CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: A Scuola di Magia con H. Potter

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
21 20 1488
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 25/10/2011 alle: 00:12:06
Ohhhh ma non avete mica sonno voi?? [:D][:)][:D] Bimbi COL Camper
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 00:17:57
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2011  00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sa che hai proprio ragione l'è proprio un por.. quello... Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 00:42:03
BRRRRRRRRR... CHE PAURAAAAAAAAAAAAA NAFFFFFIIIIIIIIIIIII NOOOOO NON FARE MAGIEEEEEEEEEEE ZIM SALA BIM HEI NICK...SCUSA MI FAI NA SPREMUTA?? NOOOOOOO BASTA MAGIEEEEE NAFFFFIIIIIIIIIIII.... BIM BUM BAMMMMM.... HOPS STA VOLTA HAI PROPRIO ESAGERATO... [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] POVERO NICKKKKKK Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 25/10/2011 alle: 12:07:42
Forza RAGAZZZZZZIIIIIIIII SCALDATE I MOTORIIII NON SENTO ANCORA IL ROMBO SCOPPIETTANTE DEI VOSTRI CAMPER... SOLO 3 GIORNI ALLA PARTENZAAAAA I PARTECIPANTI AD HALLOWEEN: 1-Fabio1968 cena si 2-Donalyf- cena si 3-schumy71 cena si 4-delfinocurioso 5-Pinoni Cena Si 6-BCDFlash03 cena si 7-Fefamily cena no 8-Albomb- cena si 9-almacamp( arrivo sabato pm)- cena si 10-LIDIUS+Ale 36 cena si 11-Gianna&Bruno - cena si 12-thomas - cena si 13-Delvai - cena si 14-Gabrialex cena si 15-mauriziomc cena si 16-vick( amicialbomb) cena si 17-Camperfly cena si 18-RenatoVI cena si 19-asterix69 cena si 20-tome e torcetti cena si 21-lura cena si 2+2 22-Rollerino cena si 23-manu74gigi71( partenza lunedì sera) cena no 24-Darioderossi cena si 25-Piniti cena si 26-Giomasil cena no 27-Brando26 cena no 28-SimoneG cena no 29.Wilcamper Cena no 30.Violava Cena no Ciao a tutti Bimbi COL Camper
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 14:14:12
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2011  12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> È inutile che ti batti le mani... Se continui cosi al posto di un casco col limone, Ti trovi con un casco di BANANE ... Poi ti voglio vedere se si raddrizzano... Naffi... Ma brava... Il ricciolo mi garba un po' di più... Poi l'unica cosa che non capisco lè... Ma ndove so finiti tutti quei Dollari... Aohhhh m'hai visto quanto gonfiano... Miiiiiii Fabio ... Schumy... Il dollaro GONFIA... Ahhahahahahahahahhahaha Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 14:18:49
Hops ... Scusa Fabio... Mi son dimenticato ... devono prima inventar lo slip Con la lente d'ingrandimento... Altrimenti , anche il dollaro... ...mica puó far miracoli Pechinesina bedda ... Hahahahahahh Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."

Modificato da donalyf il 25/10/2011 alle 14:52:14
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/10/2011 alle: 16:21:52
io avele molta difficoltà a sclivele vostla lingua stlana. Noi in cina siamo molto più tlanquilli, niente limoni, niente banane, solo tanta pace e tanti fiumi dove sedelci ad aspettale qualcuno[:D][:D][:D][:D][:D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 17:34:17
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/10/2011  16:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come?? Tu essele limasto senza la palola?? Povelo glande king Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:32:24
La migliole palola è quella che non si dice. Le tloppe palole stanno in bocca agli stolti[:D][:D][:D][:D] Segui il cinese ascolta si vive meglio Naffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fammelo al forno ti prego[;)]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 18:58:27
[quote]Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/10/2011  18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/ Pikkolo coso non essele sinonimo di pikkolo king ... Noi avele glande king con pikkolo coso...;-) Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 20:52:10
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2011  20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NON ARRAMPICARTI SUI VETRI... PER QUANTO HAI LA BUCCIA RUVIDA NON APPICCICA... SEI TROPPO ACIDO Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."

