quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/11/2011 11:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come?? Tu fale up...ppete Con faccine pelchè andato in seconda pagina Oppule Plendele pel il fondello il saggio? Ciao a presto Fla
nooooo si è scaldato anche babbo nataleeeeee
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 30/11/2011 09:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ragazze, Ricordatevi la sciolina... Sai... Con l'astinenza di neve che c'è quest'anno A furia di andar sui sassi Sai che graffi con quelle spigolature... Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 30/11/2011 11:41:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ma ti tocca vedere quella strega di naffy? Ooooh attento che quella ha detto che tira fuori Gli artigli...al limone... Bà chissà Tu prova poi mi dici... Saran pericolosi? Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di Ombry66 inserito in data 30/11/2011 20:52:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu ti fidi di naffi... Ma... Attenta che ti prenota un ciospo come maestro di sci..., Lei non ha buoni gusti... Basta guardare schumy... Hops Hei ... Ciao nick tutto bene? Illimonami d'immenso CIAO A TUTTI TELLA
quote:Risposta al messaggio di tella74 inserito in data 30/11/2011 21:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh..oh... Giuro che non ho scritto io quelle cose è stata la tella! Firmato Pinocchio Hops ho usato il suo cel Hahahahhahaaahhhhahahaaaaa Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di Bimbi COL inserito in data 01/12/2011 01:55:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Kribbbiiiioooo: Ma ti sei accorto che eri in camper? Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di naffi inserito in data 01/12/2011 09:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei naffi... Ma ero convinto che eri in compagnia Di 3 stalloni non cavaglieri... Ti pensavo più raffinata... Va bè mi sa che l'istruttore di sci è proprio tutto fumo Cia ciaoooo Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 01/12/2011 09:53:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Donalyfdelon proprio è un onore... Ma ti sei troppo illimonato? Cos'è successo ieri sera?? Cosa avete combinato? Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/12/2011 20:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spallata?? traduci ke è meglio Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di schumy71 inserito in data 01/12/2011 21:12:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooooooooooh ma che è sta spallata?? il saggio no capile Ciao a presto Fla