CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: A Scuola di Magia con H. Potter

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
50 20 1488
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 07/02/2012 alle: 16:36:52
AGGIORNAMENTO CARNEVALE A CREMA SIAMO AL COMPLETO GRAZIE MILLE PER LA FIDUCIA CHE CI DATE OGNI VOLTA LISTA PERTECIPANTI: 1-FABIO1968 2-DONALYF 3-DELFINOCURIOSO 4-TORNITORE 5-GABRIALEX 6-ALBOMB 7-ASTERIX69 8-SIMONE G. 9-CRISTIANO N. 10-BCDflash 11-BETTY77 12-PAOPE71 13-ELENA MI 14-SPAPPA 15-TEX 16-BRANDO26 17-SEM 18-CHIARAFC 19-GIACOMOLI 20-IL LUPO DEL MONTALEO 21-LURA 22-VALTER 23-BEE MOVIE 24-PAM2ELA 25-VADOPIANINO 26-ALMACAMP 27-GIROINGIRO 28-DUCA68 29-ORSETTONE 30-ELIDEVR 31-CAMPERFLY 32-SABRINA&CO 33-GIAMPER SI SCOPPPPPIIIIIAAAAAAAAAA Bimbi COL Camper
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 07/02/2012 alle: 23:02:18
CONTINUA A CRESCERE ANCHE LA LISTA DI NEVELANDIA A SAPPADA LISTA PARTECIPANTI: 1-FABIO1968-cena Si 2-ALBOMB-cena si 3-DONALYF-cena Si 4-TORNITORE 5-PEGASO1959 cena Si 6-CRISTIANON-cena Si 7-VALTER-cena Si 8-DELFINO99-cena Si 9-ORSETTONE 10-TENGA 11-tt1800-cena si 12-ALMACAMP 13-SABRINA&CO 14-ELENAVR FORZA CHE CI SONO ANCORA UNA DECINA DI POSTIIIIII Bimbi COL Camper

