!
Alessandra quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 10/10/2011 11:45:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, allora rompo gli indugi e confermo la partecipazione per Halloween Poi vediamo come arriveremo..... Rimango in attesa di comunicazioni. Dario
quote:Risposta al messaggio di DarioDeRossi inserito in data 10/10/2011 12:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, Provvedo subito ad aggiornare la lista. Ciao Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/10/2011 23:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, parteciperemo alla visita al castello, ma appena finiamo partiamo per essere a Torino in serata. Grazie e a presto
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/10/2011 23:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, siamo di Como se capitate da queste parti ci troviamo! Saluti da Marco Eva il piccolo Francesco ed il vecchio Laika Laserhome!
quote:Risposta al messaggio di bronski inserito in data 11/10/2011 00:34:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 11/10/2011 13:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potresti far ridere un po' anche noi altri poveretti ?!?!?!?! Magari riesco a risollevare 'sta giornata di ..... [:(] [:(] Ciaoooooo