quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/10/2011 16:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, ho risposto alla tua email elena
chissa domani che saranno TUTTI travestiti ...
Che PaURAAAAAAAAAAAAA...
Ciao a presto
Fla
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di polis inserito in data 30/10/2011 17:17:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che velocità... Ti ho risposto anch'io... Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 30/10/2011 23:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è vero ho saputo dell'itegrazione dell'ultimo minuto fabio mc che si è aggregato al gruppo paura... 33 FANTASTICHE FAMIGLIE... CHE SPETTACOLO... vi penso moltissimo monellacci... a parte la tristezza del tuo campione per l'ennesima sconfitta della sua inter, com'è andata la sua partita?? Ciao a presto Fla
Il tendone originale del 1800
Nel pomeriggio tutti all'opera ci si prepara per la notte di HALLOWEENid="size6">
Per ora un po' di pausa poi CONTINUANO LE FOTO IN DIRETTAid="size6">
Ciao a presto
Fla
Queste so proprio STREGHE
TERIBBBBILE
Anzi TERIBBBBBILI
uuuuuhuuuuuu...
Proprio brutto quello vicino alla STREGA
Continuano i preparativi
... CONTINUA
Ciao a presto
Fla
E questi 2 chi sono??
King & kongid="size6">
Ciao a presto
Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/10/2011 18:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma nooooooooo ..... TROPPO BELLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D]id="purple">id="size3">id="Georgia">
quote:Risposta al messaggio di betty77 inserito in data 31/10/2011 18:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che ciospi... Pure in giacca e cravatta... Dopo inserisco quella dello scandalo... Davanti agli assessori conciato è vergognosoooo... hahahahahahaha Ciao a presto Fla
VERGOGNATIIIIIIIIII
in mezzo a personaggi di spicco della Provincia di Parma
tu così conciato...
...
hei non diteglielo...
... sembra perfino simpatico...
Ciao a presto
Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 31/10/2011 23:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FANTASTIKO... altro articolo in una settimana non c'è male... peccato per la dedica io ce l'ho messa tutta per augurargli il goal... la prossima sarà come essere allo stadio di s.siro ed in coro ... e facci un goalllllllllll!!ueeeee ueeeeee... Ciao a presto Fla
FABIOOOOO... come, ti hanno trasformato??
Maledette STREGHE...
CONTINUA...
Ciao a presto
Fla