Modificato da Bimbi COL il 08/02/2012 alle 11:45:57
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 08/02/2012 alle: 10:55:45
E alloraaaaaaaaaaaaa [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Ribadisco che sarò presente alla cena, anche se qualcuno si ostina a non menzionarlo nella lista, anzi mi minaccia di somministrare con la complicità del cuoco il famigerato G******X, comunque a tempo e debito mi sapro rifare. Un abbraccione [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="purple">
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 08/02/2012 alle: 11:43:50
Ma Maurizio lo facciamo per il tuo bene a non metterti in lista[:D][:D][:D][:D] e poi anche per il nostro bene... se fanno effetto quelle goccie, come faremo sul gatto delle nevi??[:D][:D][:D] Un abbraccio a tutti P.s. correggiamo subito[;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 08/02/2012 alle: 20:58:48
Ma Mauriziooooo... Sei mika a DIETA?? Hops ... Sembra quasi una parolaccia con il RE delle sfogliatine Bimbi COL Camper
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 09/02/2012 alle: 08:33:46
Che dire... non mi farete aprire la lista di attesa anche qui?[;)] CONTINUA A CRESCERE ANCHE LA LISTA DI NEVELANDIA A SAPPADA LISTA PARTECIPANTI: 1-FABIO1968-cena Si 2-ALBOMB-cena si 3-DONALYF-cena Si 4-TORNITORE 5-PEGASO1959 cena Si 6-CRISTIANON-cena Si 7-VALTER-cena Si 8-DELFINO99-cena Si 9-ORSETTONE 10-TENGA 11-tt1800-cena si 12-ALMACAMP 13-SABRINA&CO 14-ELENAVI 15-VADOPIANINO Ciao a tutti
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 09/02/2012 alle: 14:00:41
GIOCHIAMO SULLA NEVE NEVELANDIA E SAPPADA
09 Marzo 2012 : Arrivo e sistemazione degli equipaggi presso il campeggio a noi riservato con assistenza di nostri accompagnatori. Pernottamento 10 Marzo 2012: Al mattino dopo la prima colazione, trasferimento in pullman riservato al parco attrezzato sulla neve di Nevelandia. La sua superficie innevata di circa 70.000 mq ospita piste per lo snow-tubing (discesa con i gommoni), per il bob, per gli slittini, per il quad e le motoslitte oltre a giochi gonfiabili, giostre per bambini e un pista per il pattinaggio. All’interno dell’area è stato allestito anche il divertente e colorato “Nevelandia Village”, un villaggio interamente gonfiabile dove per tutto il giorno simpatici animatori sono a disposizione dei più piccoli. In questa vasta superficie troverete varie piste per lo snow-tubing (la divertentissima discesa con i gommoni) di diverse difficoltà, piste per bob e slittini, giochi gonfiabili, giostre per bambini e il divertente “Nevelandia Village”, il colorato villaggio gonfiabile all’interno del quale troverete i simpatici animatori sempre a vostra disposizione. A Nevelandia troverete inoltre piste per quad e motoslitte, un ampio pattinaggio per le vostre spericolate evoluzioni, un fornitissimo punto ristoro per un pranzo veloce o una merenda. Tutti i giochi sono collegati tra loro tramite magici tapis roulant che permettono anche ai più pigri di divertirsi sulla neve senza il minimo sforzo. Giornata da dedicare al parco gioco. Pranzo libero. Rientro in campeggio per le 16.30 (per chi volesse rientrare prima in campeggio, si può chiamare il bus navetta del camping che con 1 Euro a persona ci riporta in campeggio – bimbi gratis). Alla sera cena facoltativa, con gatto delle neve a disposizione che viene a prenderci direttamente in campeggio per portarci fino al rifugio dove potremo degustare una cena tipica montana. Rientro in gatto delle nevi e pernottamento in camper. 11 Marzo 2012: Appena svegli, trasferimento in pullman riservato alla fattoria didattica degli animali. I nostri bimbi potranno osservare tutte le operazioni che si svolgono in montagna con gli animali, dalla produzione del latte fino al formaggio. A fine mattinata degustazione (e per chi volesse anche acquisto) dei formaggi prodotti dalla fattoria. Rientro in camping per pranzo, saluti con vin brulè ed animazione. La quota di partecipazione comprende: Campeggio per 2 notti e 3 giorni comprensivo di corrente elettrica e servizi di campeggio, trasferimento in pullman riservato A/R per il parco di nevelandia, trasferimento in pullman riservato A/R per la fattoria didattica, ingresso ed attività in fattoria didattica, assistenza per tutta la durata del programma. La quota di partecipazione non comprende: Ingressi a nevelandia, volutamente non compresi in quanto personalizzabili, con sconto a noi riservato del 20% sui prezzi al pubblico, pranzo a nevelandia facoltativo (convenzione di 7 Euro per wurstel+patate + bibita), cena in rifugio con gatto delle nevi, trasferimento privato di navetta da e per il camping a chiamata al costo di 1 Euro ad adulto – bimbi gratis.. Quota Camper 65,00 Cena Facoltativa con gatto delle nevi Adulti Euro 35.00 Bimbi Euro 25,00 Bimbi inf 3 anni gratis Nevelandia: non si paga alcun ingresso, si paga solo l’attività che si intende utilizzare. L’utilizzo delle piste gommoni, bob può essere utilizzato da tutta la famiglia. Le altre attività sono a persona: - Pattinaggio+pattini+gommoni 2h oppure pista bob giornaliero = Prezzo 12,00 Euro (rispetto ai 15,00 al pubblico - Pista bob giornaliero = Prezzo 6,40 Euro (rispetto ai 8,00 euro al pubblico) Pista Bob + noleggio bob giornaliero Prezzo 14,40 euro (rispetto ai 18,00 euro al pubblico) - Noleggio gommone + pista 2H = Prezzo 8,00 euro (rispetto ai 10,00 euro al pubblico) - Solo Pattinaggio 2 H = Prezzo 3,20 euro (rispetto ai 4,00 euro al pubblico) - Pattinaggio + noleggio pattini 2H = Prezzo 6,40 Euro (rispetto ai 8,00 euro al pubblico) - Gonfiabili 1 H = Prezzo 1,60 Euro (rispetto ai 2,00 euro al pubblico) - Trenino 1 Giro = Prezzo 1,60 Euro (rispetto ai 2,00 euro al pubblico) - Sappy Park con 1 giro trenino, gonfiabili intera giornata, igloo e legnolandia = Prezzo 8,00 euro (rispetto ai 10,00 euro al pubblico) - Quad bimbi 3 giri Prezzo 2,40 euro (rispetto ai 3,00 euro al pubblico) - Quad Adulti 5 giri Prezzo 9,60 Euro (rispetto ai 12,00 al pubblico) Bimbi COL Camper
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 09/02/2012 alle: 23:52:45
QUASI QUASI SI PARTEEEEEEE SIAMO A - 7 Bimbi COL Camper
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 10/02/2012 alle: 21:52:36
continuiamo a crescere sempre più per Nevelandia LISTA PARTECIPANTI: 1-FABIO1968-cena Si 2-ALBOMB-cena si 3-DONALYF-cena Si 4-TORNITORE 5-PEGASO1959 cena Si 6-CRISTIANON-cena Si 7-VALTER-cena Si 8-DELFINO99-cena Si 9-ORSETTONE 10-TENGA 11-tt1800-cena si 12-ALMACAMP - cena si 13-SABRINA&CO 14-ELENAVI 15-VADOPIANINO 16-SAM TUTTOFARE cena si

