le renne cominciano a scaldarsiii
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 05/11/2011 09:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao luca, Sono ad un paio d'ore da te, Se hai bisogno nn esitare A presto Fla Ciao a presto Fla
Bimbi COL Camper
quote:Risposta al messaggio di Bimbi COL inserito in data 05/11/2011 14:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti...é proprio vero che la classe non é acqua...ma chi é quello strano figuro con i capelli lunghi color arancio...é proprio vero che il successo trasforma le persone [:D] [:D] [:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di Manu74Gigi71 inserito in data 06/11/2011 14:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , Va tranquilla che non ci si dimentica di NESSUNO, siete tutte Famiglie FANTASTICHE e questo vi rende tutti SPECIALI. Purtroppo non ho avuto il piacere di essere tra voi all'uscita di halloween ma c'era la mia dolce metà Donatella con figlie e suoceri al seguito.Ma vi Ringrazio Tantissimo x gli auguri. Ciao a presto Flavio Ciao a presto Fla
Ciao a presto
Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/11/2011 18:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci posso credere....!! fi da laggiùùùù?? pauraaaaaaaaaaaa Ciao a presto Fla