CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: A Scuola di Magia con H. Potter

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 1488
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 08/11/2011 alle: 18:47:14
it seems we have to change our language ... but it is not clear to me if it will be english or chinese/mandarin ... [8D] nel flattempo sono a Londla così faccio platica. Un glosso saluto a tutti .. [:D]

Modificato da cifa66 il 08/11/2011 alle 18:48:01
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/11/2011 alle: 21:11:51
Grande Fabio[:D][:D][:D][:D]
15
lidius
lidius
13/10/2010 50
Inserito il 09/11/2011 alle: 00:17:40
ciao ragazzi vi seguo e vi voglio bene a tutti belli e brutti...[8D][8D][8D] ora sono un pochino inpegnata a combattere qualcosa di serio [V][V] ma torno torno ... scopa a riposo ....pensiamo a qualcosa da fare o tirare quando c'e' neve..[?][?][?] moooo ci penso... poi ho le mie socie che sicuramente mi aiuteranno...[:D][:D][:D][:D][:D] buona notte con l'augurio di un giorno migliore x tutti [:)][:)][:)] la LIDIA
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 10:43:19
Lidiusssssssssssssssssssssssssss FORZA Splendida STEGAAAAAAAAAAAAAAAAAA IP... IP...URRÀAAAAAAAÀ IP... IP...URRÀAAAAAAAÀ NICK... Non sanno che gli aspetta a capodanno... Altro che "new york new york" come a Roma Questo capodanno "il coro delle voci bianche" Gli fa un baffo... Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 13:01:32
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 09/11/2011  11:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io. anch'io voglio la stessa cosa tua Naffi Ma non ti offendere se poi la passo a Fabio Sai poi fa il geloso... Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 14:47:05
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 09/11/2011  13:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hops io dimenticale... Nella elle io mettele uno solo blaccio altlimenti fale come Glande pelsonaggio del caltone animato Io fale hulc lompele tutta maglietta pelche essele tanto glandissimo io Mi ci volele xxxxxxxxxxxxxxxL Tu ci avele abbastanza x Altlimenti io legalale ad amici intimi che più intimi non si puó. Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 09/11/2011 alle: 15:11:51
Cali Amici, mia giolnata essele molto lunga... io essele semple sul fiume e vedele tante pelsone che buttale via magliette... hanno tutte sclitte stlane... ma magliette buttate pelchè non selvile più... che fallimento[:D][:D][:D][:D] Molto dula la vita del plesidente sfiduciato[:(][:(][:(][:(] Bimbi COL Camper
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 09/11/2011 alle: 15:18:01
Ciao a tutti! anche se non pubblicheremo il programma dei Mercatini di Nataleid="size4">id="orange">, perchè già completo nel numero, proponiamo l'uscita dell'ultima fantastica festa dell'anno.
LE VACANZE DI NATALEid="size6">id="red">.
VACANZE DI NATALE IN KARINZIA tra sport, cultura e divertimento
id="size4">id="red"> Martedì, 27 dicembre 2011 Arrivo e sistemazione degli equipaggi al campeggio. Al vostro arrivo sarete ricevuti da nostri responsabili. Alle ore 19:00 Serata di benvenuto: presentazione della vacanza ed attività al Cinemexx (impianto sanitario ovest) e brindisi a base di prosecco. Cena libera e pernottamento in camper. Mercoledì, 28 dicembre 2011 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci. Assistenza per gli Skypass, noleggio sci e scarponi e scuola sci. Giornata sulla neve con presenza di nostro accompagnatore.Per i non sciatori e famiglie alle ore 11:00 giro in slitta con cavalli per adulti e bambini dalla durata di circa 40 min (facoltativo). Pranzo libero. Nel pomeriggio alle ore 15.00 trasferimento presso azienda vinicola per la degustazione dei vini. Possibilità di acquisto in loco. Alle ore 16:00 si andrà a visitare una famosa pasticceria, con laboratorio per fare gli animali con marzapane . Rientro in camper nel tardo pomeriggio.Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio.Cena Libera e pernottamento Giovedì, 29 dicembre 2011 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci. Giornata sulla neve con presenza di nostro accompagnatore.Per i non sciatori alle ore 10.00 escursione al Pramollo in pullmann. Visita e shopping. Piccola passeggiata per raggiungere il ristorante Alpenhof Plattner (facoltativo). Pranzo libero. Nel pomeriggio alle ore 14:00 Topolino Club: Prepariamo le lanterne per la fiaccolata del 31/12. I nostri bimbi saranno impegnati in un laboratorio dove impereranno le tecniche di costruzione di una fiaccola giocando (minimo 5 bimbi). Dopo il laboratorio alle 15:00 ca. passeggiata invernale per tutta la famiglia alla fattoria del contadino dello Speck. Alle ore 16:00 discesa sullo slittino dal monte Guggenberg con sosta alla trattoria “Waldemar”. Per chi volesse fare uno spuntino facoltativo è possibile scegliere fra i vari piatti tipici. Rientro nel tardo pomeriggio.Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio.Cena libera e pernottamento. Venerdì, 30 dicembre 2011 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci.Per i non sciatori alle ore 10:00 gita in pullman a Villach (facoltativa), con visita del centro storico e shopping al centro commerciale Atrio.Per chi rimane in campeggio alle 11.30 Topolino-Club: Prepariamo dei biscotti. Min. 6, mass. 12 bambini. Alle ore 17.00 Bowling per adulti. Min. 8, mass. 20 partecipanti . Tutti assieme alle ore 19:00 Vin brulé davanti al fuoco con sfilata tradizionale dei “Perchten.Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio.Cena libera e pernottamento. Sabato San Silvestro, 31 dicembre 2011 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci.Per i non sciatori alle ore 10:00 partiremo per fare un’escursione in pullman al lago Weißensee, il lago bianco. E’ un lago alpino simile ad un fiordo dalle acque purissime e limpide, parco nazionale e zona protetta con possibilità di pattinaggio o passeggiata. Pranzo libero. Nel pomeriggio alle ore 15:00 per i bambini davanti al camino con l’ora delle fiabe e grigliata di patate Minimo 5 bambini.Alle ore 19:00 Cenone di Capodanno allo Schluga’s Wirtshaus “Zum Alois” Facoltativo. Alle 22:30 inizieremo con i festeggiamenti di fine anno, assistendo a balli tipici tirolesi, musica e giochi. Poco prima della Mezzanotte ci ritroveremo per la fiaccolata davanti alla reception per procedere alla grande festa davanti al fuoco, con vin brulé, punch e fuochi d’artificio. Rientro in Camper e pernottamento. Domenica Capodanno, 1 gennaio 2012 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci.Per i non sciatori mattinata libera per attività personali e relax.Dalle ore 11.00 alle ore 15.00 possiamo vivere l’emozione dell’ equitazione su cammelli sul prato nella parte occidentale del campeggio. Tutti potremmo provare a cavalcare una “nave del Deserto”. Alle ore 14:00 viaggio in carrozza per adulti e bambini (facoltativa) .Nel pomeriggio cartoni presso la sala del Campeggio. Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio.Cena libera e pernottamento. Lunedì, 2 gennaio 2012 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci.Per i non sciatori alle ore 10:00 si parte per una meravigliosa escursione guidata con racchette da neve. Min 5 persone. Pranzo libero. Nel pomeriggio dopo pranzo alle ore 13.00 giochiamo con i bimbi: Caccia al tesoro. Min. 5 bambini. Per i più attivi alle ore 15:00 Nordic Walking. Alle ore 17.00 ci lanciamo in una meravigliosa discesa in slittino a Weißbriach (Facoltativo). Ci si trasferisce in pullman riservato.Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio.Cena libera e pernottamento. Martedì, 3 Gennaio 2012 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci.Per i non sciatori giornata libera per attività personali o focaltative. Alle ore 13:00 Visita dell’allevamento di struzzi a St. Stefan. Gratis con degustazione di vin brulé e una piccola degustazione con possibilità di shopping di prodotti tipici locali. Min 8 partecipanti.Alle ore 17:00 fiaccolata intorno al lago Pressegger See con degustazione di gulash (facoltativo). Min. 8 persone. Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio. Cena libera e pernottamento. Mercoledì, 4 gennaio 2012 Al mattino per il gruppo degli sciatori, ritrovo alla reception per partire verso le piste di sci. Per i non sciatori alle 11:30 discesa sullo slittino dal monte Guggenberg con sosta presso la trattoria “Waldemar”. Nel pomeriggio alle ore 14:00 Topolino-Club: escursione sulla neve con ora delle fiabe davanti al fuoco. Raccomadazione di abiti pesanti e da neve. Alle ore 18:00 In compagnia davanti al fuoco, bruceremo gli alberi di Natale come tradizione austriaca, nella parte ovest del campeggio con vin brulé e punch analcolico per bambini. Per gli amanti del relax, possibilità di sauna, bagno turco e trattamenti presso il campeggio. Cena libera e pernottamento. Giovedì, 5 Gennaio 2012 Al mattino, saluti e ringraziamenti e rientro verso le proprie destinazioni. Fine dei servizi. CENONE DI CAPODANNO FACOLTATIVO id="blue"> Buffet di antipasti misti **** Crema di zucca oppure Brodo di manzo con pastina **** Buffet di insalate varie **** Petto di pollo ripieno con spinaci-pecorino, verdura mediterranee e crocchette di patate in salsa di funghi oppure Filetto di maiale sulla salsa di pepe con verdura mediterranee e crocchette di patate **** Dolci **** a mezzanotte: porchetta, spumante e panettone CENONE PER BIMBI FACOLTATIVO Brodo di manzo con strisce di frittata Filetto di maiale con salsa naturale, patate e verdura oppure Bastonicino di pesce von patate fritte Gelato La quota di partecipazione comprende: Sistemazione in camping 4 stelle in piazzola con allaccio elettrico da 5kwh, tassa di soggiorno, assistenza nostri accompagnatori per tutta la durata del soggiorno, brindisi di benvenuto, assistenza acquisto skipass, assistenza acquisto scuola sci e noleggio sci e scarponi, sci accompagnato, ski bus per sciatori e non sciatori, tutte le attività previste in programma escluse quelle espresse come facoltative, animazione e spettacoli per chi partecipa al cenone di capodanno. La quota di partecipazione non comprende: Tutto quanto espresso come libero e facoltativo, le escursioni facoltative, il cenone di capodanno, extra in genere. Le escursioni facoltative hanno i seguenti costi e godono di una riduzione del 50% per i bimbi fino a 10 anni. Si prega di dare un’indicazione di massima a quali si intende partecipare. Le iscrizioni alle escursioni facoltative vengono fatte 24 ore prima e pagate sul posto. Giro in slitta con i cavalli giorno 28/12/11 Euro 8,00 Adulti – Euro 4,00 Bimbi Pramollo in pullmann giorno 29/12/11 Euro 12,00 a persona Spuntino giorno 29/12/11 presso Trattoria Waldemar Euro 8,00 a piatto Gita a Villach 30/11/2011 Euro 13,00 a persona Min. 8 persone Gita al Lago Weißensee del 31/12/2011 Euro 10,00 a persona Cenone Ultimo dell’anno Adulti Euro 60,00 Bimbi Euro 12,00 Gita in carrozza del 01/01/12 Adulti Euro 8,00 Bimbi Euro 4,00 Slittino in pullman del 02/01/12 con spuntino incluso Euro 13,00 a persona Allevamento degli struzzi del 03/01/2012 Euro 5,00 a persona Fiaccolata sul lago Presseger SEE e degustazione gulasch Euro 7,00 a persona Spuntino giorno 04/01/12 presso Trattoria Waldemar Euro 8,00 a piatto Quote di partecipazione: Quota Camper Euro 11,70 al giorno Quota Adulti Euro 9,20 al giorno Quota bimbi 5-14 Euro 6,00 al giorno Quota bimbi 0-4 GRATIS Tassa soggiorno Euro 1,95 al giorno (bimbi 0-16 gratis) Tassa Ambientale Euro 2,95 al giorno a camper Animali Euro 3,90 al giorno Cenone Adulti Euro 60,00 Cenone Bimbi Euro 12,00 1. Fabio1968 2. Delfinocurioso 3. Schumy71 4. CristianoN (27/12 – 01/01) 5. Frasimone (27/12 – 02/01?) 6. Ghislotti 7. Camperfly 8. MarcoBG (27/12 – 04/01) 9. Simone G. 10.luccino65 11.Bettygianlu (29/12 – 02/01) 12.Ilenia75 (27/12 – 05/01) 13.MaurizioTO (28/12 – 02/01) 14.ElenaMI 27/12 -02/01 15.lura 26/12 – 1/1 cenone si 16.Albomb cenone si 2+2 17.ElenaFC 18.ChiaraFC 28/12 – 03/01 19.Cifa66 28/12 – 03/01 20.Ale36 21.Vadopianino 27/12 – 03/01 22.EmilianoNa 27/12 – 04/12 23.Gabrialex 28/12 – 02/01 24.Giorgio1969 dal 27/12 al 01/01 25.Fabiisi dal 30/12 al 05/01 26.LUCACOT dal 27/12 al 02/01 27.AndreaTA Bimbi COL Camper

Modificato da Bimbi COL il 09/11/2011 alle 15:21:31
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 16:46:20
Non ci posso credere... È spuntato il SOLE MIRACOLOOOOOOOO Si pensava di darlo già per disperso! Hei lagazzi ma secondo voi ... Sigh Il plesidente livedlà la luce del sole da plesidente? È solo pel sapele... Pelchè avanza una xxl Hahahhahaha Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 18:14:18
Hei laga... Stavo sentendo la ladio dj E la pina mi ha dato un idea Una la mettiamo in congelatore Così si conserva... Chissà che tra tanti e tanti anni Mettele come plemio lottelia... La maglia del plesidente che fù. Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/11/2011 alle: 18:15:01