Modificato da fabio1968 il 13/02/2012 alle 09:31:37
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 11/02/2012 alle: 11:26:58
Buongiorno, a Verona nevischio ma niente di che, come al solito lavoro e attendo con ansia che arrivino le 19 per salire sul mio camperino e andare in quel di Obereggen dove mi aspetta una domenica di sci [;)][;)][;)][;)][;)] Un salutone e buona domenica P.s, Fabioooooooooooo che facciooooooooooooooooo[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] ti aspetto alla partenza della seggiovia [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">

Modificato da Pegaso1959 il 11/02/2012 alle 11:29:21
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 11/02/2012 alle: 14:05:17
Affila le lamine che arrivooooooo[;)]
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 11/02/2012 alle: 14:57:18
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 11/02/2012  14:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se arrivi davvero ho in fresco un bel Cuvè di Prosecco e anke le Sfogliatine[:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma sicuramente visto il periodo carnevalesco e ... sopratutto ke sei un burlone dovrò berlo da solo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">

Modificato da Pegaso1959 il 11/02/2012 alle 14:59:22
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 13/02/2012 alle: 00:31:09
COME VOLA IL TEMPOOOOOOOOOO ORMAI SIAMO A MENO 4id="red">id="size6"> DALLA PARTENZAAAAAAAAAAAA IABBAADABAAAABAAADUUUUUUUUUUUUU Bimbi COL Camper
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/02/2012 alle: 22:13:53
Ma qualcuno di voi ha più visto Donalyf?? boh... forse l'associazione ha bruciato anche lui[:D][:D][:D][:D][:D]
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 15/02/2012 alle: 00:13:19
ciao a tutti, siete caldiiiiii?? scaldati i motoriiiiiii?? forza che si PARTEEEEEEEE !! - DUEEEEEEEEid="size6"> P.S.: DONALYF?? CHI è?? Bimbi COL Camper
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/02/2012 alle: 12:17:40
Non importa! quelle persone con quei nick strani meglio perderli che trovarli[;)]
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 15/02/2012 alle: 14:11:28
ciao ragazzi, ultime info su carnevalciok le troverete sia sulla vostra mail che sul sito:id="size4"> www.vacanzeapertoperferie.it ciao a tutti p.S.: si fabio, hai proprio ragione, quei nickname così strani... bisognerebbe abolirli. by donalyf Bimbi COL Camper
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 15/02/2012 alle: 14:22:25
hops...ERRATA CORRIGE ?!£$%&/())=?^^ NON BY DONALYF[:D][:D][:D][:D] MA BY BIMBI COL[;)][;)][;)][;)] !"££$%$£""££$$%"£$%&//(()=====?)/&&=? Bimbi COL Camper
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 15/02/2012 alle: 14:45:07
Non sarai mica diventato nemico del cinese?[:D][:D][:D]
14
Bimbi COL
Bimbi COL
22/09/2011 291
Inserito il 15/02/2012 alle: 20:57:08
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/02/2012  14:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ooohh yesss Bimbi COL Camper
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link