quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2011 00:08:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che hai proprio ragione l'è proprio un por.. quello... Ciao a presto Fla
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
NAFFFFFIIIIIIIIIIIII NOOOOO NON FARE MAGIEEEEEEEEEEE
ZIM SALA BIM
HEI NICK...SCUSA MI FAI NA SPREMUTA??
NOOOOOOO BASTA MAGIEEEEE NAFFFFIIIIIIIIIIII....
BIM BUM BAMMMMM....
HOPS STA VOLTA HAI PROPRIO ESAGERATO...
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
POVERO NICKKKKKK
Ciao a presto
Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2011 12:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È inutile che ti batti le mani... Se continui cosi al posto di un casco col limone, Ti trovi con un casco di BANANE ... Poi ti voglio vedere se si raddrizzano... Naffi... Ma brava... Il ricciolo mi garba un po' di più... Poi l'unica cosa che non capisco lè... Ma ndove so finiti tutti quei Dollari... Aohhhh m'hai visto quanto gonfiano... Miiiiiii Fabio ... Schumy... Il dollaro GONFIA... Ahhahahahahahahahhahaha Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/10/2011 16:21:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come?? Tu essele limasto senza la palola?? Povelo glande king Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 25/10/2011 20:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON ARRAMPICARTI SUI VETRI... PER QUANTO HAI LA BUCCIA RUVIDA NON APPICCICA... SEI TROPPO ACIDO Ciao a presto Fla
troppo forte...
Ciao a presto
Fla
I riconoscimenti ottenuti ci sono per l'impegno e la serietà di un gruppo finalmente rinnovato unito e compatto.
La provincia di Parma crede nella nostra serietà e soprattutto nel rispetto delle regole da quanto imposto dalle vigenti normative sul turismo.
La serietà non si compra come una bottiglia di vino, quella si ha fin dalla nascita ed in VAPF abita, vive e convive la coerenza delle persone. Un ente locale si muove solo se ravvisa che ci siano tali presupposti.
Viva Alle Persone Fantastiche che siamo, VAPF=bimbi col camper e non permettiamo a nessuno di infangare questo nome!
Grazie Provincia di Parma, Grazie Federazione Actitalia
Firmato 140 famiglie di VAPF E BIMBI COL CAMPERid="size3">id="red">
Bimbi COL Camper
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 25/10/2011 23:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io senza paroleeeee... Credo che anche quando saró 2 mt sotto terra mi sentirete... Ciao a presto Fla