Che cattivi che siete, però![:D][:D][:D] Non avete rispetto per il Presidente... lui vi ha fatto sognare, vi ha fatto mangiare di tutto, vi ha fatto anche le magliette e voi come ricambiate?? Lasciandolo da solo.... [:(][:(][:(][:(][:(] Forse è meglio che ritorni alle mie particelle di sodio[:D][:D][:D] Dile il saggio, chi spalla degli altli plima o poi passale sul fiume[;)]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 20:05:15
dile il saggio se non passale subito non ti pleoccupaleù che plima o poi passale Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 23:12:34
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 09/11/2011  23:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No capile con chi essele tu a telefono... Con plesidente di xxxxxxxxxxxxxxxxl?? Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 23:18:24
LA LISTA LIEVITA COME UN PANETTONE 1. Fabio1968 2. Delfinocurioso 3. Schumy71 4. CristianoN (27/12 – 01/01) 5. Frasimone (27/12 – 02/01?) 6. Ghislotti 7. Camperfly 8. MarcoBG (27/12 – 04/01) 9. Simone G. 10.luccino65 11.Bettygianlu (29/12 – 02/01) 12.Ilenia75 (27/12 – 05/01) 13.MaurizioTO (28/12 – 02/01) 14.ElenaMI 27/12 -02/01 15.lura 26/12 – 1/1 cenone si 16.Albomb cenone si 2+2 17.ElenaFC 18.ChiaraFC 28/12 – 03/01 19.Cifa66 28/12 – 03/01 20.Ale36 21.Vadopianino 27/12 – 03/01 22.EmilianoNa 27/12 – 04/01 23.Gabrialex 28/12 – 02/01 24.Giorgio1969 dal 27/12 al 01/01 25.Fabiisi dal 30/12 al 05/01 26.LUCACOT dal 27/12 al 02/01 27.AndreaTA 28.emiliano NA Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 09/11/2011 alle: 23:51:52
Di piú GRANDISSIMIIIIIII Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/11/2011 alle: 00:00:26
Hops piccola gaffe... Emilano era giá in lista... Hihihihihi 1. Fabio1968 2. Delfinocurioso 3. Schumy71 4. CristianoN (27/12 – 01/01) 5. Frasimone (27/12 – 02/01?) 6. Ghislotti 7. Camperfly 8. MarcoBG (27/12 – 04/01) 9. Simone G. 10.luccino65 11.Bettygianlu (29/12 – 02/01) 12.Ilenia75 (27/12 – 05/01) 13.MaurizioTO (28/12 – 02/01) 14.ElenaMI 27/12 -02/01 15.lura 26/12 – 1/1 cenone si 16.Albomb cenone si 2+2 17.ElenaFC 18.ChiaraFC 28/12 – 03/01 19.Cifa66 28/12 – 03/01 20.Ale36 21.Vadopianino 27/12 – 03/01 22.EmilianoNa 27/12 – 04/01 23.Gabrialex 28/12 – 02/01 24.Giorgio1969 dal 27/12 al 01/01 25.Fabiisi dal 30/12 al 05/01 26.LUCACOT dal 27/12 al 02/01 27.AndreaTA 28. Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/11/2011 alle: 01:02:10
Tu avele ploplio lagione Schumy... tu mandale qualcuno pel fale compagnia, io pagale benzina pel lui. Opsssss DONALYFFFFF ma che fai bari sulle liste?? Dai non dirmi che per aumentare le liste ti duplichi[:D][:D][:D] non mi dire che scrivi tella e donalyf, naffi e schumy ecc ecc... dai lascia perdere non è il nostro mestiere[:D][:D][:D][:D] magari domani ti inventerai nomi strani, come Balene, turisti e sacchi di ... [:D][:D][:D][:D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/11/2011 alle: 01:25:44
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/11/2011  01:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No mio signole... Essele stato ellole flidiano Io avele solo sclitto nome di emiliano 2 volte pelchè Lui avele detto te ed anche confelmato pel sclitto Io no vedele( avele bisogno occhiale) E inselile in lista. No no mio signole... Io non volele tlasfolmale in tulista Ti plegale Nemmeno in baleno ne sacco... Io giulale che non fale più Tu peldona Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/11/2011 alle: 01:43:31
ok, io peldonale solo pel questa volta, piccolo suddito. Tu licoldale che io essele Plesidente, solo e con pochi amici mandati da schumy, ma semple plesidente con maglietta XXL... ola tu vedele, dopo pagale benzina, tu vedele quanti amici allivale[:D][:D][:D][:D] e niente più elloli, altlimente il tulista essele dietlo l'angolo[:D][:D][:D]
17
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 10/11/2011 alle: 07:07:32
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/11/2011  01:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Okokokokokokokkk Io fale blavo... Ma no volele diventale tulista Shumy.. A casa mia quelli come te Si chiamano LECCHINI TU AVELE CAPITO?? Ciao a presto Fla le renne cominciano a scaldarsiii "Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link