quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 28/10/2009 16:33:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, per il prando ho visto oggi che da fissato il 15 di novembre...[:(][:(][:(][:(][:(][:(] noi per l'appunto è uno dei pochi fine settimana che pensavamo di uscire dato che avevamo fissato da tempo con degli amici di Milano conosciuti in estate... per le ferie parliamone... intanto buttiamo giù un po' di idee... oggi mi sono letta il diario della Danimarca!!! FAVOLOSA!!! anche se i km sono tanti! cmq dai prendiamo spunto dalle idee di tutti e chissà che non esca fuori un bel viaggio!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 28/10/2009 21:33:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il 15...??? Mi sembra assurdo...deve dare almeno un mese di preavviso...se tutti fossero come noi che ci capitiamo ogni 15 gg...non ci andrebbe nessuno...Comunque vedo se ci passo Sabato e cerco di fargli cambiare data per il 29/11...se poi ci capitassi prima tu diglielo....Ok?...Danimarca bellissima...KM tanti..sarebbe una stracanata...per le bimbe...noi già fatta anno scorso Francia 3000 km in 15 gg...le bimbe erano fuse alla fine infatti Parigi è stato un dramma..ma voi in che periodo potete per le ferie..noi siamo legati al lavoro dell'Angela...(Moglie) lei ha le tre settimane in Agosto e sempre le ultime treid="Arial">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 29/10/2009 11:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui mi sembra che la grecia sia molto gettonata!!! dai allora parliamone magari riusciamo a fare un bel gruppetto!!! per i traghetti mi sa che è ancora un po' presto! cmq potremmo tenerci in contatto e il primo che sa qualcosa informa... siamo già in 3/4 camper interessati alla Grecia più siamo e meglio è!![:)][:)][:)]