nooooo si è scaldato anche babbo nataleeeeee
"Il sorriso dei bimbi è la nostra felicità."
quote:Risposta al messaggio di Bimbi COL inserito in data 06/12/2011 22:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bimbi COL[:D] potrebbe interessare anche a noi il programma che abbiamo letto per Natale anche se, mi rendo conto, è un pò tardi. [:I] Di solito evitiamo la partecipazione ai gruppi organizzati perchè tra il piccolo che si ammala ogni volta che decidiamo di partire[:(!] ed il lavoro non siamo mai in grado di fare programmi a lungo scadenza e rispettarli. La cosa ci spiace molto soprattutto per Mattia che adora stare insieme ad altri bimbi.Tuttavia mi è parso di capire che stavolta c'è la massima libertà di arrivo, partenza e attività. Siamo 2 adulti e un paperottolo[:)] di 3 anni e mezzo e se c'è ancora qualche possibilità per un posticino mi piacerebbe avere qualche indicazione in più, magari via mail. Grazie comunque e buon ponte dell'Immacolata Massimo, Erika, Mattia
quote:Risposta al messaggio di Ombry66 inserito in data 11/12/2011 15:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> State pronti che a breve la lista della carinzia Saleeeeeeee Ciao a presto Fla
quote:Risposta al messaggio di Bimbi COL inserito in data 12/12/2011 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Toc ...Toc... scucate ma vi siete volutamente dimenticati di inserirmi in lista [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] oppure vi state burlando di me [?][?][?][?]id="Courier New">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/12/2011 08:15:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ma nn ci si puo proprio assentare un atimo... Presenteeeee E prontissimo alla diretta a distanza per le vostre vacanze di nataleee Mi raccomando ricordatevi di noi Ciao a presto Fla