Un meraviglioso castello della Val d'aosta (purtroppo fotografato solo da fuori, dentro no photo)
il museo
il terzo gruppo del gruppo :-)
Il paesaggio alla Domenica Mattina
Il castello sotto la neve
Il laboratorio di Falegnameria
Una realizzazione al laboratorio, fatta da uno dei bimbi più piccoli del gruppo [:D][:D][:D]
Il sorprendente Forte di Bard
Tre divi del gruppo pronti a scalare la montagna
Vista dall'alto del forte sull'ascensore
Parte dei nostri piccoli pronti a scalare il monte bianco
e poi finalmente in vetta
un giusto tributo a chi le porta in testa quotidianamente[;)]
tutti a scuola dentro il museo delle alpi
Fine settimana davvero meraviglioso, la Val d'aosta merita davvero. Anche qui ricevuti dall'Assessore regionale al turismo, abbiamo portato alte il nome dei Bimbi COL Camper.
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 29/01/2012 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Orsettone inserito in data 29/01/2012 11:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo ben arrivato nel nostro spazio. Anche noi siamo in 4 : io Betty, Ignazio, Martina quasi 6 anni e Chiara 4 e siamo di Prato. Ti confermo quanto gia' detto da Stefao (lura), al centro delle nostre uscite ci sono i bimbi con attivita' dedicate loro e ti garantisco che dopo ogni uscita chiedono gia' della prossima. Un saluto Betty
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 31/01/2012 15:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PERCHE' AI QUALCHE VOLTA DUBITATO DELLA MIA SERIETA' E COERENZA[?][?][?][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] SARA' MIA CURA PROVVEDERE ... MA MI RISERVO UNA PARTITA DI SFOGLIATINE SPECIALI PER IL KINGid="size6"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] AL GUTTALAXXXXXXXXXXX[:D][:D][:D][:D] UN ABBRACCIONEid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di ramin inserito in data 31/01/2012 23:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao riccardo, sarà un piacere avervi dei nostri in una prossima uscita. P.S.: ti ho inviato messaggio privato. Bimbi COL Camper
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 31/01/2012 18:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/02/2012 08:39:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
sono proprio ansioso di reincontrarti e organizzare una bella bruciata
intanto lavoriamo e poi si vedrà
ciao a tutti
id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">