I riconoscimenti ottenuti ci sono per l'impegno e la serietà di un gruppo finalmente rinnovato unito e compatto.
La provincia di Parma crede nella nostra serietà e soprattutto nel rispetto delle regole da quanto imposto dalle vigenti normative sul turismo.
La serietà non si compra come una bottiglia di vino, quella si ha fin dalla nascita ed in VAPF abita, vive e convive la coerenza delle persone. Un ente locale si muove solo se ravvisa che ci siano tali presupposti.
Viva Alle Persone Fantastiche che siamo, VAPF=bimbi col camper e non permettiamo a nessuno di infangare questo nome!
Grazie Provincia di Parma, Grazie Federazione Actitalia
Firmato 140 famiglie di VAPF E BIMBI COL CAMPERid="size3">id="red">
Bimbi COL Camper
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/10/2011 23:40:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio, grazie comunque per la tua disponibilità. Mi rendo conto che arriviamo per ultimi ormai. Ci chiedevamo se fosse comunque possibile partecipare senza beneficiare delle eventuali convenzioni, solo per stare in gruppo insomma. Saremo felici di essere dei vostri. Un caro saluto Valentina
quote:Risposta al messaggio di violava inserito in data 23/10/2011 10:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Viola, mi sto impegnando e spero per domani o al massimo per martedì di dare una risposta. Per la convenzione quella ti spetta ed é un tuo diritto, per cui viene estesa tranquillamente per la tua partecipazione. Ti faccio sapere e soprattutto buona domenica. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di lidius inserito in data 23/10/2011 14:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti e buona domenica, Va tranquilla che mi trasformeró alla grande Da buon mago thelma Zim sala bim E sparisco ... Bay bay... Mi troverete nel mio harem Hahahhahahaaha P.S. Violava un benarrivata in questa gabbia di matti Ma come sul forum anche nelle uscite il divertimento è assicurato, soprattutto per i bimbi. Ciao a presto Fla
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/10/2011 15:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, nel calderone non ci sto, al massimo allo spiedo hahaahahaha Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 23/10/2011 22:03:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> va tranquillo, quello è già pronto...lei la metti dappertutto.... hahahahahahahahahahhihihihihihihihiihihihhi Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/10/2011 08:31:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ciccio!! Il MAGO ha avuto da lavorare ieri Non ha avuto il tempo di fa pozzioni Sarà mica l'uso della pastiglietta blu che ti fa giallo dalla rabbia che nemmeno quella funziona???? Ciao a presto Fla