Però tutto sommato ...[}:)][}:)][}:)][}:)]considerando la piega che aveva preso la cosa ...
ma speriamo bene
Vi terrò informati sugli sviluppi futuri [:)][:)][:)][:)]
@Fabio id="red"> Stasera ti mando in pvt tutto quanto mi hai richiesto okei!
Salutoni e a presto risentirci
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 21/11/2011 21:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOOOOOOOOOOOOO NON CI POSSO CREDERE[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] APPENA RITIRATO GIA' CASINI ...[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] LE CHIUSURE CENTRALIZZATE NON VANNO E... IL CRUISE CONTROL NON FINZIONA... MA IL CONC. MI HA CHIESTO SE SO USARLO [?][?][?][?][?][?][?] MA MI PRENDE PER IL C..Oid="size6">[?][?][?][?][?] NON HO PAROLE SPERO CHE IL BUON DIO GUARDI GIU' NICOLA TI TENGO AGGIORNATO, PER LA LETTONIA VIRTUALMENTE MI SONO GIA' ISCRITTO A PRESTO ANCHE PERCHE' IL NEMICO CI ASCOLTA... OPS ANZI CI VEDE!! BY BY MAURYid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
le renne cominciano a scaldarsiii
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
nooooo si è scaldato anche babbo nataleeeeee
quote:mRisposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/11/2011 23:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ... qui è la capa al comando!! non preoccuparti, a costo di venire con un sassolino in bocca e di rosicchiarlo fino in Karinzia, la famiglia decamperizzata ci sarà e stavolta super camperizzata!! Buona notte caro a te e alla tua signora. @Shummmmy buona notte anche a te alla tu moglie ah ...mi stavo dimenticando, anche a Lolita![;)]hihihihihi....ops...Olivia![:I]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 21/11/2011 23:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/11/2011 23:19:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooooo ! io non fale celte cavolate... folse successo TANTISSSSSSSSSSIMO tempo fà ma ola non avele più bisogno P.S.: pegasoooooooooo... ma il cavallo alato? è già pronto per il nuovo giocattolo?? oppure ora sei passato al PEPE ALATO ;-) Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 22/11/2011 11:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NAFFI cara Ricorda... SOTTO IL VESTITO... NIENTEEEEEE Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 22/11/2011 11:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volo basso ma volo... Presente padulo... Quello nemmeno l'ombra... E pensare che quella ingrossa... Ciao a presto Fla