Modificato da donalyf il 25/10/2011 alle 22:30:11
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 25/10/2011 alle: 22:31:53
hei ragazzacci, l'ho trovato su fb mi è piaciuto troppo allora l'ho cacciato anche quà troppo forte... Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 25/10/2011 alle: 23:07:27
Ormai Caro schumy ha finito gli argomenti, è ripetitivo... comunque noi abbiamo la ...ella a parma e ne vedremo delle belle[:D][:D][:D][:D]
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/10/2011 alle: 00:02:52
Dan1 hai posta
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 26/10/2011 alle: 00:04:33
Tutte le famiglie appartenenti al nostro gruppo, ringraziano la Provincia di Parma nelle persone dell'Assessore Castria e Assessore Maggiali e la Federazione Actitalia per aver contribuito alla migliore riuscita del programma di Halloween. Grazie di vero cuore da parte di tutti Noiid="size2"> I riconoscimenti ottenuti ci sono per l'impegno e la serietà di un gruppo finalmente rinnovato unito e compatto. La provincia di Parma crede nella nostra serietà e soprattutto nel rispetto delle regole da quanto imposto dalle vigenti normative sul turismo. La serietà non si compra come una bottiglia di vino, quella si ha fin dalla nascita ed in VAPF abita, vive e convive la coerenza delle persone. Un ente locale si muove solo se ravvisa che ci siano tali presupposti. Viva Alle Persone Fantastiche che siamo, VAPF=bimbi col camper e non permettiamo a nessuno di infangare questo nome! Grazie Provincia di Parma, Grazie Federazione Actitalia Firmato 140 famiglie di VAPF E BIMBI COL CAMPERid="size3">id="red"> Bimbi COL Camper
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 26/10/2011 alle: 00:10:03
Ecco la lista definitiva: Aggiorno la lista partecipanti con gli ultimi aggiornamenti Cena PARTECIPANTI HALLOWEEN: 1-Fabio1968 cena si 2-Donalyf- cena si 3-schumy71 cena si 4-Pinoni Cena Si 5-BCDFlash03 cena si 6-Fefamily cena no 7-Albomb- cena si 8-almacamp( arrivo sabato pm)- cena si 9-LIDIUS+Ale 36 cena si 10-Gianna&Bruno - cena si 11-thomas - cena si 12-Delvai - cena si 13-Gabrialex cena si 14-mauriziomc cena si 15-vick( amicialbomb) cena si 16-Camperfly cena si 17-RenatoVI cena si 18-asterix69 cena si 19-tome e torcetti cena si 20-lura cena si 2+2 21-Rollerino cena si 22-manu74gigi71( partenza lunedì sera) cena no 23-Darioderossi cena si 24-Piniti cena si 25-Giomasil cena no 26-Brando26 cena no 27-SimoneG cena no 28.Wilcamper Cena? 29.Violava Cena no 30.Dan1? Ciao a tutti Bimbi COL Camper
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 26/10/2011 alle: 09:35:55
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/10/2011  23:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io senza paroleeeee... Credo che anche quando saró 2 mt sotto terra mi sentirete... Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 26/10/2011 alle: 10:03:35
Anche pel te, cala Naffi, ci salanno delle amale solplese...tu avele deciso di stale con Flavietta (chiamale così??) bene allola tu ne paghelai le conseguenze... Ciao StLega [:D][:D][:D]
16
tella74
tella74
18/03/2010 53
Inserito il 26/10/2011 alle: 11:19:10
Ciao a tutti, @ naffi grazie, finalmente qualcuno che mi spalleggia contro questi [:D] mostricciatoliid="red"> @ fabio siamo agli sgoccioli, ti vedo nella mia sfera di cristallo che tremi dalla [:0] paurrraaaaaaa...id="red"> CIAO A TUTTI TELLA
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 26/10/2011 alle: 11:35:46
Hoi hoi hoi... Schumy sta buonino... Essele solo tanta amicizia io no toccale... Dice grande saggio... Gualdale ma no toccale è una cosa da impalale! Io avele impalato molto bene... Tu stale molto tlanquillo. Ciao a presto Fla "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link