img class="img-responsive" src="https://i49.tinypic.com/9tiqv4.gif">
Ad ogni modo dovendo scegliere adesso direi Grecia anche io...mai vista e poi mi dicono economica (in taluni luoghi) quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 15/12/2009 21:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi ti giro l'email con i prezzi... noi ci stiamo un po' pensando siamo un po' in dubbio...però mai dire mai
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/12/2009 21:06:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie Lella, così mi faccio un'idea dei prezzi.
.. non "doveid="limegreen">" ma "con chiid="limegreen">id="size4">"... dal vangelo versetto 3,1 22,33
e siccome quell'amicone di silente ha già preso i biglietti per la sardegna....quell'amiconeid="size3">....
Però... io non li ho ancora presi... perchè la grecia mi attira mooolto di più ... come posti e costi (rima non voluta)
attendo la sig.na Minoan e poi ne riparliamoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
per serido... dubbi non ci sono ... 1°fine settimana.. e sia festa...
id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ora scusami ma sono atteso in riunioneid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 06/01/2010 12:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cacchio lella solo queste poche e piccole mete? vuoi un consiglio? prima di tutto vedi la disponibilità di ferie secondo valuta se estero o italia terzo valuta se mare o montagna fatti questi tre passaggi dillo che se la scellta ricade sulla montagna e magari trentino ti innondo di idee e programmi nessun problema fammi sapere che io sono qui ciao